A journey of a thousand miles
di Arcadia_

22/08/15, ore 14:06

Rieccomi! :)
Allora, ho letto il capitolo un bel po' di settimane fa ma sono andata in vacanza e al mio ritorno mi sono dimenticata di recensire. Venia!
Comunque, ribadisco le cose dell'ultima volta: mi piace molto il tuo stile di scrittura e l'originalità .
Attendo il prossimo!

Mel.

10/08/15, ore 23:19

Ciao di nuovo. :)
Che dire, capitolo molto interessante, soprattutto riguardo la parte scientifica, anche se faccio il liceo umanistico. lol
E mi intriga parecchio anche il fatto che Jade sia una Nacro, che sembra essere un po' un problema per la ragazza e per lo stesso Dottore. Non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
I riferimenti alla serie tv sono azzeccatissimi e li adoro un sacco! *-*
Ci si vede,
ciao! :)

07/08/15, ore 14:25

Heilà :) mi chiedevo che fine avessi fatto, ma non posso lamentarmi dato che sono in ritardo anche io con la pubblicazione :3
Passando al capitolo, già mi piacciono insieme, Jade è un po un incrocio tra Rose e Donna e quindi love her, e personalmente adoro inventare mondi, teorie e congegni tecnologici inesistenti, quindi approvo in pieno u.u la parte di fisica, beh... avendo fatto un liceo umanistico, ho dovuto rileggere un paio di volte per capire cosa è un Nacro ma ok, mi fido delle tue conoscenze scientifiche ;)
Dato che ancora non c'è niente di nuovo, ma il Dottore con l'ultima frase ci ha anticipato ci sarà, aspetto il prossimo capitolo con ansia e rinnovo i miei complimenti :)
Alla prossima,
L.

24/07/15, ore 20:27

Ciao,
leggere storie scritte bene è sempre un piacere e quando la trama stessa si delinea davvero incoraggiante è inevitabile che la storia finisca tra le seguite.
Mi piace molto come hai portato Doctor Who nella realtà di tutti i giorni mantenendo le cose come stanno (quindi la presenza della serie) e trovo facile immedesimarsi nella tua protagonista quindi applausi!
Credo che andrò a vedere anche le tue altre storie :)
Ottimo lavoro, aspetto il prossimo capitolo.

Mel.

Ps: amando David Tennant come Ten sono ancora più entusiasta!

20/07/15, ore 22:30

Ciao :) capitolo bello, tutto bello, finché non sono arrivata alla parte 'aggiornerò ogni due/tre settimane. Io voglio sapere come va avanti!
Tornando seri, non mi piacciono molto le storie con nuovi companion e gente inventata dai fan, perché si finisce nel vortice One direction con mille fanfiction tutte uguali con le suddette fan come protagoniste (di nome Hope, destiny, Melody, o similari) che si bombano i membri della band, il tutto condito con errori grammaticali e di sintassi, nel peggior font mai creato: comic Sans fucsia. Beh ringrazio iddio che la tua fanfiction non sia così, perché il motivo per cui l'ho letta è stato 'toh, una che ha appena pubblicato il primo capitolo! È anche ora di iniziare qualcosa di nuovo!'. Perciò eccomi qui e si, il fatto che tu sappia scrivere è un valore aggiunto.
Prima che tu mi consideri una zitella acida, ti dico che apprezzo le tue note e i riferimenti, mi piace quando in una storia trapelano le conoscenze dell'autore, o delle citazioni pertinenti, insomma, dimostra che la storia è un minimo studiata/pianificata e non scritta tanto per fare. Per questo meriti la mia recensione, perché mi sembri un'autrice che merita considerazione, abbastanza lontana dalle fanwriter del vortice One direction che ho descritto prima.
Sei piuttosto diversa dal mio stile di scrittura, ma comunque di piacevole lettura, mi ricordi vagamente Rick Riordan. Un capitolo (prologo) niente male nel complesso, ti seguirò volentieri ma, ti prego, aggiorna prima di tre settimane perché la noia estiva mi divora e ultimamente è sempre più difficile trovare qualcosa che valga almeno un po la pena leggere :)
Baci,
L.

20/07/15, ore 21:26

Woooo, mi ispira un sacco questa ff!
Mi piace soprattutto il preside del liceo, è troppo simpatico. :3
Anche Jade mi convince, è un personaggio ben caratterizzato.
Concordo, comunque, nell'affermare che Tennant è bello anche con gli occhi chiari. Ma tanto lui è bello in tutte le salse. lol
Inserisco subito la ff tra le seguite e spero di leggere presto un altro capitolo.
Auguro anche a te di avere quanta più aria condizionata/aria dal ventilatore/fresco in generale e ci si vede alla prossima,
ciao! :)