Trust My Eyes, Not Her Knife
di BowtiesAreCool

28/08/15, ore 18:25

Questa è la prima fanfiction che recencisco e, devo ammettere, questa è una delle mie storie preferite.
La coppia Phil/Clint mi piace un sacco (dopo la Steve/Tony ovviamente ;) ) e devo ammettere che mi è piaciuto molto il modo in cui si sono rincontrati Barton e Coulson e, ovviamente, la reazione del primo mi è sembrata azzeccatissima: lui seppellisce l'uomo che ama e poi se lo rivede comparire dopo due anni davanti alla porta di casa sua, è normale che pensa di avere delle allucinazioni (io al posto suo sarei svenuta o avrei urlato, qualcosa del genere, ma avrei dato molto più di matto!).
La scena di sesso è descritta bene, nonostante non sia un'esperta in materia, ed hai inserito erotismo e romanticismo insieme, insomma è stata a dir poco stupenda!
Per concludere mi è piaciuta tantissimo, complimenti continua così!

21/07/15, ore 16:23

E' la prima volta che recensisco, uhuh. E nulla, volevo rilasciare un piccolo commento per dirvi che amo le vostre storie Phlint. Le ho lette e rilette più e più volte e voi due siete bravissime. ♥
Mi avete migliorato la giornata con questa ff - sono in astinenza di Phlint e appena l'ho vista mi sono illuminata. :')
Come tutte le altre, devo dire che è bellissima e che mi fate amare sempre di più Phil e Clint. Sono così dannatamente belli e il mio cuore non regge alla loro bellezza, gnhh-- Dire che ormai vi venero è poco: non c'è nulla che non ami più della Phlint e delle vostre ff! Spero sempre in vostre future storie su di loro, ops.
Siete bravissime, vi adoro. ♥