Baby Bones
di Cara_Sconosciuta

27/03/09, ore 14:47

mltmlt bella...ma xk nn aggiorni??!!!

25/02/09, ore 19:49

Davvero carinissima, io adoro Bones, quindi spero che troverai il tempo di continuarla. Nojn deludermi, ti prego =)

09/02/09, ore 16:16

Ohhh! Quasi mi sarei preoccupata, se tu non avessi scritto qualcosa del genere su di loro! ^^ Per cominciare, inzierò chiarendo subito un punto: che Hodgins è figo si sapeva già! xD Il mio piccolo Casanova... Dolce, lui! Inizio interessante, però ho come la strana sensazione che il poveretto in questione non se la sia passata abbastanza bene, il resto della giornata. Chissà se sarebbe iniziata davvero così la passione di un fantomatico vero Hodgins.. bho! Aspetto Booth, e Zack, se decidi di mettercelo.

25/01/09, ore 15:21

L'inizio promette bene, sissì. Con questo piccolo diavolo dai ricci biondi. Al momento non mi sbilancio, aspetto di avere roba un po' più consistente da commentare, ma sappi che seguirò con piacere queste shottine ^^

22/01/09, ore 16:16

Ehi, ci ritroviamo ance qui sulla sezione dedicata a quel capolavoro di scieneggiatura che è Bones! Troppo carino Hodgins a tredici anni, una specie di Casanova in miniatura e con una spiccata passione per le formiche a quanto pare, non vedo l'ora di leggere il resto delle storie, baci.