Another Sun Must Set To Rise
di velvetmachine

25/07/15, ore 20:52

Partendo dal fatto che adoro questo tipo di ambientazione, posso solo dirti che la storia è fottutamente fantastica.
L'ho adorata, non so nemmeno spiegarti decentemente il motivo - e per questo mi scuso - ma, davvero, è stata una delle letture più piacevoli che abbia mai fatto. Mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora di leggere i tuoi lavori futuri.
Ho amato moltissimo questa particolare fan fiction e mi scuso se l'ho recensita solo ora, ma meglio tardi che mai, no?
In ogni caso ti ringrazio per averla scritta perché, sul serio, è meravigliosa e non ho parole per descrivere ciò che penso stasera quindi mi limiterò ad elogiarti per evitare di sparare cazzate. :')
Un bacio e alla prossima
Hono

22/07/15, ore 00:21

Allora, inizio con "perché questa storia ha solo tre recensioni? " ... non me lo spiego. Passando alla storia, la trama è ben strutturata, la storia scritta bene e la lettura non è pesante ma molto scorrevole. Ho amato tutti i personaggi dal primo all'ultimo soprattutto H e la sua crescita in quanto uomo. La parte delle lucciole è stata un qualcosa di assurdo, hai descritto il tutto così bene che distoglievo lo sguardo dal telefono per puntarlo sul soffitto e immaginarmi la scena.. Vorrei spendere due parole riguardo la trama... GOD BLESS U !!! Hai portato finalmente una ventata d'aria fresca in questa sezione di Efp con la tua storia... la sua trama è così originale, niente a che vedere con le solfe trite e ritrite già lette.. complimenti davvero. Ah.. ultima cosa ADORO SHEEN ( davvero significa colei che sorride? Esiste al maschile? ) Beh, non mi resta che dirti complimenti ancora .. aspetto con ansia la seconda storia della serie ♡ Francesca x