W i s h e s
di Ery_chan

18/04/11, ore 10:21

Ciao! Allora, di solito non leggo storie incomplete, o di cui si è abbandonata la scrittura, però la tua mi ha incuriosita... anzi ad essere sincera il prologo mi è piaciuto tantissimo, ho notato che l'hai interrotta da tanto, non so nemmeno se continui a visitare qst sito, ma spero di si perchè davvero mi piacerebbe che tu la continuassi sia questa che l'altra che anche hai lasciato in sospeso. Pensaci!

26/01/09, ore 11:52

Come ho fatto a non notare questa bellezza??? O_O *si picchia* LOOOOOOOOL ... mi sono schiantata dalle risate... hai descritto il primo capitolo in una comicità unica. ahahahahahahah... Ranma style a tutti gli effetti. La scena tra Ranchan e Kuno è straordinaria e ranmachan che si schifa dopo avergli tirato un calcio nei 'gioielli' XD oddiooooo.... la tua ironia mi fa scompisciare. O_O cosa succederà ora??? Curiosaaaaaaaaaa

24/01/09, ore 09:33

sono una tua fun...non c'è altro da dire!!!Mitica!

22/01/09, ore 10:08

Adro questa storia, è davvero spassosa. la mia parte preferita è quella con kuno, la scena della spiaggia è semplicemente stupenda. hai uno stile ironico davvero niente male e la storia promette davverro bene, complimenti.