APRIMI! by LittleDefender
di LittleDefender

20/07/15, ore 12:21

A parte che sono morta dalle risate , un consiglio la prossima volta meglio un top elastico ;-)

20/07/15, ore 00:40

CIAO CUGINA. Già a leggere " reggisene slacciati " sono scoppiata a ridere ma non è colpa mia se faccio sogni pervertiti ; -; La cosa bella di questa fanfictio è che la protagonista sono io e che ho potuto immaginarmi la mia stanza! (MA NO?!) Allora per prima cosa mettiamo le cose in chiaro: 1. Non sono dipendente da Twitter * cerca di autoconvincersi* 2. Non sono troppo piccola per andare a letto alle 4 v.v (la canzone l'hai azzeccata in pieno: Tomorrow = giù lacrimoni ) Non pensavo controllassi il mio accesso o.O STALKEER Jimin però è poco ovvio sul fatto della sua sessualità eh ~Victoria Sicret style~ (sappi che ora devi photoshopparmelo con la mia gonnna) Ti chiedo grazie di non avermi fatto accettare canzoni da Appa bipolare e tuo bff .TANTO LOVE Era ovvio che davo una sbirciatina al chocolate ABS come non potevo non farlo?! JIMIN NUDO É LEGGE Faccia da cavallo di 27 cm forevah. Anyway mi hai fatto SBOCCARE dal ridere e tutto quello che hai messo in questa ff sono i frutti delle nostre menti depravate ahah. Certo che però potevi mettere più romanticismo fra me e V è.è cioè non capita molte volte di vedere il tuo nome e quello di Taehyung nella stessa frase u.u Ora però voglio tutti i loro id kakao e sta sera mi aspetto un bacio sulla fronte. *sbava al pensiero* LO HAI AMMESO OMG FINALMENTE PUAAAH ORA IL TUO NOME HA UN SENSO MUAHHAHA PEDONOONAAAAAAAAA "ANCHE SE IL MIO BIAS E' J-HOPE, SI LUDO LO AMMETTO, JUNGKOOK E' FIGO E ORA SCUSATEMI.. VADO A SOTTERRARMI NELLA FOSSA DELLE PEDO NOONA." Scrivetelo sulla mia lapide. Grazie per la ff ora mi aspetto una yoonseok da tagliarsi le vene u.u Ti voglio bene ㅠㅡㅠ sei la mia pedo noona preferita *^* - Una depravata mentale scappata dal manicomio per leggere questa ff

19/07/15, ore 22:23

Mi è piaciuta davvero davvero tanto questa ff, mi hai fatto sorridere molte volte. Heeheheh pervertito taehyung, hahahah poi suga che cercava di dare una delle sue canzoni, mi hai fatto ricordare quando erano andati a weekly idol e lui ha tentato di dare una delle sue basi a doni e coni. Con ciò penso si sia capito che recensisco da schifo, ma la vita è bella XD