Red Rose and Death Rebel
di Blue_Passion

21/07/15, ore 00:06

Allora...
Buona sera Red Passione, come stai?
Anche tu senti questo caldo terribile?
... E piacere di conoscerti.

Ok, dopo questa breve, e forse fuori luogo, presentazione passiamo alla tua storia.

Voglio essere sincera, inizialmente ero un po' restia perché ho pensato 'la solita storia di pirati' , poi però la mia curiosità ha vinto e mi sono messa a leggere... ( sono troppo curiosa...😂😅)
La descrizione iniziale di tutti i personaggi l'ho trovata sia adeguata (per chi non avesse mai visto l'anime (non so se c'é anche il manga...😅) ed è sicuramente utile per immaginarsi i personaggi ) ma anche un po' ripetitiva.
Poi, da quando le cose si sono fatte più interessanti ( in particolare dalla festa in poi😄😅) mi hai letteralmente coinvolta.😍 sono rimasta imbambolata (non esagererò col drogata ma ci siamo quasi😊)
Hai uno stile delineato e chiaro, facile da seguire e appassionante.
Non ci sono errori che ho notato nella battitura (e anche se fosse capita...😂😅), quindi già ti faccio i miei complimenti 😊😊( a me scappa sempre qualcosa nonostante ricontrolli tutto...😂😩).
Poi, mi piace il fatto che tu volgia scrivere sia con il Pov ikuto che con quello di Amu, ma soprattutto ho notato che hai provato a descrivere gli abiti (nonostante tu abbia detto (se non sbaglio😁😂😅😊😊 e se é così chiedo infinitamente scusa.😢) che non era nelle tue 'corde', e questo è sicuramente uno sforzo da apprezzare ( trovo che tu descriva invece molto bene😃)
Mi hai ipnotizzato con la lotta ( forse potevi tagliare qualche passo un po' meno adrenalinico per far tenere alta la tensione e non dare tregua alle emozioni) e con questo ultimo colpo a sorpresa prima di concludere il capitolo...😨 mi hai lasciata spiazzatissima...😨 e si, con tanto amaro in bocca...😄😉 ma è questo che volevi no?😁.
Comunque, se per finire posso darti un consiglio per provare a migliorare qualcosa, ti suggerisco di fare meno ripetizioni (ad esempio hai detto molte volte blu) e tendi a ripeterti anche nelle continue descrizioni (scusami, al momento non mi viene un sinonimo di descrivere...😅😢) che possono risultare alla fine un po' pesanti, quindi prova a trovare termini sempre nuovi oppure giraci attorno, anche con fantasia.😊😊

Bene, penso di aver detto tutto
(Anzi, adoro il piccolo siparietto tra Te, Amu e Ikuto😍😍😍 da un tocco sompatico e smorza l'attenzione e la voglia di scoprire il seguito; impazziscono anche io quando Ikuto è un po' pervertito...😂😂 hihihihi...)
Ottimo, ora ti saluto, spero di risentirti presto e un bacio.
Buona estate.

Ale_LoveBS

P.s. se non si fosse capito mi piace un sacco la tua storia😁😅😜😘😘

20/07/15, ore 07:46

Ciao Rad,
ho appena letto questo capitolo e devo dire che Ikuto resta sempre un grandissimo pervertito.
Chi se lo aspettava che loro due fossero principi?
Io non vedo l'ora di scoprire che ne sarà di Amu e cosa farà Ikuto!!!
E' stato un ballo piuttosto movimentato e devo assolutamente sapere se i genitori di quei due ragazzi pirata sapranno la verità!!!!
Aggiornerai presto? Spero di si.
Baci, Bebe<3

19/07/15, ore 23:26

TI UCCIDO!!!!!!! Ma mi lasci così insoddisfatta ed io che ti ho dato il coso che ho scritto ,non potevi fargli distruggere il reggiseno ,che capperi ,ma almeno hai postato evviva ,anche se questa storia mi ha appassionato molto nee-san xcio muoviti ad aggiornare
Baci