Kaleidoscope - Rinascita
di Diavolo Bianco

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/08/15, ore 12:47

Uhm... forse un pò sorpresa e spaesata lo sono e.e
Cioè la questione dei paletti mi aveva fatto intendere che stava per accadere qualcosa (anche se hai cercato di sviare l'attenzione con quel cadavre fluttuante XD), ma non mi aspettavo di sicuro questo...
Credevo più a un istinto "animale" di Nanoha riguardo al Diavolo Bianco e.e
uhm... e.e
Ad ogni modo la parte iniziale mi ha divertito parecchio e seriamente credo che a momenti quelli che andrebbero rinchiusi sono i familiare di Nanoha più che quella poveretta ù.ù
Il volta faccia di Momoko mi ha davvero deluso :(
Cioè prima urla contro il marito e poi è la prima ad afferare la figlia per darle il calmante!! A questo punto mi chiedo se la litigata non fosse tutta una messa in scena per guadagnarsi la fiducia della figlia nel caso si fosse ribellata t.t
Nanoha... diffida, diffida sempre!!! T_T
Anche se ora sono tutti morti (probabilmente) XD
...
Magari invece qualcuno è ancora vivo... t.t
Ah già... mi spieghi la dinamica della scena in cui Fate rompe la siringa ?-?
In un primo momento ho pensato che avesse lanciato il coltello (e che con una botta di culo fosse riuscita a romere la siringa) ma poi la scena è parsa un pò troppo ravvicinata... e fattibile...
Ma resto comunque con un punto di domanda XD
Avevamo Momoko, Shiro, l' infermiere 1 e l'infermiere 2 a bloccare Nanoha (hai parlato di tre persone ma presumo che il quarto non stesse lì fermo a guardare) quindi la domanda che mi sorge spontanea è: dove cavolo si è infilata Fate in mezzo a tutte queste persone? XD
Ok tutto ma... scavalca il muro, rompe la siringa, scansa tutti da Nanoha e la porta via LOL
Mi pare un pò surreale... anche perchè non credo che gli altri sarebbero rimasti fermi ^^"
Il cataclisma poi non so se reputarlo una botta di fortuna o una sfiga assoluta XD
Sono ancora indecisa e.e
Ma pondererò la cosa ù.ù
Inoltre mi sto chiedendo seriamente se durante il viaggio incontreranno altri superstiti... immagino la gioia di Nanoha se gli unici che incontra fossero le cugine e magari anche Chrono XD
Uscirebbe di testa prima del previsto probabilmente...
La scena di Miyuki mi ha fatto alquanto pensare comunque... intendo riguardo a Nanoha (l'immagine di per sè l'ho trovata stupenda, insieme a quella dell'altro cadavre xD)
Stavo pensando... se le condizioni di Miyuki non fossero state così gravi, Nanoha l'avrebbe salvata? Salverebbe un suo familiare?
Il breve discorso di Miyuki e quello che c'è stato tra Fate e Nanoha mi farebbe pensare ad un NO secco, però c'è anche quel breve istante in cui parla con Vivio... uhm t.t
Ma, vedremo ù.ù
Fate... disinfetta la ferita di quella poveretta almeno con l'acqua pulita ti prego c.c
Nanoha le dice che deve stare lontano dall'acqua che c'è in giro per evitare di prendersi strane malattie o altro... ma sono state ammollo in quell'acqua putrida per un bel po'... falle lavare la zona della ferita e.e
Diamine... un posto meno problematico in cui ferirla no? XD Dovrebbe disinfettare la ferita, cambiarsi la maglia... e di sicuro medicinali e maglie pulite non le troveranno dietro l'angolo o.ò
Comunque sia, a parte qualche errore qua e là (sono concentrati in una parte di testo differente... anche se da PC non si nota molto) e situazioni un pò surreali a parer mio, nel complesso il capitolo mi è davvero piaciuto ^^
La freddezza mista a "menefreghismo" di tutto e tutti ad esclusione di Fate e la sua schizzofrenia si stanno rivelando alquanto utili in questo frangente xd
Mi chiedo Fate come si comporterà nel caso di un peggioramento repentino di Nanoha...
Avrei solo un paio di domande da farti...
Vivio... più o meno si è capito da dove è uscita.
Ma Stern? Che poi parli di Stern, quella che nella saga sarebbe il Material - S giusto? Cosa centra? °-°
Cioè ho capito che è matta ma... non stanno divenentando un pò troppe le allucinazioni dopo solo 24h? ^^"
Andrà a finire che impazzirà pure Fate cercando di stare dietro alla psiche di Nanoha...
E poi... zan zan zan!!! Come cavolo fa Nanoha a sapere di Alicia? T-T
Spiegamelo!
Ha fatto delle ricerche su Fate?
L'ha sentito dalle cugine?
Conosceva Alicia?
°0°
Glil'ha detto Stern o Vivio!!!!
No ok... l'ultima non è possibile xD
ad ogni sappi che non scoderò questa cosa!! E spero non lo faccia nemmono Fate.. t-t
XD
Ok, adesso me ne vado ùù
Aspetto curiosa il prossimo capitolo ;)

P.S.
Spero che tu ti sia divertita mentre eri in vacanza :D
P.S. 2
sono felice che il Diavilo Bianco ti abbia risparmiato ù.ù

21/08/15, ore 12:03

Wow!!! Ammetto che avevo intuito il probabile arrivo dello tsunami da quando Nanoha ha fatto tutta quella "dissertazione" sui paletti e sul fatto che qualcosa non andasse. Sono felice di averci azzeccato! XD anche se ste due ora stanno praticamente in ammollo, con uno squalo killer in giro e uno psicopatico che SICURAMENTE non è schiattato! In più Nanoha sta senza psicofarmaci e Fate ha una ferita che si sta infettando...insomma, ste due stanno contando i minuti che le separa dalla morte, praticamente. T____T perché ho come la netta sensazione che questa storia finirà mooolto male??? XDXDXD

21/08/15, ore 09:04

Eccellente! XD Adesso Nanoha e Fate sono da sole in una citta appena stravolta da uno tsunami epico e piena di cadaveri xD e possono fare quello che vogliono senza Shiro e nessun altro che picchia Nanoha (poverina avrei reagito al posto suo u.u"); la mamma é deceduta nonostante supportasse Nanoha e non volesse farla andare all'ospedale e la stessa la guardava mentre agonizzava trafitta sul palo (sembra doloroso u.u) con lo sguardo sadico che solo una persona che odia può fare xD questa fic mi sta effettivamente drogando xD scrivi davvero benissimo, i dettagli sono appropriati e la personalità di Nanoha rende, per essere schizofrenica; dopotutto credo sia abbastanza difficile rendere l idea di qualcuno così se non lo si è; Vivio mi sta troppo simpatica e come "grillo parlante" si dà da fare xD spero continui a scrivere, sopratutto con scene sadiche e masochiste ecc. dove magari Fate diventa dominante e rende a Nanoha il taglietto sul fianco xD chi lo sa sarebbe figo una bionda dominante xD comunque bel lavoro ti stimo troppo alla prossima ^^

20/08/15, ore 16:56

Ok, ti perdoniamo, possiamo dire che ne è valsa la pena, anche se è il tuo messaggio finale a preoccuparmi più di tutto..! Quanto allo Tsunami, ammetto che c'avevo giá pensato quando hai parlato dei paletti e della storia che l'acqua si ritirava, ma siccome non avevi più ripreso il discorso, credevo che fosse un mero dettaglio a parte o che comunque non l'avresti utilizzato per svicolarti da una situazione come qullaa..! xD Peró noi siamo tutti contenti per lo tsunami per aver impedito di portar via Nanoha! Anzi, un plauso anche a Fate che finalmente si scuote e difende l'amata! Con l'attesa mi devo esser persa un pezzo peró.. chi è Stern? .-. Io ero rimasta a Vivio e a Yuuno, ma sei sicura che lui ci fosse? xD Ad ogni modo, il capitolo è eccezionale, come lo aspettavo; non hai perso lo 'smalto' o comunque il 'modo' che hai utilizzato per narrare questa fanfic! In ultimo, un mio pensiero. Quando avevo iniziato a leggere questa storia ero quasi sicura che terminasse col terzo capitolo, con la partenza di Fate, adesso la storia sta procedendo e mi piace molto, però dico attenta: è una ultra buonissima storia molto originale, ma se la tiri troppo per le lunghe potrebbe divenire non noiosa, ma perdere tutto quello che ha di bello..! Quindi per quanto io la adori, ti prego non tirare troppo la corda..! ;) (Cerca di capirmi, è come quando disegni che vuoi continuare a migliorare e all'ennesima aggiunta mandi a *ehm ehm* tutto il disegno T_T e non voglio che accada qua..!) Al prossimo capitolo, continua così Spartaco P.s. C'era ancora tanto altro che avrei voluto dire su tutte le parti belle del capitolo, da Fate e Nanoha che finalmente fanno le innamorate, alla descrizione della pazzia dell'intera famiglia di Nanoha, del lavoro di squadra delle due, del dettaglio della sorella, ma suppongo che non mi sarebbe bastato un poema..! Riassumo il tutto, risottolineando che è stato un capitolo eccezionale..! <3

27/07/15, ore 02:08

Come tra un mesetto. Si, ok, ogni capitolo è lungo duecento miglia ed è pieno di flirtamenti tra Fate e Nanoha, però non posso aspettare un mese per continuare questa figata assurda xD è scritto veramente bene a parte qualche parola che non c'entra niente e che suppongo sia del correttore automatico ma vabbé sono dettagli, è veramente bellissimo ed è una cosa fantastica quando Nanoha tira fuori il coltello e taglia Fate (che *guardacaso* è masochista xD) è un fic bellissimissima, e spero abbia almeno altre millemila capitoli xP e poi è yuuuri ^^ comunque concordo con Nanoha e le bionde possono diventare una fissazione, nonostante Nanoha sia schizofrenica è intelligente a volte, poi ha massacrato il tizio che si voleva fare la sua Fate-chan la stimo troppo xDD comunque xD ((¬_¬)grazie al cavolo) e ti prego di continuare :3 sei libera di considerare questa recensione uno spam o qualche messaggio inutile dei folletti :3 (ho sbagliato ed era per il terzo capitolo lol)
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 02:09 am)

27/07/15, ore 00:48

Tra un mesetto.... mi fossilizzi una scena simile per un mesetto??? 😬
Leggero odio nei tuoi confronti t.t ("leggero" solo perché giustamente è estate ed è giusto che i giovani si divertino)
Almeno un altro capitolo con un finale come il precedente potevi lasciarlo... almeno non ci fondiamo i neuroni a pensare a come potresti continuare 😧
Comunque leggendo anche le altre recensioni direi che siamo tutti d'accordo 😆
Nanoha è pazza ma "ama" Fate pertanto con un disperato tentativo la tiene come ostaggio per salvarla dalla furia di Shiro! °w°
Non so gli altri, però io mi sto immaginando la scena successiva... Shiro si è trasformato in un Gorilla e Nanoha per fuggire spinge Fate verso di lui buttandosi giù dalla finestra 🐇🐇🐇😂
(Sì Nanoha non è umana e può saltare da un edificio di 4 piani!)
Ovviamente poi la recupera...
😌
Io mi sto seriamente chiedendo che piano diabolico ha in mente...
Cioè... indipendentemente da Fate e da tutto quello che le ha detto, lei aveva già deciso di prendersi tutta la colpa. Inoltre sono quasi del tutto convinta che il taglio sul fianco (?) di Fate glielo abbia fatto: 1) mettere alla prova la bionda,
2) rendere più credibile la storia del rapimento ecc.

Ovviamente tra una ragazzina di sedici anni che conoscono a malapena e una figlia psicopatica che conoscono da una vita... è assolutamente certo che daranno ragione (per una volta) a Nanoha!
Indubbiamente avrà considerato anche questo aspetto 😒
Senza considerare che Shiro userà la situazione per farla rinchiudere una buona volta e gettare la chiave 😖
Seriamente... mi immagino già Fate su un aereo di ritorno disperata... e poi scendendo scoprirà di aver viaggiato con l'enforce e Nanoha come clandestini 😲😀
Oppure prima di partire Fate vedrà rinchiudere Nanoha da Shiro, poi lei verrà rapita e il nostro Asso darà definitivamente di matto facendo lei stessa una carneficina 😈
Le ipotesi sono davvero tante 😯
Ad ogni modo, il capitolo mi è piaciuto anche se... mi sono piaciuti di più i precedenti 😣
Forse perché Fate era un po troppo remissiva, cioè mi è sembrato che un po di carattere sia uscito fuori quando ha bevuto! L'alcool fa miracoli 😰 *compare una scritta sullo schermo: "Ragazzi/Bambini attenzione, non consumate alcolici prima della maggiore età e non abusatene successivamente!! 🍺🍺🍸🍸🍺🍺"*
Troppi alcolizzati 😢
Comunque devo dire che la scena del sesso/amore mi ha un po intristito... cioè... sul contenuto non metto parola, però mi è dispiaciuto che l'abbiano fatto sbronze 😭
Razionalmente parlando l'alcool forse, e ripeto Forse, le ha aiutate a non sentire dolore però... che tristezza... 😒😒
La prima volta dai 😢
Magari è per quello che Fate piangeva 😯
Felicità mista a tristezza... che poi anche Fate... Personalmente non ho mai avuto il "piacere" di ubriacarmi però mi è parsa un po troppo lucida la ragazza e.e
Ma va beh, dettagli... che altro dovevo dire...
Ah già... Perché Fate deve fare sempre la parte della depressa/masochista/suicida???? Spiegamelo 😭😭
Ho capito che il personaggio principale ispira ciò ma... ehi, Nanoha è completamente fuori dal personaggio principale quindi non dico un totale stravolgimento ma... Non fatemi fare sempre quella parte a Fate 😭😭😭
Come ad Hayate quella della ninfomane... a proposito uscirà anche lei? Magari Lei e Nanoha si trovano al centro psichiatrico 😱
*immagina un Hayate x Nanoha*
😲
Hayate farà una brutta fine t.t
Già che ci sei... come mai c'è Vivio?? Altro trauma infantile di Nanoha oltre a quello di Yuuno? 😯
Altro? Ah, sì ☺
Non mi è parso vedere alcun tipo di errore, Very Good!! 👍
La scena che ha fatto schizzare il mio interesse... me l'hai interrotta sul più bello... ❤(odio... 😠)
E...
Anche la parte del quad è stata forte 😉 (in realtà la seconda scena che mi ha lasciato così "°^°" è stata la strizzata di coglioni che Nanoha ha fatto all'amico B... già "vista" dal vero anche se non si trattava di proteggere l'onore di una donzella ma di uno shippo 😣)
Ad ogni modo brava 😊
A questo punto ti auguro buone vacanze!!!!
Alla prossima 😝

Ps.
se vai al mare attenta al Diavolo Bianco 🐇🐇🐇🐇

26/07/15, ore 21:39

Come tra un mesetto???!!! Fammi capire. Io mi leggo questa fic assurda e mozzafiato in meno di qualche ora, iniziando giá le più stravaganti teorie su come possa procedere e tu mi dici solamente un mi dispiace, ci vediamo tra un mese?! -.- Sappi che ti odio. Non so come ho fatto a capitare su questa fic, non per il rating tutt'altro; pensavo giá che la schizofrenica fosse Fate e invece..! I caratteri dei personaggi di contorno sono stravolti, ma vanno alla pari con la storia. Sono fatti per essere personaggi di contorno, di sfondo alla schizofrenia di Nanoha, per essere dettagli insignificanti del suo cervello, ma interferiscono e ne sono la causa. L'intero personaggio di Nanoha è descritto con una bravura sorprendente e spaventosa..! Tuttavia al fronte dell'impegno che hai messo in Nanoha, Fate perde un po'. Sembra sempre intenta a flirtare con lei e non mi sembra di vedere in lei le reazioni di chi ha rischiato la fame (o comunque di vivere sotto i ponti), a parte la sua non abitudine al lusso. Si salva qualche momento particolare in cui brilla con Nanoha. Ma sarebbe un po' da migliorare. La storia rimane un capolavoro comunque perchè ci fa precipitare in una dimensione astratta, presi dalle azioni e dalle decisioni di Nanoha; stravagante, assurda, straniante verso il mondo. E pian piano affoghiamo sempre di più in queste emozioni, come nell'ultima parte, che è davvero ben riuscita, in cui precipitiamo ancora in un vortice di emozioni e di follia che rinchiude tutti, personaggi e lettori. Quindi ancora complimenti e spero che troverai un modo per aggiornare e per dirci che Nanoha fa finta di prendere in ostaggio Fate o qualcosa del genere e che non la uccide (a meno di un omicidio-suicidio..!)..! Anche se probabilmente la telefonata del dottore in cui sono bastate delle mazzette ho una mezza idea che sia per sopprimerla e farla sparire, quindi l'ipotesi potrebbe non essere così assurda.. Effetti della tua fic, tengo a precisare..! xD Alla prossima, dunque Spartaco

26/07/15, ore 11:41

Noooooo tra un mesetto noooooo!!! *respira profondamente cercando di calmarsi* ok, ce la faccio, ce la faccio! È sono un mese! Ce la faccio! XD Buone vacanze comunque! ^^ pensando al capitolo....WOW! O____O woooow non so che altro dire! È stato una figata!!! (La scena con il quad è stata epica! XD ahahahahahah). Comunque davvero, qualsiasi cosa riguardi ste due è così intenso da fare quasi male! Da una corsa in quad, ad un ballo, dal fare l'amore (che per me il loro non è stato solo sesso) ai discorsi che hanno portato avanti (mai banali, mai scontati, fantastici!), fino al padre di Nanoha che si diverte a sfondare le porte e lei che, probabilmente, cerca di salvare Fate dalla furia di suo padre, facendo credere che la bionda sia stata costretta. Solo due secondi prima Fate le aveva detto che avrebbero affrontato tutto insieme e lei manda tutto a puttane! XD ma è Nanoha e ci sta! XD Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo, nel frattempo, ancora buone vacanze! ^^

22/07/15, ore 19:39

Ehila, è da un pezzo che non ti si leggeva con nuove storie in questa sezione e, devo dire la verità, un po mi sono mancate (compresa la "matta" che li partoriva :P). Pertanto... bentornata! 🎉🎊🎉
Ma ora veniamo a questa nuova storia...
Il primo capitolo, lo ammetto, per quanto strano si presentava, sia per la trama che per il quasi totale stravolgimento dei personaggi, mi ha praticamente da subito incuriosito e incollato al telefono. Impressione o meno, però mi sembra che tu sia migliorata rispetto alle altre tue storie che ho letto, soprattutto se considero quella storia in cui te ne ho detto di tutti i colori... Le descrizioni mi sono sembrate ben fatte, niente giri di parole per allungare il testo o per ribadire il concetto tremila volte, ma essenziali e poste nel momento giusto per permettere al lettore di capirne il contesto, il tipo di personaggio e le emozioni del momento. Quindi da questo punto di vista ti faccio davvero i miei complimenti, però... nel primo capitolo ci sono degli errori di battitura, mentre nel secondo (oltre ad altri errori di battitura) c'è un punto in cui... manca un pezzo °^°
Cioè devo ancora capire se effettivamente c'era una frase o se c'era ma poi l'hai cancellata dimenticandoti un pezzo... non l'ho capito... in ogni caso il punto in questione è la scena in cui Nanoha è chiusa in camera e Fate vuole entrare chiedendole di aprire. °-°
A differenza del primo capitolo il secondo mi è parso un po ripetuto, ma credo che tutto sommato ci sta... mi riferisco al fatto che Nanoha è ipnotizzata da Fate e viceversa, oltre al viaggio infernale di Fate... ma come ho già detto tutto sommato ci sta.
Che altro dire... personaggi ben strutturati, descrizioni ben fatte, storia accattivante... direi tutti punti in cui alzo ben volentieri la bandiera verde :D
Non per ultimo aggiungerei la tua capacità di trasformare momenti "drammatici" in momenti in cui un sorriso riesci sempre a strapparlo. Quindi brava davvero!
Devo dire che tra le altre cose che la situazione in cui si è concluso questo capitolo mi preoccupa un po...
Oltre ad avere molte ipotesi tra lo squalo, il pazzo criminale e l'uomo con il cappuccio... e quello che Nanoha vuole fare con Fate xD (adoro questa coppia in tutte le sue sfaccettature c'è poco da fare 😍).
Avrei un ultima nota da fare, ma questo è più un parere mio... credo che oltre al "contenuti forti" dovresti aggiungere anche "tematiche delicate" però non so vedi tu ^^
Ancora complimenti per la storia!
Alla prossima

22/07/15, ore 16:25

Oh numi del cielo, qua la situazione sta degenerando velocemente. Sembra ci sia un serial killer ad Unimari, che è ossessionato dalle bionde. Ma fin qui, non mi preoccuperei, se c'è Nanoha a difendere Fate. XD Quello che mi sta mandando fuori di testa sono le allucinazioni di Nanoha! Non avrei mai pensato che gli psicofarmaci le servissero anche ad evitare di vedere gente morta (nel caso di Yuuno) o forse nemmeno mai esistita (nel caso di Vivio). E la cosa di Yuuno non è per nulla chiara (ovviamente, se no che mistero sarebbe? XD). Sembra che la sua morte sia avvenuta a causa di Nanoha, ma a sto punto mi domando se Yuuno è mai esistito veramente o se è solo una sua idea malata. E poi cosa vuole? Cosa Nanoha ha già fatto che non vuole rifare? E che diavolo ha in mente con Fate? A parte fare le "cosacce"! XDXDXD Insomma, un vino leggero e dell'alcool più forte di certo non te li porti dietro per darli ai pesciolini! XD Infine quello che al momento sembra il problema più urgente: Shiro vuole rinchiuderla, probabilmente. Certo, se la situazione sta continuando a peggiorare, non ci si può fare moltissimo, ma porca miseria, NON VOGLIO che quelle due siano costrette a separarsi! T____T Ho come l'impressione che questa storia non finirà bene! T______T

20/07/15, ore 23:41

Wow, Diavolo, te l'ho detto che mi sei mancata? Che bello sapere che c'è una tua nuova storia in circolazione! Comunque passiamo al capitolo. Fenomenale! Che bella storia d'amore, un po' come quegli amori brevi ma infuocati tipici dell'estate (perchè è estate, no?).  Anche se devo dire che il bacio l'ho trovato un po' troppo per il solo primo capitolo ma dopotutto, da una come Nanoha, ci si può aspettare di tutto XD. E l'ombra che le osserva chi sarà mai? Sarà il Diavolo Bianco sotto forma umana? Ora ti lascio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
Baci,
Shora.

20/07/15, ore 12:42

Wow...quanto mi erano mancate le tue storie! Mi fa impazzire il modo in cui scrivi, mi piace tantissimo, mi immergo totalmente nella lettura. Non è pesante, non è troppo sofisticato, anzi è diretto, senza giri di parole inutili ma descrittivo quanto basta per farti entrare completamente dentro la storia e non farti staccare prima del finale. Che purtroppo arriva fin troppo in fretta! T___T Dato che la storia è finita (non sai quanto sia felice di ciò...ancora aspetto la seconda parte de "il sangue del demone" e la continuazione di HSS, ma so che l'ispirazione è una brutta bestia! Quindi sapere che questa è finita mi riempie di gioia!) spero che il nuovo capitolo arrivi presto! *__* Riguardo questo: non so chi sia il maniaco che le guarda ma spero di capirci presto qualcosa...non mi piace per nulla...
Riguardo a loro che si baciano subito, beh mi trovo pienamente concorde con la tua spiegazione, anzi mi chiedevo cosa diavolo stessero aspettando, dato che la loro attrazione è così forte (Sono Nanoha e Fate d'altronde! XD). E Nanoha non ha deluso le attese! Bella la scusa del debito per scroccarle il bacio! Ma Fate va anche oltre, per fortuna! E andiamo di limonata al chiaro di luna! Quanto vi amo!!! Vai così!!! Certo l'idea che da lì ad una settimana debbano separarsi, non mi piace per nulla! Ma aspettiamo e vediamo come continua. Loro due sono nate per stare insieme, non possono essere separate dalla stupidissima distanza geografica! Comunque l'idea di Nanoha che soffre di schizzofrenia è geniale. Sono sempre più curiosa. Solo Fate mi sa che è abbastanza forte da poterla aiutare a tenerla sotto controllo. La famiglia di Nanoha è strana forte cmq, danno a lei della pazza, ma loro non stanno messi molto meglio eh. Fortuna che è arrivata Fate! Quanto ti adoro!!! Ed ora aspetto impaziente il nuovo capitolo! *___* Non ci sono molte nuove storie su loro due, fortuna che ci sei tu che le scrivi e lo fai da dio! Alla prossima! *___*

P.S.
(La scena in cui Nanoha tenta il suicidio mi ha fatta morire dalle risate! Soprattutto per la reazione di sua madre! XDXDXD Ma la spiegazione che ne da a Fate mi ha fatto pensare molto. Arrivare a morire per apprezzare di più la vita. Non ha tutti i torti! Molta gente sottovaluta fin troppo la fortuna di essere in vita, nonostante il più delle volte quello che ti presenta sia una mmerda totale! XD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]