I cattivi pensano solo ad una cosa...
di Bruna_e_Julia

20/07/15, ore 11:45

Ciao premetto che questa one-shot è molto bella, mi è piaciuta moltissimo, ho trovato molto affascinante la coppia Kagome/Naraku se ci scrivi una fan fiction su questa coppia la leggerò sicuramente. E ho trovato molto simpatica la tua dedica per niky. Un bacione selvy

20/07/15, ore 10:05

ciao bruna si hai ragione niky adora questa coppia e sono sicurissima ke leggerà questa storia più mille di volte
e poi sei stata brava e una storia molto carina complimenti spero di leggere altre tue storie un bacio a presto (sesshyekaggy veronica)

20/07/15, ore 06:14

Ma dico io, ma ditemi se una mia amica doveva farmi questo! A parte la velocità con cui succedono i fatti, ma vogliamo parlare un po del fatto che è una one shot per me?! Ma scherzi? Sul serio? Veramente mi hai voluto fare un dispetto così grande? Ok che mi piace come coppia ma dai, non potevi solo non tirarmi in ballo? Vabbè, solo perché mi piace come coppia ti metto tra i preferiti e spero solo che se continuerai a scrivere su questa coppia almeno scriverai una bella storia e non una roba così!