Dirty Water
di giapur_

27/07/15, ore 12:56

WOWOW, questa storia non poteva iniziare meglio! Sono così curiosa! Il prologo è piccolo ma contiene delle informazioni importanti che mi tortureranno fino alla fine di questa storia ahaha.
Mi piace come scrivi, però ti spiacerebbe ingrandire la scrittura? I miei poveri occhi lol
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo :)
-S

p.s. potresti passare a leggere una delle storie su questo profilo se ti va? Scusa il disturbo :)

23/07/15, ore 10:19

Wow questo prologo mi ha colpito moltissimo! credo di essere davanti a quella che diventerà una bella storia.. continua presto. complimentii

21/07/15, ore 12:37

Che dire.. Ho trovato per caso questa storia e il titolo mi ha molto incuriosito. Ho adorato le poche righe del prologo: le ho trovate molto profonde ed intense, per questo spero che tu riesca ad aggiornare presto e a far comprendere alle lettrici cosa sia successo tra queste due persone. Io adoro le storie tra alunna e professore, per tanto mi aspetto molto da questo racconto.
Ti abbraccio.

20/07/15, ore 13:54

Ehilà! Ho trovato questa ff per caso e non ho potuto farmela sfuggire. Sembra una delle più interessanti che abbia mai visto su EFP! L'incipit é già molto notevole, si capisce subito molto a proposito del tuo stile di scrittura, stile che si preannuncia già ottimo e tanto, tanto piacevole. Dopo questa sfilza di complimenti, forse faccio meglio a ritirarmi! ^^ Aggiorna presto, sono abbastanza impaziente.
Un bacio,
Hondaline.

20/07/15, ore 13:06

Direi che come inizio è ottimo *___* mi ha subito incuriosito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D Le storie di amori "impossibili" mi fanno sempre impazzireeee