Down in the Hole
di BlackSteel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/05/18, ore 12:55

Vabbè, non fa niente. Capisco benissimo le difficoltà della scrittura. Vorrà dire che aspetteremo un pò per il prossimo capitolo, non è un problema.

06/11/17, ore 23:57

Eccolii i William e chi se li scorda??
Comunque adesso si che ne vedremo di tutti i colori.
ci sono un paio di cose in ballo, non vedo l'ora di leggere!
Sono troppo troppo curiosa
un bacione
alla prossima!
Io aspetto u.u

06/11/17, ore 11:54

Bene, bene, bene. Bene un corno! La situazione nel carcere era già abbastanza brutta, ma adesso credo si possa dire che è tutto precipitato giù nel cesso (scusate il francesismo).

Le tensioni già esistenti tra Ariani e Afro sono peggiorate dopo la morte di Anthrax (alè, un bastardo in meno!). Il buon Sebastian (mi piace un sacco lui, anche perchè ho l'impressione che sia uno dei pochi sani di mente all'interno di Spring Creek) cerca di evitare disastri, e nel contempo cerca di togliere di mezzo King G (immagino che la G stia per "gran coglione"). E c'è di più, la sua ragazza, Rose, è incinta e non sa cosa fare col bambino. Poveraccio, mi verrebbe quasi da abbracciarlo se ce l'avessi davanti.

Neanche sul fronte Henry/la Regina (ci credete se vi dico che, quando ho letto la storia per la prima volta e lui è comparso, ho pensato che fosse una specie di trans?) le cose vanno tanto meglio. Per fortuna (per lui, almeno) sono comparsi i fratelli Williams a dargli una mano (ah, i cari fratelli Williams. Ricordo come se fosse ieri quando ho scoperto la vostra prima storia, Inside/Outside. E' stato davvero bello vederli ricomparire). E mò sono cazzi per tutti.

Al prossimo capitolo, carissime!

05/11/17, ore 15:39

Ciao! Bellissimo capitolo, tutti i tasselli stanno formando la base del gigantesco casino che tra poco scoppierà. Sappiate solamente una cosa.. Se mi fate tornare Kain vi amo. Sul serio. Dopo Micah è il personaggio che più mi manca <3. No seriamente sono super entusista e felice all'idea del suo ritorno. E spero di aver indovinato perché sennò la situazione diventerà piuttosto deprimente.. Dopo queste considerazioni vi lascio alla stesura del prossimo capitolo ;) Juliette

04/11/17, ore 21:23

O.M.G.
Io amavo follemente Will e Sam e William mi ha traumatizzato l’adolescenza: lui e i suoi cazzo di filmini mentali.
Ma li adoro.
Ho dei sospetti su chi possano aver mandato e sono certa che ci sarà da ridere un sacco.
Solo che lo tengono d’occhio, ma i fratelli Williams se ne escono anche dall’inferno e con loro non c’è da temere.
Gli altri sembrano cavarsela bene.
Seb si sta liberando della rogna, Warren è sempre depresso, ovviamente, ma respira. Julian se la cava EGREGIAMENTE e Donovan anche, se non contiamo le crisi ormonali... e poi Blas.
Blas non se la cava mai “bene” perché ha due fottute piattole che portano un carro di mal di testa e voglia di togliersi la vita MA vede un luminoso futuro per lui.
COSA CHE NON VEDO PER VOI, voi non avrete un futuro se non vi date una mossa ad aggiornare, e non è un’avvertimento, è una chiara minaccia.

18/10/17, ore 12:07

Salve, carissime. Era da tanto che non leggevo una vostra storia, e ho pensato di dedicare un pò di tempo a questo spinoff di TBA (che considero il vostro capolavoro).

Allora, direi che qui ci siete andate giù pesante. Ormai vi conosco e avevo anche una vaga idea di cosa aspettarmi, ma questa storia mi ha sorpreso. Un carcere che fa sfigurare l'Alcatraz dei tempi migliori, abitato da detenuti uno peggio dell'altro (il classico caso dove il più pulito ha la rogna), e senza lesinare scene forti. Alla faccia del piffero! Anche qui i protagonisti hanno problemi di vario tipo (quel Blas...minchia, ma quanto è fuori?), anzi, sarebbe strano se non fosse così visto l'ambiente. La storia è parecchio cupa. Ma è anche molto bella, direi quasi che è dotata di un suo fascino oscuro. Come sempre tanto di cappello per il modo in cui riuscite a destreggiarvi tra le varie tematiche delicate e a rendere interessanti anche i peggiori psicopatici. Sono proprio curioso di vedere come va a finire. Anche se dovrò aspettare un pò per il prossimo capitolo non fa niente: mi rassicura il fatto che siete ancora attive e che avete sempre completato le vostre storie.

01/09/17, ore 18:36

Lascio una recensione solo ora, my bad :( comunque amo questa storia ma è inutile continuare a ripeterlo, spero in un aggiornamento un po' come Warren spera in una telefonata di Lowie :') ♡♡
No ok la smetto. Spero in un aggiornamento! Un abbraccio
The Chief

Ps. Non so se sono normale ma non posso fare a meno di immaginarmi Lowie con la faccia di Troye Sivan! Mi sono traumatizzata da solaaa
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 06:37 pm)

25/07/17, ore 23:50

Che bello ragazze vedere un aggiornamento di questa storia fantastica per quanto cruda e pesante possa essere però una luce si riesce ad intravedere..gtazieeeee

19/07/17, ore 06:15

Una fitta... povero Julian, un giorno quell droga lo ucciderà.
Padre William...AHAHAHAHHA il piccolo chimico è tornato!
No vabbè, ci sarà da ridere.
Per non parlade di Sam!
AHAHAHAH.
Ma Zack può stare così lontano da Ian senza soffrirne troppo?
Mi dispiacerebbe, povero. (RIDE)
CHISSÀ IL BAMBINO DI KIAN E MAYA!

Warren O non è per niente male, proprio per niente.
E Julian si gioca bene le sue carte, che piccolo genietto... la guerra sta arrivando e loro ne approfitteranno per salpare per acque meno oscure, si spera.
Sebastian lo vedo sempre più nella merda comunque.
Henry dovrà farsi qualche preghierina in più ma vabbè, è la vita.

Chexemille
(Recensione modificata il 19/07/2017 - 06:22 am)

17/07/17, ore 03:16

Sto shippando Blas e l'altro Warren (bene ma non benissimo)
comunque beh capitolo fantastico,
sempre più incasinato oserei dire..
alla prossima
un bacione!!
(Recensione modificata il 17/07/2017 - 12:55 pm)

14/05/17, ore 02:01

Drammi interiori...flashback emotivi che fanno continuare ad amare questo racconto.... dovrò rileggerlo da capo per schiarirmi le idee e non vedo l' ora che i nostri personaggi riescano a fuggire dal carcere...grazie ragazze

13/05/17, ore 14:26

Allora, allora...
BLAS E WARREN!
LO SAPEVO!
VOGLIO SHIPPARLI TANTO TANTO QUINDI MUOVETEVI CHE NECESITO DI DETTAGLI!
E Donovan con Juls... ma che carini.
Juls caccia le palle e Donovan che quieta un tantino i suoi demoni.
Immagino ci saranno parecchi casini, soprattutto con King G.
Io Seb lo vedo tanto etero ed innamorato della sua ragazza mentre Hanry... Henry stava così bene con quei due coglioni...
Voi avete dei problemi di tempistica, dico, ve ne siete accorte?
COME ON.

08/05/17, ore 17:53

Bellissimo questo nuovo capitolo, è profondo e a tratti anche dolce malgrado tutto! Warren è tra i miei personaggi preferiti e Julian e Donovan sono troppo carini, è la mia ship preferita!
In questo capitolo questi due personaggi non si limitano a lasciarsi andare ai ricordi, a struggersi nel ricordo delle persone che hanno amato, ma qualcosa o meglio qualcuno li ha portati ad analizzarsi a cercare di capire il perché ora si trovino in questa situazione e il titolo direi che è emblematico.
Io però spero che Don inizi a svegliarsi fuori, Julian per lui sta compiendo un grande sforzo di volontà, smette di essere passivo per proteggere la persona che gli piace... Forse a volte l'amore non è solo un gioco a cui si perde :)
Fantastico questo capitolo e tranquille io resterò qui ad attendere ogni singolo capitolo, perché questa storia mi prende davvero molto!
A presto,

Asia

08/05/17, ore 15:55

inutile dire che io amo sempre di più Donovan.
la mia ship Don xJulian mi da gioie anche nel dolore
son mooolto molto curiosa
a presto
bacione

23/03/17, ore 22:53

Pronti a tutto? Sicuramente....Continueremo a seguirvi? Senza ombra di dubbio...Grazie ragazze😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]