La terra dovrebbe tremare
di Revengel

20/07/15, ore 18:15

Ciao :) allora ho letto tutto e penso che tu abbia espresso molto bene il dolore che una persona potrebbe sentire in un caso del genere. E poi penso si immagini spesso il dolore provato dalle persone ai quei tempi, un dolore indescrivibile che tuttavia sei riuscito a descrivere molto bene. Ci sono tanti modi per descrivere un sentimento del genere, molti sono banali, altri sono belli ma tutti diversi. L'unica nota è che non si capisce bene che ruolo ha la protagonista e perché le persone contano su di lei.

20/07/15, ore 17:57

Ciao Revengel,
Ho letto tutta la tua storia e, al di là del contenuto, mi è sembrata piacevolissima da leggere, sincera e interessante.
La semplicità delle tue parole di fronte alla complicatezza del pensiero che ha scaturito queste righe rende a noi lettori più facile il compito d'interpretare, per quanto possibile, il messaggio che vuoi trasmettere.
In quest'opera ho visto un autentico grido al silenzio, una ribellione ad un passato che fu felice e che adesso, nel presente, trascina in un grande vortice di nostalgia.
Per quel che ho capito, la protagonista ha perso il suo unico amore in un tragico incidente ed il corpo non è ancora stato ritrovato, dico bene?
Complimenti e alla prossima, continua a pubblicare storie.
bisy