Immersa nell'oscurità
di Dark Smile

22/09/15, ore 16:06

HTML Editor - Full Version

Salve, Dark Smile.
Le presentazioni... come puoi vedere, il mio nickname è H a z e l, ma il mio vero nome è Gloria, puoi chiamarmi come vuoi. c:
Ricordo che ero in questa sezione per riuscire a trovare fiction di un anime che amo ma senza fandom. A quanto pare dovrò crearlo io. But, non ti interessa quindi passo.
~

E bene sì, ho trovato qualcosa di meglio. Cioè, questa è l'unica fiction di M3. E l'ho trovata per caso (?).
Mi sentivo in un certo senso "obbligata" a recensire. Quando l'ho intravista ho sentito delle voci dentro di me, e dicevano "recensiscimi ~~, tu mi conosci". Sì, è inquietante.
Passando alla fiction vera e propria, c'era qualche errore qua e la. Te ne riporto uno, visto che sono quasi tutti simili: "
[…] Essa non era nata come tale, ma venne al mondo quando la luce si disperse ed in quel preciso istante il caos aveva dominato tutti e tutto. […]" Ecco, io credo che l'idea, i pensieri su cui ti sei basata per scrivere siano molto belli e appropriati, ma il testo non scorre. Mi sono soffermata diverse volte per rileggere quel pezzetto prima e cercare un senso in alcune frasi e, devo dire che anche la punteggiatura è da migliorare. Ad esempio, nella frase che ti ho riportato, ho sottolineato in grassetto le parti che secondo me andrebbero sostituite. Ora provo a fare una possibile alternativa: "Essa non era nata come tale, venne al mondo quando la luce di disperse. Da quell'istante il caos domina tutto e tutti." Non è già un po’ meglio secondo te?
Dunque, poi volevo parlarti dell’HTML. A me personalmente non piace poi tanto, cioè, la grandezza del carattere va più che bene, ma lo stile di scrittura è un classico Calibri (corpo), praticamente la formattazione non esiste. Sai usare l’editor? Credo di sì, visto che hai inserito un’immagine (a quella passo dopo), proprio per questo mi chiedo perché tu non abbia impaginato bene la fiction.
Penso che avresti dovuto aggiungere tra gli avvertimenti Spoiler!, visto che praticamente racconti mezzo anime :’D ma okay. E poi credo che tu abbia commesso qualche errore nello scrivere il nome dell’anime, dovrebbe essere M3: sono kuroki hagane.
Ma... non avresti dovuto pubblicare nella sezione Altro - anime/manga mecha/su robots? Non so, a me sembra più appropriato.
Poi volevo parlarti dell’immagine (?). Cioè, si adatta benissimo al contesto della storia ed è bellissima. Ottima scelta /sì, tutto qua/.
Beh… credo di aver finito. :c Non ho nient'altro da aggiungere tranne che… sei una persona da stimare. Assolutamente sì.

Onestamente, anche a me ha molto colpito l’anime, mi raccomando, continua a scriverci su. Io ovviamente sarò la tua ombra.
A presto.

Baci, H a z e l