Can you feel the love tonight?
di Lovelymoon22

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/10/15, ore 18:33

Ciaoooooo! :* :* :*
Scusa se ci ho messo tutto questo tempo per recensire! T^T Ma cercherò di farmi perdonare con questo commento ...
Allora, il capitolo comincia benissimo, ovviamente perchè ... c'è la mia Kareeeen! *-* *-* Castiel ha completamente stregato il suo cuore, ormai; la ragazza non ragiona più e non riesce più a non guardarlo *sbav*
Ma poi il flashback?! Mi immagino i loro "show comici", come li hai tu definiti, e li amo sempre di più <3 L'ambientazione è stupenda: un parco, la neve ... e poi loro due, in mezzo a questo paesaggio <3
Karen che pensa che la temperatura sia salita all'improvviso, AHAHAH che tenera, non sapeva ancora cosa l'aspettava .... eh-eh ...
Quel "Forse" alla fine mi ha fatto morire! E' stata ufficialmente la parte più bella del capitolo <3
No, aspetta, c'è anche un'altra parte stupenda ... la fine del POV! Ok, non so decidermi, sono entrambe le mie scene preferite. Castiel le fa un COMPLIMENTO, ci rendiamo conto?! E anche abbastanza esplicito xD E quando le dice di andare perchè ha bisogno di concentrazione, io ... boh ... muoio.
*CASTIEL AND KAREN FOREVER*
Dopo questa breve parentesi (xD), passiamo agli altri POV.
Greta è di una dolcezza unica, mi sembra di vedere me nel suo personaggio :') Ma ovviamente deve esserci sempre Ambra a rovinare tutto ... Come si permette di dirle di stare lontana da Nathaniel >.< tz tz! Tanto Nath è già perso, ne abbiamo la testimonianza negli ultimi righi ... xD
Xavier è troppo simpatico, con la scenetta della lista-geroglifica e il suo vantarsi davanti a Iris xD Beh, non saprà leggere la scrittura di Nathaniel, ma sicuramente deve ringraziarlo per il favore che gli ha fatto xD
Il POV di Sky ... quasi quasi non so nemmeno cosa dire, visto che mi è piaciuto un botto! E' comprensibile che non fosse molto contenta del suo look, neanch'io lo sarei stata xD Della serie: "Potresti tornare tra ... una mezz'oretta?"
E Dajan furbetto che va a casa sua quando sa che è sola ... hai capito il ragazzo xD
Sheila e Alexy sono un vero e proprio duo comico. Armin però non era con loro, sigh ...
Solidarietà femminile da parte di Sky *approva*
Quanto mi è piaciuta la scena finale, quando vedono tutta la gente che Alexy ha radunato. Boh, mi immaginavo questa folla colorata e ... sì, alcune scene mi piacciono anche senza un motivo xD
Che dire, in questo capitolo ci sono state molte scene che mi sono piaciute un sacco, e spero di averlo espresso in maniera adeguata xD Ti preeego, continua *-* please please please!
Ciaooo :*
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 07:48 pm)

14/09/15, ore 12:08

Hey! Perdonami se recensisco solo ora ma sono stata in preda agli esami. A dieci esami!
Dico io...non potevo impegnarmi di più durante l'anno?! *tenta il suicidio*
Ma alla fine sono stata ammessa von otto. Non mi posso lamentare u.u Viva la seconda superiore!!
Vabbè tralasciando ciò, devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto.
Pov Karen
O mio Dio quanto sono carini *^*
Il Flashback è stupenderrimo e quando Castiel si "lamenta" del profumo che le nasconde il suo odore naturale...Aawwww
Che cosa bella *^*
Pov Greta
Lei e Nathaniel sono pucciosi **
Ambra...per la prima volta mi congratulo con te. Hai fatto cadere gli scatoloni così che Nathaniel aiutasse Greta, eh?
Si deve vedere il lato positivo e sinceramente, se non fosse per il suo caratteraccio la vedrei bene come Cupido u.u
Pov Xavier
Io lo amo!!! Lui è davvero un qualcosa di stupendo *^*
Come si vede che Dominique e Xavier sono amici.
Disposti a tutto, addirittura aiutare per il ballo pur di stare con le ragazze che amano *si commuove*
A proposito, quand'è che Dominique farà il primo passo? Se guarda troppo la pantera la sciupa u.u
Xavier ed Iris si comportano già come una coppietta. Manca solo il bacio....Baciatevi!!!
Sono curiosa di sapere in che modo Xavier chiederá ad Iris di andare al ballo.
Pov Sky
La mia Sky! Sta crescendo così in fretta :')
Il modo in cui era vestita quando è andata ad aprire la porta XD
Ti aspettavi Mark e invece ti sei trovata difronte la tua cotta XD
Quand'è che viene il ballo?!
Pov Sheila
Allour...mia cara Sheila ormai tutti ci siamo accorti del tuo amore per Armin, quindi...dichiarati!
Spero solo che non faccia come la dolcetta nell'episodio 27. Altrimenti compio un'omicidio!
Ook. Credo di aver finito.
Aspetto il prossimo cap con ansia.
Un bacio

05/09/15, ore 12:41

Hi darling!
Come stai?
Scusa per il ritardo con cui commento, ma sono stata impegnata in questi giorni.

Inizio col dire che: HO AMATO FOLLEMENTE QUESTO CAPITOLO!!!
È strabiliante! Bellissimo!! Favoloso!!! - e non esagero, eh U.U

Ammetto che TUTTI i personaggi mi sono piaciuti un sacco! Ognuno col suo caratterino adorabile!!
Aww... Mi sono immaginata tante di quelle scenette divertenti e intrise di "love".
Peró, ammetto, che gli OC che più mi hanno conquistata in questo cappy sono: Karen, Xavier, Sky, Greta e la mia piccola Sheila... (Mi sono appena accorta che questi sono tutti i personaggi che hai presentato, hahaha).

Alor, di Karen mi è piaciuto un sacco di come si sia data alla "profumatura" solo per riuscir ad attirare l'attenzione di Castiel, e ho adorato quando lui le dice, chiaro e tondo, che sta meglio col suo "profumo naturale" *sorrisino malizioso*... Come se lui l'avesse annusata XD

Di "Gretina" ho amato il suo primo incontro con Nath.
Giuro... Sprizzavo cuoricini e farfalle dappertutto, con un sorriso e bere stampato in faccia (e più di una volta mio fratello mi ha dato della matta perchè ridevo da sola).
E poi ammetto che Greta, alle prese col Computer, mi ricorda tanto me stessa. Io non solo gli urlò contro, ma gli mollo anche di quei pugni... XD - e mi sa che è per questo motivo che si è rotto, ma amen!
Per quanto riguarda il dispetto di Ambra, ho tanto voluto scatenarle contro un cane da caccia (o Sheila), per metterla a cuccia.

Di Xavier ho amato il fatto che si sia subito proposto per accompagnare Iris a fare la spesa XD (io sono tale e quale a lui! Se vedo che il ragazzo che mi piace si propone, da solo, per fare qualcosa decantarci anche io, hehehe).
In sintesi, lui è stato dolcissimo! E ha tutta la mia stima!

Sky invece è carinissima, e basta!
Quando va ad aprire la porta, credendo che sia suo fratello, e si ritrova Dajan è una scena troppo carina!
Poi quando scopre di avere i capelli alla cavolo è vestita con una super tutona (almeno credo sia una tuta), sono morta dalle risate. È tale e quale a me! Molte volte apro la porta (conciata da far paura, o appena sveglia) e mi ritrovo qualche mio amico, o amico di mio fratello (che poi giustamente scoppiano a ridere) o peggio, il ragazzo che mi piace.

Infine, ma non meno importante (ovviamente), abbiamo la mia Sheila!!
Sai, ti ho amata follemente quando ho scoperto che in questo capitolo c'era anche il POV del mio personaggio: grazie tante!!
Come ti ripeto sempre, la descrivi meravigliosamente! Mi sto innamorante di lei, eh! XD
la parte che più mi è piaciuta (e in uni sono morta,letteralmente, dalle risate) è stata quando le arriva un palla di neve sulla schiena e lei si gira (stile film horror) verso i tre ragazzi, ma è quando Sky e Violet si riparano dietro la schiena di Alexy che sono scoppiata dal troppo ridere (e mi facevano male le guance perché per TUTTO il capitolo non ho fatto altro che sorridere... Sembrava avessi la paralisi).
Poi anche quando Sky le dice la fantomatica frase: "...tra innamorate ci si aiuta" sono morta! E sai una cosa? La reazione di Sheila e tale e quale alla mia quando sono in imbarazzo (giuro!). Del tipo: alza la testa e raddrizza la schiena per mantenere un po' di decoro: io lo faccio SEMPRE!! hahahahaha XD
Quando si dice: tale figlia, tale madre (me la sono inventata -_-").

Comunque... È stato bello leggere questo cappy (e recensirlo), ma mi duole informarla signorina che mi congedo (??).
Ci risentiremo al prossimo capitolo.

~un bacione, cara❤️

P.S: wow, ho scritto tantissimo! (Più di 600 parole).
È la primissima volta che scrivo così tanto in una recensione... È ora lo farò più spesso XD
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 12:43 pm)

28/08/15, ore 20:17

Ciauuuu *-* *-*
Finalmente sono qui a recensire dopo mille anni *applausi*
Andiamo in ordine, come sempre.
Allora, Alina con questo capitolo l'ho apprezzata ancora di più. Già prima mi piaceva, ma essendo venuto di più allo scoperto il suo carattere ho realizzato che mi somiglia molto ^-^
Dake è simpatico, dai! Ma ci credo che Alina non si fida completamente xD Un applauso per lei (per avere la testa sulle spalle).
Kareeeeeen *canticchia felice* la mia ciccina *-* ok, la smetto altrimenti facciamo notte xD
Adoro il suo rapporto con Castiel e tutte le pippe mentali su di lui ... e il momento di confidenza con Emily è stupendo! Quando poi decidono di darsi una mano l'un l'altra avevo la tentazione di alzare il pugno in aria anch'io xD Missione di conquista iniziata!
Ho adorato il momento di gelosia di Sheila. Troppo forte quando si tranquillizza nel momento in cui Andrea le spiega con esattezza i suoi "sentimenti!" Ma non è ancora finita, perchè Meylyn le provoca un altro momento di gelosia ... Meylyn è spesso la ragazza di cui Sheila si ingelosisce, ho notato xD Si vede che lei e Armin hanno un buon rapporto.
Mi è piaciuto anche il primo incontro. Strano che Armin abbia ceduto, forse stava già iniziando a fare qualche pensierino su Sheila? xD In compenso però non l'aiuta ad alzarsi, poverina!
Dominique è un mito ad aver convinto Xavier a partecipare all'allestimento della palestra tirando in ballo Iris ... furbacchione!
Il primo incontro di Iris e Xavier mi piace soprattutto per l'ambientazione: un negozio di musica è un luogo bellissimo dove conoscersi *-* *sbav*
"Uhm, ma lo sai che a me piace guardarti giocare* ehm-ehm, Sky, siamo proprio sicuri che sia per Mark? Altro che veder giocare il fratellone xD E Dominique l'ha capito ... un altro punto per lui!
Ecco che Alexy da il via alla sua campagna "invitare tutti a fare shopping"! Ma a parte gli scleri di Alexy e Rosalya (quei due sono troppo forti insieme), la parte che mi è piaciuta di più del POV di Greta sono senza dubbio i suoi scleri! Da di matto persino quando Nathaniel alza le spalle, per non parlare di quando arrossisce ... Greta mi fa morire in queste parti xD
Non vedo l'ora di leggere l'allestimento della palestra, e anche il gruppo di shopping <3 Non appena pubblicherai il prossimo cap, spero presto, mi fionderò a leggerlo! Ciao ciaooo :*
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 08:19 pm)

14/08/15, ore 20:14

Hey ciao! Come va'?
Scusami se recensisco solo ora ma con la febbre a quaranta non riuscivo proprio a scrivere ^^"

Comunque, sarò breve altrimenti la mia "dolce" mammina mi uccide se non le dò una mano...

Allour...i P.O.V che più mi sono rimasti impressi sono quelli di Xavier, Dominique e Greta.

In quello di Greta ho amato la sua gelosia verso Melody e poi sono letteralmente morta dalle risate XD
Stavo con le lacrime agli occhi a immaginarmi scene per scena XD

Quello di Xavier, invece non so perchè ma mi è piaciuto molto. Amo il suo carattere e il rapporto che ha con Dominique lo adoro *^*
Amo la loro amicizia, così...reale(?)
E devo dire che se questi due esistessero nella vita vera me li sposerei subito *^*

Dominique mi piace molto anche lui, per quanto riguarda il carattere.
Adoro il fatto che sia il continuo di quello di Xavier e il suo amore per Kim, che lo porta a partecipare a quei noiosi preparativi per il ballo, mi piace molto. E poi non è l'unico ad avere una mente contorta, c'è anche la mia Sky alle prese con Dajan *sguardo malizioso*

Poi mi sono piaciuti molto tutti quanti:
Karen con il suo amore per Castiel (Adoro questa ragazza *^*)
Alina,così timida e così tenera *^* Con Dake mi piace moltissimo
Sheila e la sua "gelosia" per Armin...Ah l'amour *occhi sognanti*
Ora scusa ma devo proprio andare. Poi ti volevo chiedere se potevo cambiare l'abito di Sky. Sempre se è possibile e se non hai già scritto il capitolo, altrimenti lascio quello ^^
Un Bacio

11/08/15, ore 02:17

Ciao tesoro!!
Come ti ho promesso sono cui a recensire 'sto capolavoro di capitolo!!

Allora... Dato che ho letto questi ultimi due capitoli insieme gli commento (per così dire..) assieme!!
Allora... Tutti gli OC mi piacciono un casino!! Ognuno col proprio carattere è adorabile (per quanto alcuni personaggi possano esserlo).

In questo capitolo il POV che più mi è piaciuto (dopo quello della mia Sheila, ovviamente XD -scherzo) è stato quello di Greta!!
E-PI-CO!!
La sua gelosia verso Melody è una cosa adorabilissima!! Mentre leggevo i suoi commenti interiori sul bel biondino ridevo come una cretina!! E adorabilmente adorabile quella ragazza!! Poi anche Meylyn è carinissima! La parte in cui scappa da Rosalya trascinandosi dietro Alexy è una scena completamente epica! (Stavo per cascar giù dal letto dalle risate, giuro), quella ragazza merita tutta la mia stima!! (Come lei odio lo shopping XD).

Ora, passiamo a Sheila... Ad ogni capitolo mi piace sempre di più!! Sei bravissima, tesoro! Hai descritto il mio personaggio (ancora una volta) meravigliosamente!!!
Ti amo tantoooo (onde fraintendimenti: nel senso di volerti bene)
Comunque.. Stavo dicendo: ho amato la parte di Ambra che se la da a gambe non appena vede Sheila XD ma ho amato di più il suo flashback (o come si chiama) del suo primo incontro con Armin!! La mia mente (malata) ha immaginato tutta la scena, che è stata meravigliosamente adorabile!! Ma quent'è tenero Armin che le cede il videogioco!! E poi lei che gli vuole tirare 'ma ginocchiata XD, una scena troppo comica (e adorabile)!!

Ora, devo proprio andare!! E per riguarda il prossimo capitolo: no problem! Prenditi pure tutto il tempo che vuoi!
Ripeto ancora un volta che questo capitolo e favolo!! Bellissimo!! E mi dileguo.

~un bacio e buona serata❤️

10/08/15, ore 20:43

POV Alina
Povera Alina!!! Ma mi apri il capitolo così?? Ho il cuoricino spezzato per lei che è timida ed ha solo Iris come amica..Cioè Iris!!! Mi fa tenerezza Alina! Nessuno le aveva detto del ballo?? Cucciolaaa!!!
“«Però ci pensate…vedremo una sfilata di rospe infilate in stracci da plebaglia.»” Mi è venuto in mente l’ultimo episodio di Pretty dove le quattro amiche sono al loro anti-prom e sbirciano su instagram le foto dei vestiti delle compagne di scuola e ridono di certi outfit ahahahah cavolate a parte continuo..
“ Mi trattenni dall’uscire e riempirle di ceffoni.” Timide o no Ambra fa venire le palle a tutte ahahaha!
“«Eh?» farfugliai, facendo un passetto indietro per allontanarmi un po’. «C-che vuoi?»
«Ma come…io ti seguo e aspetto qui fuori tutto questo tempo solo per parlare con te e tu mi accogli con un ‘che vuoi’? Non va bene, sai?» fece lui, in tono giocoso.” No vabbè, detto così caro Dake sembri uno stalker ahahaha
Un altro flashback!!! Mi è piaciuto un sacco, ho visto Dake sotto una luce diversa e non solo quella del marpione! Questi due personaggi così doversi tra loro mi piacciono, mi stuzzicano!

POV Karen
“Ero certa che non gli sarei mai potuta piacere e la cosa mi faceva stare ancora più male. L’idea di dichiararmi non mi sfiorava neanche la mente perché, effettivamente, a me la situazione che si era creata tra di noi piaceva molto. Ci punzecchiavamo, scherzavamo, anche se a volte alcuni suoi comportamenti mi davano sui nervi ero comunque contenta che avessimo un certo rapporto che ci permetteva di parlarci. “ Tenera! La capisco comunque a chi non piace stuzzicarsi in quella maniera con il ragazzo che ti interessa? Almeno a me piace questa versione di rapporto che non ti viene mai a noia, non è mai smielato, ma intrigante e coinvolgente!
Oddio *.* la parte di Ems e Karen è così pucciosa e bella!!! Mi è piaciuto un sacco come hai reso la scena tra le due amiche! Poi a quell’età il primo amore è duro da ammettere per due tipe così poi quindi il fatto che l’abbiano fatto a vicenda riponendo fiducia l’un nell’altra ha dimostrato quanto sia bella e forte al loro amicizia! Mi viene da ridere a pensare alle scene che si verificheranno per i loro futuri piani diabolici di conquista hahhahah Bellissima davvero sarò di parte per Ems, am adoro queste due insieme perché adoro anche Karen *.*!!!
POV Sheila
“La bionda mi lanciò un’occhiata spaventata e mi superò di fretta e io non potei trattenermi dal sogghignare. Dopo quella volta che l’avevo presa a capelli, Ambra non mi si avvicinava più –anzi, mi evitava come la peste.
Vedere la sua faccia intimorita era una goduria assurda.” Si, anch’io sto gongolando da far schifo!! Grande Sheila/Tyson hahahahah gloria eterna a te!!
“Le restituii uno sguardo perplesso: «Mh…no.»
«E’ come se lui fosse una statua.» spiegò Andrea, gesticolando. «Bellissima da ammirare ma di cui non voglio privare gli altri.»
La fissai per un po’ senza dire nulla. Era un po’ il sentimento che si provava per cantanti o attori…si adoravano, invidiavano, ammiravano senza volersene ovviamente appropriare. Ora capivo meglio i sentimenti di Andrea.” Checcarina Andrea e la frase sulla statua è stata molto buffa, ma mirata allo scopo!!!
Un altro flashback!!! Mi è piaciuto molto anche perchè la reazione per lo stesso gioco è azzeccata per due patiti come loro!! Ahahha due bimbi! Mi piace Sheila :P
POV Xavier
Adoro il suo carattere, i suoi pensieri, il modo in cui ragiona e vedere le cose dal suo punto di vista è intrigante e ti permette di vedere il tutto con una punta di realismo obiettivo(?) nuova terminologia fatta di sinonimi, comunque
“Mi portai le mani dietro la nuca e cominciai a dondolarmi sulla sedia, osservando il soffitto. Logicamente non avevo alcuna intenzione di partecipare, non era affare mio se la scuola non aveva fondi per organizzare il ballo come si deve, avrebbero dovuto pensarci prima.
Lanciai uno sguardo a Jordan come a chiedergli con lo sguardo ‘tu che farai?’.” Questa scena fatta di silenzi, sguardi e gesti mi è piaciuta tantissimo hai reso benissimo la scena che mi sono immaginata nitida nella mia bacata testolina.
“«Prof, sono disponibile a dare una mano.»
«Eh?!» gracchiai io senza riuscire a trattenermi, facendo ricadere la sedia in avanti con un tonfo.
«Oh perfetto, Dominique!» esclamò Mr Faraize entusiasta, appuntando il nome del mio amico su un foglio.
«Ma che cavolo ti salta in testa?» sibilai io a Dominique che esibiva un sorriso tranquillo.
«E dai, non è male come idea, no? E poi sicuramente mia sorella si offrirà ad aiutare e voglio tenerla d’occhio.» spiegò lui con franchezza ma potevo capire dai suoi occhi che c’era anche un altro motivo che probabilmente non voleva dirmi.
Ma era abbastanza semplice da indovinare. C’era sicuramente la Pantera di mezzo.” L’ho già detto che lo adoro?
Altro flashback!! Allora qua ho visto un altro lato di Xavier, molto tenero e mi è piaciuto perché diventa più completo capitolo dopo capitolo come se fosse un puzzle da costruire e da scoprire.
POV Dominique
Anche questo pov è interessante ed è bello che sia il continuo del precedente. Visto nel pov di Xavier ho pensato che Dominique fosse un ragazzo dal cuore d’oro limpido e molto piacevole nella sua semplicità e onestà. E quando ho letto questo:
“Ed era così. Non gli avevo mica imposto di prendere parte all’iniziativa, aveva fatto tutto da solo –io gli avevo solamente dato una spintarella.” Ho pensato è un genio della manipolazione mascherato da semplice ragazzo ed è diventato più affascinante anche se pensavo che lo fosse già con le caratteristiche lette fino ad ora, ma come ho detto prima i personaggi capitolo dopo capitolo si sbottonano lasciando intravedere delle sfumature che sono naturali in un essere umano, siamo l’insieme di varie emozioni e gesti, non siamo così delimitati come a volte pensiamo di essere e Dominique ne è la prova!
“«Sky ci ha chiesto di accompagnarla a vedere la partita di suo fratello.» spiegò Kim, indicando la ragazza con le codine ramate con un cenno del pollice.
Mark intervenne, divertito: «Era soltanto un amichevole, Sky, non dovevi prenderti il disturbo.»
«Uhm…ma lo sai che a me piace guardarti giocare.» disse lei, lanciando però un’occhiatina a Dajan.
Ovviamente mi sorse un piccolo dubbio. Possibile che la ragazza fosse venuta per vedere Dajan? Le ragazze, dopotutto, avevano una mente così diabolica. Be…io non potevo proprio parlare visto che mi ero offerto di aiutare con le decorazioni solo perché speravo di avere un occasione di vedere più spesso Kim.”
Dominique investigatore le azzecca tutte!!! E poi Sky è troppo dolce!
I dialoghi di Kim li ho trovati azzeccatissimi per il suo personaggio!
POV Greta
“«Dodici giorni.» puntualizzò Rosalya con sguardo truce. «Non vorrai arrivare a scegliere all’ultimo giorno spero!»
«Ma no, no.» la rassicurai io. «E poi, con te nei paraggi, è difficile arrivare all’ultimo giorno…» borbottai incerta, visto che non faceva altro che schiaffarmi riviste di moda sotto il naso a ogni ora di lezione –escluse quelle della Delanay in cui non volava neanche una mosca.
Rosalya stava per ribattere –figurati se mi lasciava avere l’ultima parola- quando una voce la interruppe.”
Povera Greta la capisco io ho un’amica che per i viaggi anche di 2 giorni prepara le valigie un mese prima e non scherzo, sarà che ha così tanti vestiti che alcuni li mette già in valigia per non rischiare di non averli per la partenza! Glielo dico sempre è una malattia!
“«Una mega uscita al centro commerciale!» tuonò Alexy spalancando le braccia.
Io e Rosalya emettemmo due «Eh?!» parecchio diversi. Il mio era stupito, il suo era emozionato. Meylyn lanciò un’occhiata intimidita alla ragazza dai capelli bianchi e fece un passetto verso destra per allontanarsi. Cercai di non ridere, mordendomi il labbro. Sapevo bene che a lei non piacesse affatto andare in giro per negozi e questo spiegava anche il suo precedente sospiro.
«Ma è un’idea fantastica, Alexy!» esplose Rosalya, afferrando le mani del ragazzo con l’aria di una bambina che ha appena vinto un peluche gigante.
«Vero, eh?» disse lui soddisfatto. «Immagino che tu sia dei nostri, Rosa.»” Ahahah ci saranno tante risate mi sto già pregustando il momento guarda ahahahah Rosa e Al al centro commerciale due uragani che si uniscono e disfano tutto! Povera Greta e povera Meylyn!
“Quell’osservazione fece arrossire Nathaniel che sbottò imbarazzato: «Ma quando la pianterai di dire cavolate?»
E tu quando la pianterai di essere così adorabile?!, avrei voluto strillargli io visto che il mio cuore aveva iniziato a battere più rapidamente quando le sue guance si erano tinte in maniera così deliziosa.”
GRANDE GRETA! Le sue citazioni personali su Nath mi fanno sempre morire, stile Ally Mcbeal!
“Rosalya fece scrocchiare le nocche, con un’espressione decisa: «Bene, Meylyn, cosa stavamo dicendo del vestito…?» ma quando ebbe voltato lo sguardo, Meylyn non era più accanto a lei ma stava correndo fuori dai cancelli, trascinando disperatamente Alexy per il polso.
«Scappa Alexy, e non ti voltare!» la sentimmo gridare.
«Tanto non puoi sfuggirmi!» le ruggì dietro Rosalya per poi sbuffare seccata, le mani ai fianchi: «Quella ragazza! Io voglio solo che sia più bella che mai e lei mi ripaga così…»”
Scappaaamussss ahahhahaha bellissima Meylyn che scappa a gambe levate per salvarsi, quando si dice l’istinto di sopravvivenza!
Dopo questa lunghissimaaa e noiosissima recensione ti mando un grossissimo bacio e ti ringrazio per questa tua ff che sto davvero adorando sempre di più! Penso anche che tu sia migliorata dal primo capitolo, leggendo noto che sei sempre più disinvolta e i dialoghi sono sempre più buffi, mi metto sempre a ridere quando leggo certe scene! Insomma davvero brava!! :* <3
Ho notatao che mi ha appiccicato tutti i POV ma non so come staccarli visto che me l'ha messo con l'html..Quella roba insomma... Uffi... Buuuuh
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 08:46 pm)

05/08/15, ore 00:43

Posso piangere? Posso ti prego? La mia Karole oddio la mia bambina sta crescendo T^T, è bello, è bellissimo il POV lo adoro mi piace come lei Lys Castiel e Karen siano invertiti di posto, Karen e Lys e Castiel e Karole, e poi levi che si perde nel ricordare di quando capisce di essere innamorata di Lys e poi hai descritto il suo passato mi piace sisi! Bello bello complimenti!
POV Sky
Confesso che mi sembrava un po' anonima, come dire ovvia, invece in questo capitolo mi è piaciuta un sacco e così carina innamorata di Dajan e tifo un sacco per loro!
POV Emily: mi piace mi piace mi piace perché nei capitoli precendenti la descrivi forte quasi Irriverente invece in questo capitolo si preoccupa per Karen uuh bella bella :3
POV Victor:
Il suo flashback. Possiamo parlarne? Oh. Mio. Dio. Avevo le lacrime gli ormoni il sangue non sapevo più cosa fare sono così teneri perfetti belli meravigliosi li voglio sposati domani con tanti piccoli loro in giro li amo
POV Meylyn:
Adoro che si faccia i film su cosa potrebbe dirle Kentin e che sia innamorata di lui che è il suo migliore amico come Karole con Lysandre. Belli belli
--- belli tutti i POV mi piacciono sempre più e poi faccio un chiarimento strano volevo solo dire che la e al fondo del nome di Karole si legge ahaha XD
(Recensione modificata il 05/08/2015 - 12:47 am)

04/08/15, ore 23:54

Hey! Io ho letto entrambi i messaggi oggi, quindi non mi ero nemmeno accorta dell'inconveniente figurati ^^" Il capitolo mi è piaciuto (come anche i due precedenti) davvero tanto! Sono molto carini e divertenti da leggere e per nulla pesanti, in particolare mi è piaciuto quando Karole (Si chiama così? Intendo la ragazza del primo POV) ricorda di quando ha capito di essere interessata a Lysandre. Tra l'altro io scivolo in continuazione quindi mi ci sono anche un po' ritrovata! xD Sai che anche io ho fatto i personaggi (però solo Dominique ed Helena, in compenso, ho un intero book fotografico) con i giochi di Rinmaru? Finalmente qualcun altro che ci gioca! ** Eccone qui una: http://i58.tinypic.com/zsr7tt.png

04/08/15, ore 21:03

Sei riuscita a pubblicare prestissimo *^*
Meno male :'D
Allora, no, devo assolutamente commentare tutti perchè è una mia fissa, mi diverto molto, quindi partiamo subito con Karole!
Non ci credo che con Lysandre si trasforma in un "agnellino docile e timoroso", testuali parole xD In effetti mi chiedevo se con lui si comportasse allo stesso modo che con gli altri, con un bel caratterino insomma, e invece abbiamo scoperto che l'amore fa miracoli *-*
Che carino il flashback! Incredibile come una caduta possa far nascere un grande sentimento <3 Anche se credo che comunque già da prima qualcosa covasse nel suo cuore, solo che magari lo teneva nascosto ... chissà.
Leggendo il suo POV mi sono ritrovata a pensare che Karole e Lysandre siano la coppia più "strana" tra tutte quelle di questa storia. Nel senso che sono proprio molto diversi. Ne uscirà fuori qualcosa di interessante, senza dubbio xD
Comunque mi dispiace molto per Karole, non deve aver passato una vita facile :(
"E' impazzita?" come non quotare Sky? L'ho pensato anch'io xD Ti vedi una che sale sulla cattedra col rischio di rompersi l'osso del collo, è legittimo farsi qualche domanda xD Peggy ha voluto proprio essere teatrale quest'oggi!
Nathaniel non sembra avere molto apprezzato, però ... ^-^'
Comprendo lo sconvolgimento di tutti. Un ballo è pur sempre un ballo, mica cosa da tutti i giorni u.u Assolutamente io sarei nervosa come Sky, soprattutto se poi c'è l'ansia di farsi belle per piacere al proprio amato, Dajan nel suo caso ^-^
E anche Emily sembra avere gli stessi problemi. Insomma, ho avuto la netta sensazione che sono tutti più nervosi che contenti, a parte ... Alexy e Rosalya? xD I due uragani della situazione!
Per non parlare di Victor, che la prende con assoluta indifferenza xD Anche se scatta subito il suo istinto di fotografo incallito!
Ma vogliamo parlare delle due scenette con Violet? Innanzitutto, lei è troppo tenera che prende coraggio e gli dice che vuole fargli vedere i disegni *^* E poi nel flashback lui che le scatta la foto facendola imbarazzare ... la tenerezza *^*
Loro due li trovo molto simili. Lui immortala la realtà con la fotografia, lei nel disegno. Stupendo! *^* Basta, sono due anime gemelle, niente da dire.
POV Meylyn! Ma quanto è simpatica quella ragazza? xD Anche lei è estremamente agitata, e a ragione. Speriamo che Alexy la contagi con il suo entusiasmo!
Ma veramente ogni tanto suona con Castiel e Lys? o.o Non so perchè ma mi ha sorpreso quando l'ho letto, boh xD Sarà forse perchè una come lei non me la immaginavo ad andare molto d'accordo con Castiel ... Mi ricredo ^-^
Ed ecco che la frase di Kentin spinge Meylyn a pensare che il ballo non sembra più tanto male come idea xD Eh eh, ci credo!
Alexy ha avuto un'idea grandiosa. Chissà che casino combineranno *^*
Che dire, anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo (mi sa che si era notato :p). Anche perchè è apparsa anche Karen *^* Io ... non pensavo che in assenza del suo POV comparisse così tanto ... *si asciuga lacrime di commozione*
E' stato un fangirlamento totale! Amo la scena delle palline di carta, amo quando Castiel la prende in giro, amo loro dueeee *^*
E Emily che si accorge delle occhiate di Karen? Le vuole parlare, che tenera <3 Forse avverrà nel prossimo capitolo? *occhiata da investigatrice*
"Mi aveva spiegato che secondo lei quello era il classico comportamento di un maschio della specie ‘Castiel’ quando era interessato a una ragazza, quindi secondo lei a Castiel piaceva Karen…" stimo Kim, è un mito xD
Mamma quanto ho scritto o.o Mi sa che è il caso di chiudere. Ma prima devo assolutamente dire che le immagini sono f-a-v-o-l-o-s-e, mi sono piaciute un sacco, tutte tutte! Hai avuto una bellissima idea :D
Per quanto riguarda la serata del ballo ... sinceramente ora non mi viene in mente nulla, quindi penso proprio che lascerò fare a te ^-^ Mi raccomando, scatenati!! *fangirla senza pietà*
Oook, farò meglio ad andare ^-^ Non vedo l'ora di leggere il seguito <3 A prestooo

04/08/15, ore 01:19

Confesso che il personaggio fatto su Rinmarugames me lo aspettavo un po' diverso... quei fiocchetti in testa sono terribili😂😂😂 però il musetto tenero è proprio mio ☺
Il capitolo come al solito è strutturato molto bene e sei riuscita a fondere i Pov egregiamente.
Aspetto il prossimo capitolo, A presto 😊

03/08/15, ore 23:29

Okay, tutto potevo aspettarmi tranne questo!
Dopo che ieri mi hai inviato quel messaggio, dicendomi che tuo padre ti aveva tolto il computer, io mi ero già preparata mentalmente - e psicologicamente, se vogliamo metterla sul drammatico - ad attendere almeno una settimana. E invece no!
Waaaah, sono felicia :3!

Adoro tua cugina, ringraziala da parte mia, come minimo dieci volte!

Che dire, fangirlamenti sclerotici e sorprese a parte, non stavo nella Pella nel leggere questo capitolo!

Lasciami dire che, le immagini a fine pagina, erano qualcosa di bellissimo! Sai, al mio cervellino per metà bakato - o se vogliamo essere sinceri, completamente bakato - servivano eccome delle immagini di tutti gli OC per farmi un'idea concreta, e adesso posso affermare di adorare più di prima ognuno di loro.

E non avrei mai pensato che avresti potuto aggiungere pure Coco e Cherry; grazieeee *^*.
In un certo senso, li hai resi parte della mia OC, perché io pensavo che fossero stati solo alcuni dei dettagli in secondo piano, da usare solo in caso di abbellimento ma, oh niente, è tutto perfetto così come è! *^*

Passando ad altro: questa volta proverò anche io a cimentarmi in un commento di ogni POV, sebbene io mi ritrovi per l'ennesima volta a recensire da cellulare -.-

Dopo tre capitoli - e le immagini che tu ci hai gentilmente fornito - mi sono potuta fare un'idea e posso finalmente esprimere un giudizio! Se lo meritano tutti, giacché siano tutti perfetti u.u

¤ Karole: inizialmente confesso che non mi destava molta simpatia, non che avesse qualcosa di sbagliato, ma secondo i miei gusti, lei ne era completamente l'opposto. Lo stesso non posso dire di ora.
Dopo aver approfondito il suo personaggio, ho riconsiderato i miei pareri e, Karole mi ha veramente stupito.
Non avrei mai pensato che avesse un passato così triste (nd Meylyn: e che non credesse a Babbo Natale D:) anche se, quando nel primo capitolo scrivesti che era emancipata, avrei dovuto capirlo da subito.
Mi hai subito distratta da una sensazione di tristezza grazie al resto del "flashback, imbarazzante ma in parte romanticissimo *^*.
La sua situazione "sentimentale" è simile a quella della mia Meylyn, essendo innamorate entrambe del loro migliore amico - nel caso di Karole, non so se posso definire Lysandre suo migliore amico. Comunque sia, faccio il tifo per lei e spero che possa dichiararsi presto con Lys!

¤ Sky: lei invece è stata una delle prime a essermi simpatica! Si si, mi piace molto il suo carattere; è una ragazza piccolina e dall'aspetto adorabile ma sa tirare fuori un coraggio inimmaginabile.
Nel suo POV mi ha colpito molto la frase: “anche se Kim mi aveva spiegato che secondo lei quello era il classico comportamento di un maschio della specie ‘Castiel’ quando era interessato a una ragazza, quindi secondo lei a Castiel piaceva Karen…” giuro che solo al pensiero, crepo dalle risate! Kim è una grande, ha tutta la mia stima XD.
Anche il dialogo tra Nathaniel e Peggy è stato esilarante.

¤ Emily: per non parlare dell'intervento di Alexy, tutto il suo entusiasmo lo rende tenerissimo, io lo adoro! Anzi, mi correggo, tutti lo adorano, ahahah!
Emily è una ragazza interessante, non so precisamente come definirla, solo che, da come l'hai raffigurata tu fisicamente, l'ho praticamente amata! (Nd Meylyn: io ho amato il gelato che aveva in mano *^*). Sono curiosa di leggere come andranno le cose tra lei e Jade!

¤ Victor: in questo capitolo mi ha dato un impressione assai differente dai capitoli precedenti.
Escludendo che sono rimasta parecchio sconvolta nel leggere che era uscito in compagnia di quel trio di oche o.o - scusami forse ho frainteso io, o volevi semplicemente dire che sono usciti nello stesso momento? XD.
È stata una mia impressione o il suo carattere è magicamente mutato non appena ha spiccato parola con la piccola Violet?
Neeeeh, che coppia avvincente! Due artisti anche simili di carattere.
Non ho un'opinione molto alta di lui, semplicemente perché non condivido la sua stessa passione per la fotografia.
Al contrario io odio fare foto o essere fotografata, dovrebbero scattare foto a mia insaputa per riuscirci. (Nd Meylyn: idem!)

¤ Meylyn: ovviamente qui mi soffermerei per ore a fangirlare ogni singolo pezzo, ma mi contengo per il bene di tutti XD.
Come inizio mi sarei aspettata un suo commento sulla lezione, visto che era storia, sicuramente si sarà lamentata mentalmente tutta l'ora - o con molta probabilità si sarà messa a canticchiare osservando fuori dalla finestra, un caso perso in poche parole!.
Però l'inizio che hai adottato tu ha superato di molto le mie aspettative! Direi che hai proprio azzeccato la sua idea circa che ha del ballo scolastico. Perfettamente!
Ho apprezzato moltissimo il fatto che ha passato la ricreazione in compagnia di Alexy e Armin ma soprattutto con Kentin. Concordo perfettamente con @Alise13, dove ci sono loro, non si può di certo rimanere annoiati XD.
Amo il rapporto che hai descritto con Alexy e sono rimasta felice nel leggere che hai accennato anche a una somiglianza di Meylyn con Armin.
Nel punto in cui Kentin si nasconde dietro di lei mi ha fatto letteralmente sciogliere, gnawh *^*.
Alexy vuole occuparsi personalmente del suo abito? Avrei pensato che fosse stata Rosalya a onorarla ma, Alexy forse è decisamente più appropriato! Sono curiosa di leggere che le farà passare in quella giornata "assalto al centro commerciale" anche se un po' lo immagino, rido da ora.
“ «Sono sicuro che sarai molto carina quel giorno.»
Quel commento bastò per far incendiare il mio viso e il mio cuore. Il commento di Kentin mi spingeva quasi a rivalutare l’idea del ballo…magari non sarebbe stato poi così malvagio, magari sarei riuscita a passare più tempo con lui e poi, chissà, a sentire un agognato ‘sei bellissima stasera’.” Guarda sono d'accordissimo con lei! Chissà che tonalità di rosso prenderà la sua faccia se dovesse veramente accadere XD.
La parte insieme ai gemelli è ufficialmente la parte più divertente e la mia preferita. Ti ringrazio per tutto quello che scrivi e letteralmente magnifico *^*.

Vaaa beeeene, credo di aver finito. Spero di non aver tralasciato nulla e spero altrettanto di poter fare una recensione simile anche ai prossimi POV, mi sono resa conto che è abbastanza divertente - anche se da cellulare è stancante e faticoso e impiego un sacco di tempo!.

Riguardo la serata, avrei già una vaga idea quindi, aspettati un mio messaggio ^-^. Anche se quello che scriverò non sarà lontanamente paragonabile a quello che scriveresti tu! Quindi sono un po' tentennante se inviatelo o no. Però se questo può alleggerire il lavoro, con molto piacere!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo è sono curiosa di quello che possano rivelare i prossimi flashback!
Spero di leggere presto il capitolo successivo, anche se non credo possa accadere di nuovo come è successo oggi XD.

Intanto ti mando un forte abbraccio e aspetto una tua risposta.

Ciaoooo! ♡
》I r e c c h a n

P.S. spero vivamente di non averti annoiato, di quanto ho scritto mi stupisco anche io o.o
(Recensione modificata il 03/08/2015 - 11:42 pm)

03/08/15, ore 21:23

POV Karole
Questo personaggio mi piace un sacco, mi piace la sua mente razionale e il rapporto bellissimo che ha con Castiel e Lys. La sua storia è molto triste, ma averla affiancata ad un bel ricordo come quello ha reso il tutto piacevole ed emozionante. La descrizione che hai fatto sul periodo natalizio mi è piaciuta davvero tanto, sarà che adoro l’inverno e il natale, però mi hai fatto catapultare lì insieme a loro ad assaporare l’aria fredda a pieni polmoni! Lys è sempre il solito figo perfetto al momento giusto nel posto giusto che dire?! Karole siamo con te!
POV SKY
Parto subito citando una parte del testo: “La prima aveva una smorfia ringhiosa stampata in viso ed era facile intuire il perché. I capelli neri erano puntellati da palline di carta bianche, impigliate tra una ciocca e l’altra. «Belli i capelli. Un nuovo look, tavola da surf?» fece Castiel sogghignando mentre si alzava dalla sedia e si dirigeva verso l’uscita della classe con Karole e Lysandre.” Sto morendo dalle risate immaginandomi la scena ahahahah poverina!!!
“anche se Kim mi aveva spiegato che secondo lei quello era il classico comportamento di un maschio della specie ‘Castiel’ quando era interessato a una ragazza, quindi secondo lei a Castiel piaceva Karen…” Come i bimbi quando sono piccini, se ti tirano i capelli c’è interesse!! I maschi valli a capire e poi dicono che noi donne siamo complicate, no perché loro che vivono di psicologia contraria sono facili??

Ti prego Sky picchia Peggy per il nanetta e riscattaciii, noi tappette siam più simpatiche non c’è niente da dire!!!!
“Peggy, scendi immediatamente!» esclamò Nathaniel avvicinandosi alla cattedra con aria autoritaria. «Potresti farti male o danneggiarla!»” ahahahaha mi sto immaginando Nath in versione puffo che dice “…O danneggiarla..Che èèè peggiooo” ahahahahha mi sa che si sta preoccupando più della cattedra che di quella ficcanaso si Peggy!!!
Finalmente la notizia!!!! Spero che Sky capisca come conquistare Dajan!
POV Emily
“ «Allora, cosa ne pensate delle mie news?»
Ci furono alcuni attimi di silenzio poi la voce di Alexy esplose: «Fantastico!»
Voltai lo sguardo verso il ragazzo dai capelli celesti, gli occhi sgranati per la sorpresa. Poi effettivamente mi resi conto che un tipo eccentrico come lui non poteva che essere entusiasta di un’idea eccentrica come quella di un ballo.
«Questo è lo spirito giusto, Alexy!» trillò Peggy, sollevando il pugno. Alexy la imitò continuando a saltellare, tutto contento.” Bellini qui Peggy e Alexy molto complici *.*!!
Aahahha Rosa che si schifa delle pezze immaginarie di Peggy mi ha fatto morire!!!

POV VICTOR
Adoro la passione che ha Victor per la fotografia, un modo istantaneo per catturare momenti effimeri o di passaggio, ma che aiutano ad arricchire il bagaglio mnemonico di una persona. Spesso non realizziamo quanto sia speciale un momento nell’attimo in cui accade, ma quando dopo del tempo vediamo il quadro completo e ci pentiamo di non aver immortalato a dovere quel ricordo, ma lui capisce apprezza questo difetto umano e lo corregge con la sua passione. Adorabile!!! Poi ha una Nikon cioè non Canon non so se mi spiego ahahaha ha buon gusto!!!
Victor e Violet due artisti, belliniiiiii *.*
POV MEYLYN
“«Geniale?» quasi strillai io, afferrando Alexy per il colletto della maglia. «Hai idea di cosa significa?!» gli sputacchiai in faccia, con tanto di tremolio della palpebra inferiore” Amo Meylyn ahahahahha è ufficiale!!!
“«Ah-ah, tranquilla Mey. Mi occuperò io stesso del tuo guardaroba.» disse Alexy abbracciandomi, sperando di risollevarmi il morale. Peccato che quel suo commento mi fece andare ancora di più nel panico. ” Sono proprio curiosa di vedere il risultato ahahahha!!!
“ «Sono sicuro che sarai molto carina quel giorno.»
Quel commento bastò per far incendiare il mio viso e il mio cuore. Il commento di Kentin mi spingeva quasi a rivalutare l’idea del ballo…magari non sarebbe stato poi così malvagio, magari sarei riuscita a passare più tempo con lui e poi, chissà, a sentire un agognato ‘sei bellissima stasera’.” Kentin intraprendente ci piace!!!
Quando ci sono i gemelli e Kentin insieme la risata è assicurata ;) ahahahah!!! E poi è geniale il gruppetto- assalto al centro commerciale, non vedo l’ora di leggere cosa combineranno guarda XD
Che dire? Io adoro questa storia, adoro te e tutti i Pov *.*
Mi sono piaciuti i flashback dei due incontri, come ti ho scritto mi sono piaciuti molto! APPROVATI!!!!!
I disegni sono FANTASTICI!!!! Ma sei BRAVISSIMA!!! Adoro la mia Ems, poi quel gelatino, l’ho un po’ invidiata visto che ne sono rimasta a corto eh XD ahahahahah
Sei stata bravissima dopo ti scrivo se mi prende l’ispirazione per la serata del ballo, anche se penso che scriverò una parte e basta perché adoro come scrivi e le tue idee quindi mi piacerebbe vedere cosa hai in serbo te per la mia Ems :*
GRAZIE PER QUESTA BELLISSIMA STORIA *.*
Spero di aver detto tutto e non essermi scordata nulla!! Al prossimo capitolo!!!!!

03/08/15, ore 20:56

Hei~
Appena ho potuto mi sono fiondata a leggere, e grazie alla mia proverbiale velocità nel leggere, ho appena finito.
Allora... i ragazzi apprendono la notizia del ballo, e per qualcuno c'è un approfondimento della storia con il proprio love interest. Tutto ciò mi piace non poco.
Karole e il suo flashback con Lysandre mi hanno colpita. Mi piacciono, insomma. Sei stata bravissima a descrivere tutto ciò.
Anche la parte di Victor che pensa a Violet è stata... romantica. Non l'avevo immaginata cosí tanto fluff quando l'avevo descritta. LoL. Comunque va bene lo stesso.
Oddio, e Meylyn? Trascinata da Alexy in giri di shopping... fortunatamente se lei lo occupa per Victor c'è una speranza di non essere coinvolto.
Comunque per il resto era sempre tutto perfetto. Ho aspettato tanto il sequel di questa fict e ne sono rimasta davvero entusiasta~ complimenti!
Ora ti saluto che devo andare,
Un bacio,
Marina Swift <3
P.S. Le immy sono fantastiche *^* vorrei tanto imparare anche io come farle!
Victor è perfetto, forse io lo immaginavo più spettinato, ma amen~
P.P.S. Ci avevi chiesto di descrivere quello che il nostro pg potrebbe fare al ballo? Ti lascio campo libero, ad un patto: niente troppi cliché (te ne prego! Anche se sono sicura che non ne metterai), e magari qualche ballo lento (Alexy e Andrea potrebbero aver spinto tanto per riuscire a trovare il modo più romantico per stare con Violet e alla fine lui li avrà mandati a quel paese) e poi... basta. Purché sia romantico ma non smielato. Non so se ho reso l'idea, ma sei libera comunque di fare ciò che ti pare

30/07/15, ore 14:20

Ma io ti adoro!!
Sei davvero bravissima ed è entrato in scena il mio Xavier!!
Ma un Oc per volta...
Iniziamo da Karen: l'adoro e su questo non si discute. Mi è piaciuto tantissimo l'inizio dove crede di essere in ritardo ma in verità era in anticipo. Per fortuna che ha incontrato Lysandro. Anche se è piuttosto sbadato in questo caso l'ha salvata da una corsa e ha alimentato il suo istinto omicida verso la sorella. Poi la scenetta con castiel mi è piaciuta tantissimo. Rissa! Rissa! Rissa!
Passando a Sky...Ma quella ragazza è troppo tenera!! Mi ricorda un personaggio di un manga.
Il suo colpo di fulmine è stato troppo carino. Adoro la parte in cui si parla del suo Dajan e lei va in iperventilazione. *^*
Poi c'è Greta *^* Con Nathaniel è troppo carina! Sopratutto la parte dove lui si tocca i capelli Awwww, in quel momento mi sono sciolta.
Nathaniel poi è il classico principe azzurro che qualunque ragazza vorrebbe. Almeno per me.
Poi passando all'Oc più stupenderrimo di tutti! Il Mio Xavier! *partono gli applausi*
Ovviamente scherzo, anche se sono piuttosto fiera dell'oc che ho creato u.u
Devo ammettere che inizialmente mi è dispiaciuto per lui. Abbandonato da tutti, poverino. Amo il modo in cui caratterizzi la sua amicizia con Armin e anche quella con Dominique e ho amato la scena in cui va sullo skateboard e rischia di fa rsi male pensando a Iris e anche quando chiede a Vicktor una copia della foto *^* Ma io lo amo.
Devo solo inventare una macchina che trasforma gli Oc in esseri umani.
Dominique invece sono davvero contenta che sia amico del mio Oc.
Il fatto che abbia dato il nome ad una moto è piuttosto strano ma interessante. La pantera e....ottima scelta, li vedo davvero bene insieme. *Snape approve*
In fine c'è Maylyn (l'ho scritto bene?) Mi pice molto il rapporto che ha con kentin e la parte dove pensa che gli stia toccando il sedere XD Sto ancora ridendo. Poi la gente che li scambia per fratelli...che delusione, anch'io ci rimarrei male. Ma poi mi andrei a fare i capelli blu e mi comprerei delle lentine a contatto XD
Ho parlato di tutti gli Oc? Credo di si...
Allora aspetto il prossimo capitolo. Hai una settimana di tempo altrimenti ti vengo a trovare mentre dormi hehehe.
Tra un po' ti mando l'abbigliamento di Xavier.
Un Bacio

_Reika_