He's gone
di TheSensitiveGirl94

21/07/15, ore 00:19

Senti Brian, smettila di dire che sei insensibile, che sei un duro e che tanto non ti interessa di Justin(sai dicendo quello no?).
Perché se senti questo vuoto, ti senti solo, depresso però non vuoi manco ammetterlo con te stesso, la verità e' che Justin ti manca.
Quindi, dimostra i tuoi sentimenti e vai a riprenderlo!
Mi sta prendendo troppo sto personaggio anche se non seguo la serie ah ah.
Lety :D

20/07/15, ore 15:37

Dioo quanto odio Ethan D: giuro quando Justin ha lasciato Brian per lui sono rimasta davvero delusa però alla fine Brian ha ragione è giovane e deve far le sue scelte..quando ha ingaggiato il gigolò che somigliava a Justin l'ho trovato così dolce e romanticamente Kinney ** Amo Brian e continuo ad amare il modo in cui riesci ad interpretare il suo pensiero..grazie per l'e-mail :**
Spero di leggerne presto un'altra^^
Alla prossima
Bye♡

Ps. Grazie per il link dello streaming l'ho riguardata tutta di nuovo >.. <

20/07/15, ore 14:44

Ciao Erica, come non ricordare il "periodo nero del violinista?".....Brian ed i suoi ricordi "patetici" e la sua "sofferenza da checca isterica" mascherati dal menefreghismo agli occhi di tutti ma un occhio attento nota il vero stato d'animo di Mr. Kinney innamorato! Ogni angolo del loft ricorda quante volte hanno fatto l'amore (non semplici scopate ripetute!) e la mente ricorda le "regole" imposte da Justin ma dallo stesso infrante....Alcool, droga, bei maschioni e pure il sosia affittato non hanno il potere di scacciare Raggio di Sole dalla mente e dal cuore di Brian, anche se lui continua a negare l'evidenza ed a cercare di non sentirsi "solo e vuoto"....Hai descritto perfettamente proprio quello che ha provato Brian quando Justin se n'è andato con Ethan....Bravissima Erica. Un bacione. Cristina