Course d'obstacles
di Sorella_Erba

31/01/13, ore 10:41

A-DO-RA-BI-LE. Ma come fai? Voglio dire, di solito tanta abbondanza di particolari mirati a descrivere qualcosa che sappiamo non esserci ancora nella storia (in questo caso, l'attrazione tra i nostri due amici) non mi va tanto a genio. Bradley che sfiora Colin, Colin che si morde il labbro... Ma tu...! Mi hai conquistata!! Ho dato un'occhiata al tuo profilo, sei un'autrice piuttosto prolifica; come mai non hai continuato questa storia? Mi sarebbe tanto piaciuto leggere il seguito... Davvero, davvero ben fatto, come primo capitolo.

30/11/10, ore 22:17

Ma che carina ** mi sa tanto di 'L'inizio prima dell'inizio' oppure la fine dell'inizio XD insomma, qualcosa del genere.
Amo il carattere di Bradley, il mio è un misto tra i loro. Sono fredda e timida con le persone che non mi ispirano, in base anche all'umore, altre volte sono loquace e socievole, cercando in tutti i modi di far sciogliere l'altra gente. Forse dipende anche da chi mi trovo davanti...
ma chissene XD carina come fic, ti lascio un bacio, ciao!

30/05/10, ore 23:58

Nonostante manchi poco all'inizio dell'estate (anche se non si direbbe dato il tempo orribile) sono ugualmente riuscita ad assaporare l'atmosfera natalizia della tua fiction. Mi è piaciuto molto leggere di questo incontro tra i due attori. Bradley lo vedo proprio così come tu lo hai descritto, un pò sbruffone e molto espansivo, allo stesso modo in cui riesco a immaginare Colin riservato e molto timido. Hai descritto molto bene quello che potrebbe essere stato l'inizio della loro amicizia. E chissà, magari anche qualcosa di più.
Bella, hai gestito molto bene entrambe i due ragazzi che risultano caratterizzati in modo credibile.
Bravissima veramente.

17/05/10, ore 12:47

Praticamente è passato più di un anno - quasi uno e mezzo - da quando l'hai postata. Ma, penso che ad un autore faccia comunque piacere avere pareri sulle proprie storie, quindi eccomi qui a commentare.
Mi è piaciuta moltissimo... e pensa che oggi qui fa un caldo cane... quindi immaginarsi il Natale con questo caldo non doveva essere facile per me.
Invece le vivide descrizioni che hai dato, mi hanno lasciato delle belle immagini nella mente... E poi li hai descritti proprio come li immagino: uno come un peperino tutto fuoco che non riesce a stare zitto o fermo per un attimo; e l'altro un po' sulle sue, ma che riesce a lanciarsi dopo un po'.
Io invece del seguito avrei un'altra proposta... La stessa storia dal punto di vista ci Colin, con qualche particolare che Bradley non ci ha svelato.
Lo so che è una shot e quando nascono così solitamente restano tali... ma provare a chiedere non nuoce!
I miei complimenti!!!!

02/03/09, ore 23:54

Molto carina questa Rsp! Pensi di continuarla? Pleaseeeeeeeeeeeee...

28/02/09, ore 16:59

Una storia davvero carina <3 Loro due me li immagino così, anzi forse Bradley ancora più sfacciato. Aspetto il prossimo capitolo *_*

26/02/09, ore 16:26

Aw, veramente graziosa! Mi è piaciuto molto come hai gestito i personaggi. Colin, soprattutto, è adorabile! E la frase 'A presto, orecchio buffe, buon natale'... mi ha fatto squagliare. Bellissima. Complimenti! Un unico appunto: nell'ultima riga usi il verbo 'lambire', ma... comunemente sarebbe a dire 'leccare'. Mi suona un po' strano riferito al suo stesso orecchio ^___^!

26/01/09, ore 18:13

Je t'aime. Ohhh!
Così colorata e vivida, sai? Me li sono visti muovere davanti, con i gesti impacciati di Colin (L) e la sfacciata curiosità di James. Sono così... così KAWAII!!
Cioè! E' un capitolo d'introduzione perfetto, scorrevole, amabile, dal profumo di cioccolata e di rosso, il rosso oro ridondante del natale, accecante, e il rosso delle orecchie di Colin e l'oro dei capelli di James. Che carini, due sconosciuti con qualcosa di ... un legame strano che c'è e non esiste. Perché non si conoscono ma lavorano insieme, ed è come se fossero già amici, eppure non lo sono. Così, mi sono smebrati naturali.
Poi il tuo stile è così asorabile. Esatto. Vivo, una curva una piega qualcosa che saltella, e allo stesso tempo pieno di gesti silenzi e significati. Mi piace proprio, sì sì, hai fatto un capitolo delizioso. Con la giusta ironia, pure xD
Oh yes, aspetto il secondo paragrafo allur, Macrì!