He's confident
di Iamdestructionme

12/02/16, ore 10:59

Hai aggiornato dopo 4/5 mesi che non mi ricordo neanche più la storia e non ho la minima idea di chi sia quella persona nelle ultime righe. Scusami se sono stata così "dura" ma se al prossimo capitolo ci metti altri 4 mesi credo proprio che la toglierò dalle seguite, mi spiace.

22/09/15, ore 19:26

Bellissimo capitolo Dio quant è bello Justin nella foto il platino gli dona anche se a lui sta bene praticamente tutto! Haha è bellissimo sentire che Ross non stara molto a New York per quanto mi piaccia (ci vivo a New York eh si sono newyorkese) voglio che Ross torni a LA! Haha bellissimo capitolo!
Baci e a presto!
blery25 <3<3

30/08/15, ore 14:20

Ti prego continua questa storia mi piace veramente tantissimo spero che la continui al più presto! La aggiungo ai preferiti!

25/08/15, ore 22:36

Bellissimo capitolo sei bravissima e sinceramente non mi aspettavo questa immediata partenza ma a quanto pare questo solo un lungo prologo! Sei bravissima! Haha già detto! Eh si siamo agli sgoccioli ma fa niente sinceramente sono contenta di andare a scuola! Mm sinceramente io preferirei che lei tornasse a Los Angeles!
Baci e a presto!
blery25 <3<3<3

11/08/15, ore 01:42

Hey!
Amo la tua storia! Scrivi molto bene e fai capitoli abbastanza lunghi e questa cosa mi piace molto! Sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e se Justin e Ross si metteranno assieme prima o poi, quindi.. Aggiorna presto ti prego AHHAHA
Comuqnue, aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi il più presto possibile!
Baci 😘

10/08/15, ore 10:03

Io mi sono letteralmente innamorata della tua storia!! Ammetto che trovo strano il patto tra Will e Justin, però se non esistesse la storia non sarebbe più così interessante secondo me.
Non ho ben capito se Ross ha detto ad Ashly che le piace Justin ecc., dato che non si è comportata bene fin dal suo arrivo a LA, ma non credo che Justin e lei siano finiti a letto assieme.
Non vedo l'ora di leggere cosa farà Justin per riavere Ross (tentativi disperati ahaha), ma soprattutto, come ha scritto un'altra ragazza in una recensione, che lei lo eviti... almeno per un capitolo intero daiiii.
Continua così,
un bacio.

09/08/15, ore 17:40

È bellissimo. Mi è piaciuta la parte dove Ross chiede a Justin se il reggiseno è suo... cmq dal prossimo capitolo mi aspetto che ross eviti justin.

05/08/15, ore 21:18

Diciamo pure che questa Ashly non si sta guadagnando la mia simpatia, anzi: sta guadagnando il mio odio più completo. Che zoccola. Secondo me, poi, in qualche modo, doveva già conoscere Justin... Sennò non si spiega. Mbah. Staremo a vedere. Baci.

05/08/15, ore 17:41

Mmm il comportamento di Ashley e Justin non mi piace ma per qualche strana ragione credo che Justin non sia andato a letto con lei Ross secondo me ha affrettato un po le cose credendo questo insomma Justin se voleva farlo lo avrebbe fatto con Ross perché sappiamo entrambi che Ross lo attrae! Ashley è appena arrivata ma a me sta già sulle scatole! Haha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questo mi è piaciuto anche se era un po corto!
Baci e al prossimo
blery25 <3

03/08/15, ore 23:08

Bellissimo capitolo e finalmente Ross a scoperto il motivo del comportamento bipolare di Justin! Stiamo a vedere che succede Will è un gran coglione e verme povero Juss! Io mi chiedo come faranno a stare insieme quei due! L'ultima parte mi è piaciuta Justin si è lasciato andare e anche la piccola Ross speriamo bene!
Baci e a presto
blery25 <3<3

30/07/15, ore 21:55

Finalmente ho scoperto qualcosa in più su Justin sai è davvero difficile leggere una storia senza avere nessuna informazione su un protagonista! Sono molto più curiosa di prima e ho una serie di domande a cui spero di ricevere risposte! Will non mi sta tanto simpatico, e Justin mi sembra un po egoista a pensare solo ai soldi ha rinunciato a qualcosa che ha più valore secondo me e cioè l'amore nei confronti di un'altra persona! Io mi chiedo come faranno a mettersi insieme Ross e Justin se lui non può!
Beh aspetto il prossimo capitolo!
A presto ti mando tanti un bacio!
blery25 <3<3<3

30/07/15, ore 19:57

Capitolo corto ( ed ho letto il perché) ma nonostante ciò mi ha lasciato dei dubbi: perché i due (will e Justin) hanno stipulato quel patto? Che ci fosse una ragazza nel mezzo? Chissà. Aggiorna presto xx.

28/07/15, ore 19:27

Ed eccomi qui, pronta a recensire dopo aver letto gli ultimi chap.
Sono sbalordita! la vita di Ross è alquanto frenetica, forse più di qualsiasi altra. Ma mi piace, c'è molto mistero e mi induce a volerne sapere di più.
Un consiglio? Nei dialoghi non scrivere "haha" ma "ride" o quel che vuoi. Ma "haha" secondo me fa perdere serietà a tutto il resto... ed è un peccato perché è una bella storia.

28/07/15, ore 19:06

Io mi aspetto una spiegazione per il comportamento da stralunato che ha Justin insomma ma che è bipolare? Bah! E poi Ross non vuole ammetterlo ma dell'attrazione per Justin la prova, ma a Will che gli è preso? Che cosa nasconde Justin? Ma sopratutto quando si metteranno insieme Ross e Juss? Haha ok il capitoli lo so che è corto ma è lo stesso bellissimo!
Aggiorna il prima possibile!
Baci
blery25 <3💕♥

27/07/15, ore 21:33

Bellissimo capitolo sei bravissima e trovo la ff sempre più interessante e unica direi ti adoro in tutti i sensi! Sei fantastica e non vedo l'ora di leggere il prossimo ma non riesco a comprendere il comportamento di Justin è strano molto strano spero che tu possa chiarire meglio il suo personaggio! Baci e alla prossima
blery25 💕💕💕