Polvere di stelle
di bookslikedrug

27/09/15, ore 11:19

Buongiorno -o buonasera, bookslikedrug. La storia m'interessa sempre più, diviene di capitolo in capitolo più carina. Alla richiesta di Alfred mi sono davvero sciolta. Non ho trovato errori -sono senza occhiali ma credo che sia davvero così, le descrizioni sono, come di consueto, molto belle ed il corso degli eventi è ben sviluppato. Come, se non sbaglio, ho gia scritto in una scorsa recensione, sei riuscita a incuriosire perfino me, con il pezzo su Ivan. Chiedo scusa per il ritardo, ed alla prossima, immagino. Tea Party With Biscuits

05/09/15, ore 00:38

Buonasera, bookslikedrug.
Purtroppo non ho recensito i capitoli precedenti ma li ho letti tutti adesso.
Tornando alla storia: scritta bene, non ho notato errori, la poesia usata come titolo d'ogni capitolo è, come ho già scritto in una vecchia recensione, stupenda.
Mi domando chi possa essere questo ragazzo per il quale Ivan si è preso una "cotta"; ben fatto, sei riuscta/o ad incuriosirmi -anche se penso d'aver capito.
Buon lavoro per la stesura del capitolo a seguire ed alla prossima, immagino.
Tea Party With Biscuits
(Recensione modificata il 05/09/2015 - 12:41 am)

02/09/15, ore 10:01

Con il prossimo capitolo con 'segreti svelati' spero proprio che si capisca chi e' il figone pazzesco incontrato da Ivan (ho passato tutta la lettura di questo capitolo nello sperare che si scoprisse, ora sono disperata *piange a dirotto*), e i BRICS fanno morire dalle risate, sembra che stiano facendo gli strateghi in una guerra (do ampiamente ragione a Raji, perche' gli occidentali sono MOLTO, MOLTO strani XD)
Mi e' sfuggito un O.O e un sorriso non appena Ivan ha scoperto Alfred e Arthur che confabulavano, anche se non so perche' dovrei sorridere se Ivan potrebbe spifferare tutto a BRICS e compagnia :P Speriamo bene...
Ma cio' che mi e' sembrato piu' buffo e' stato quando Karpusi faceva il 'cattivo' alla scrivania e Alfred l''EROE' XD Hai visto troppi film d'azione, caro mio!
Ci si vede al prossimo capitolo!

25/08/15, ore 21:21

Hey, ciao! (sembra che questa frase la stia dicendo Svezia, visto che 'hey' nella sua lingua vuol dire 'ciao')
Un po' corto per i miei gusti questo capitolo, ma comunque molto carino :)
Non mi aspettavo che i due venissero iscritti ad un concorso scientifico insieme a quel mezzo pazzo del loro prof (per me gli vuol far fare un libro sui gatti al posto del concorso), e il caro Francis è sempre ben informato nel campo degli affari di cuore. Già, affari ormai conosciuti dall'intera scuola XD
Non vedo l'ora di sapere qual è la cotta di Russia, e la cosa peggiore è che, essendo una povera fan alle prime armi che si avventura nel fandom, non so chi gli piaccia nell'anime e quindi non posso neanche fare previsioni!!
Mi chiedo chi siano questi BRICS, ma una cosa è certa: non sono dei mattoncini XD
Un bacio e alla prossima!
Spiry

Ps: ho notato che il capitolo precedente si chiama 'per farle più belle' come il secondo, ti consiglio di correggerlo!

20/08/15, ore 13:55

♡~♡ *procede a balzi saltellando* Prima di tutto, perdona ME per il ritardo colossale -sempre per il wi-fi che va e viene da QUEL PAESEo.O Poi, la storia va benissimo^-^ Alfred ha proprio un'aria trasognata da innamorato, "Artie" non lo sbrana e non fa scenate... Senza dimenticarci che ha detto si' a una proposta del genere...*-* Insomma, potrebbe sembrare tutto abbastanza normale (anche per i canoni di Alfred), e infatti e' cosi'... Solo per il momento, pero', vero?^)3^ Perche' dalle premesse non so se cominciare a rimbalzare per la stanza dall'ansia dell'attesa (soprattutto nel vedermi davanti agli occhi scene compromettenti per la mia salute mentale>~< ) ☆_☆, oppure se rosicchiarmi le unghie dalla preoccupazioneO.o# XD Be, si vedra'^-^ (non vedo l'ora;))) Ciuaooo, ti aspetto<3

26/07/15, ore 11:05

Yay sono tornata anch'io (dopo i secoli dei secoli -_-)!
Non ero stata molto attenta al nome dei vari capitoli, perciò ho scoperto solo adesso che alla fine formeranno una poesia, e mi piace come idea perché è originale e diversa dai soliti nomi dei capitoli (ormai stanno diventando tutti uguali *sigh*). Lasciando a parte tutti i miei sproloqui su capitoli eccetera, anche questo capitolo mi ha soddisfatto addirittura più del primo, e...la magnolia e il nome della città non sono stati inseriti a caso? D'ora in poi non saprò più cosa aspettarmi!!
Magari ci fosse una scuola del genere come la HA, sarebbe bello rappresentare un determinato paese (anche se penso che questo comporti diverse responsabilità). Poveraccio di un Arthur, manco Afrodite l'ha graziato! Speriamo bene per lui e Alfred *immagine di Spiritromba con una mitragliatrice puntata contro di lei* "SE LI FAI FALLIRE TI AMMAZZO! MUAHAHAHAHA!"
Meglio che concluda i miei cari scleri con la fine della recensione (e sperando di non averti annoiato!)
Alla prossima!!

25/07/15, ore 20:58

Ciaooo♡ Eccomi qui a recensire>~< Devo farti i complimenti per lo stile, riesci a essere descrittiva e anche a concentrare molti eventi nello stesso capitolo senza appesantirlo affatto, ma anzi crei un crescendo di suspance... Che dopo l'ultima frase a sorpresa di Alfred e' praticamente decollata! Quindi, mentre sono qui a smaniare (non so se esisteXD) in attesa delle reazioni di Arthur e delle tragicomiche -almeno spero;)))- conseguenze, ti dico che come avrai gia' capito ho apprezzato davvero questo seguito*~* L'idea dei gruppi di storia per giustificare il fatto che nel manga sono nazioni mi incuriosisce, perche' la trovo proprio un colpaccio di genio^-^ E last but not least, anche la spiegazione di come Alfred sia arrivato a porre una simile domanda al suo amico (cioe' quando lo ha paragonato a una ragazza ipotetica dei sogni -li' stavo maleXD♡~♡) mi e' piaciuta molto! In effetti, se non l'avresti inserita non si sarebbe capito il senso del capitolo, percio' brava<3 Adesso sono trooooppo in ansia, aspetto il prossimo capitolo♡~♡ Ci vediamo<3

25/07/15, ore 19:57

Salve, Bookslikedrug.
Altro capitolo, altra recensione, ma venendo al dunque:
Siamo giunti alla prima, immagino, parte " cruciale" della storia, avete saputo come interrompere il capitolo in modo corretto.
Non credo però, conoscendo il personaggio, che Arthur aiuterà l'amico senza ricavarne nulla, sbaglio?
Parlando dei titoli, avevo capito subito che si trattasse di qualcosa, una poesia o simili, ciò è un tocco di classe.
Detto ciò, la recensione si conclude, alla prossima, immagino.
Tea Party With Biscuits

20/07/15, ore 22:39

La trama non è niente male, sono abbastanza curiosa di sapere il continuo.
Non ho notato particolari errori.
Tocca vedere come verrà sviluppata la storia, ma già dal primo capitolo mi aspetto molto.
Detto ciò, spero voi possiate aggiornare presto.
Tea Party With Biscuits.

20/07/15, ore 21:03

Ciao*-* Questa storia mi attira troppo, e' molto ambiziosa dal punto di vista della trama ma in questo primo capitolo ho notato che hai gestito bene praticamente ogni momento... Quindi ha soddisfatto ogni mia aspettativa, e questo vuol dire due bei pollici in suuuu^-^! Spero che la continuerai, non vedo l'ora che appaiano anche le altre coppiette varie di Hetalia (che a proposito non so ancora come li hai accoppiati, i nostri bei personaggi ;)) e di sapere come si evolveranno -e questo equivale a "incasineranno", veeero?XP- gli eventi... Percio' ti prego di continuarla assolutamente♡♡♡ Adesso ti saluto, vado a recensire altre storie^-^ Ci sentiamo<3
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 09:04 pm)

20/07/15, ore 20:32

Ciau!
Ho appena visto qualche puntata di Hetalia, ma conosco i personaggi e mi ispira molto questa storia, a partire anche dalla storia della vecchia magnolia e dell'"evoluzione" della HA da chiesa a scuola ^^
Il lessico l'ho trovato abbastanza semplice, ma non banale e la lettura risulta molto scorrevole e gradevole, anche la trama non e' mica male :)
Ho guardato su wikipedia la trama di Faking It, ma a parte il fatto del fingersi fidanzato di Arthur (anche se ancora non l'ha fatto) non mi e' sembrato che avesse tanti elementi in comune, e non vedo l'ora che continui *w*
Per caso appariranno anche tutti gli altri personaggi? Non oso pensare che succedera' se si metteranno di fare la corte ad Alfred e si berranno la finzione dell'inglese!
Aggiorna presto!