Verso la liberazione ...
di german

10/04/20, ore 19:15

Leggo il tuo testo solo adesso! Bellissimo.
Solo quando un uomo esattamente come gli altri (ma degli altri un po' più malato) creerà un ordigno tanto potente, più potente di qualsiasi altro esplosivo creato fino ad ora, e lo farà esplodere al centro della terra si sconfiggerà la malattia. La terra esploderà e si troverà ad essere una nebulosa nell'universo. Allora saremmo finalmente guariti.
Ovviamente non ho citato pari pari, è impossibile da ricordare a memoria... ma bellissimo, il mio libro preferito. E complimenti. Il tuo testo per me è perfettamente in linea. Sarebbe stato figo se avessi scritto "la sigaretta che stringo tra le mani è la più gradita che mai. Forse perché ho deciso che sarà l'ultima. Aspiro con estremo vigore ecc. Ecc."
Ah, la famosa ultima sigaretta... adoro! Bravo, per quel che può valere detto da me :)

19/10/16, ore 14:47

Buon pomeriggio.
E' stato un vero piacere leggere questo raccontino!
Sintetico, preciso. Puntuale. In grado di andare direttamente al punto, senza tanti giri di parole.
E' scritto estremamente bene, ed è molto curato.
Davvero, a me è piaciuto tantissimo!
Tantissimi complimenti :)
Buon proseguimento di giornata :)

23/07/15, ore 16:46

Preciso, pulito, telegrafico. Ecco il mio parere in estrema sintesi.
Niente da dire dal punto di vista tecnico. Siccome ripeti più volte il termine "ordigno" mi viene da pensare che la "liberazione" del titolo sia una guerra nucleare, qualcosa di tremendo e definitivo. Però non ci sono elementi per dire se ho ragione o no... E' quasi ermetica questa flashfic, lascia immaginare