Love is a human right
di OperaIncompiuta

14/02/24, ore 16:10

Storia bellissima e mi piace anche l'argomento 🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🌈

02/06/20, ore 09:12

Non è una vera e propria recensione ma sto sclerando male aiuto. Sei bravissima, praticamente sto divorando tutte le storie che hai scritto, need help. Continua così :)

23/08/19, ore 02:06

Meravigliosa.
Me-ra-vi-glio-sa!!!!
È stata adorabile, dolce ma anche così incoraggiante e fiera, non riuscivo a smettere di agitarmi mentre la leggevo!!
Grazie per aver scritto questa perla!

21/10/15, ore 07:51

Waaaaaa é davvero bella e profonda. Nico che parla tanto mi sorprende (scherzo) ma fa un discorso veramente bellissimo, poi quando viene affiancato dagli altri e soprattuto Will che interviene (spunta a caso) é....waaaaaaa . Comunque io sono cristiana praticante e non credo che il mio Dio,il cui messaggio é l'amore, faccia queste distinzioni, e soprattutto non spinge al disprezzo o all'odio verso qualcuno. Detto ciò mi dileguo *sparisce in una nuvoletta di fumo*

01/10/15, ore 18:14

Ho trovato questa ff con qualche mese di ritardo, ma non importa, recensisco ugualmente, perché è davvero bellissima! Stravedo per la Solangelo e vederla in questo contesto mi è piaciuto molto. Il discorso di Nico è stato molto bello ed al bacio stavo morendo! (Per non parlare delle risate al gestaccio contro Ottaviano!)
Io sono cristiana (e praticante) ma assolutamente a favore dei diritti dei gay. Andiamo, Dio viene chiamato Padre Buono e non si fa altro che parlare di quanto voglia bene a tutti in ugual modo. Niente e nessuno potrà convincermi che è contrario all'omosessualità. Poi, per quanto riguarda la famosa famiglia cristiana... Secondo me il concetto di famiglia va oltre lo schema madre-padre-figli. Penso che anche un gruppo di amici, in determinate circostanze, possa essere definito una famiglia. (Sì, so che il punto della famiglia cristiana è la prole ecc., ma non per questo gli altri non possono essere una famiglia.)
Ok, il tuo discorso mi ha chiaramente ispirata troppo, meglio che chiuda la bocca ora!
Alla prossima, Lissa.

20/07/15, ore 23:35

Bellissima, complimenti! Hai affrontato un argomento importante e delicato e lo hai contestualizzato nella coppia più bella che esista. Il discorso di Nico è stato molto intelligente. Ha detto più o meno quello che penso io. È odioso pensare che nel 2015 ci sia ancora gente che giudica e giudica quando invece dovrebbe farsi solo un proprio esame di coscienza.
L'amore è amore, accidenti! Ti lascio con una frase di Benigni : " L'omosessualità non è un peccato. È un peccato la stupidità di chi pensa che lo sia. "
A presto,
turchese_16_04

20/07/15, ore 21:07

Mi è piaciuta tantissimo questa OS sulla Solangelo (la mia otp preferita) e soprattutto mi è piaciuta l'idea di inserirli nel corteo. Come ho sentito da una ragazza intelligente, divertente e lesbica: "l'amore non è tra uomo e donna, ma tra cuore e cuore"
Un bel calcio ai testicoli a tutte quelle persone omofobe di emmental!!!

20/07/15, ore 20:25

Hey, che dire #lovewins
Awww, ma quanto è bella questa ff :3
Poi beh, credo che sia stata una bella idea ambientarla al gay pride di Torino, inoltre il discorso di Nico è stato favoloso*-*
Credo fortemente nell'amore libero. Sono etero e credo nell'amore tra due donne e due uomini e non me ne vergogno a dirlo.
Credo, che l'amore sia il sentimento più bello e puro che possa esistere, non è giusto rovinarlo con discorsi omofobi.
Detto questo, torniamo a noi.
Oh, miei dei non ti dico quanto ho sclerato quando Nico e Will si sono baciati ho cominciato a Fangirlare(e i miei vicini di casa mi guardavano male, AHAHAHHAHAHAHA)
Poi beh, come al solito Ottaviano fa il bastardo, se fossi stata lì l'avrei pestato.
Si, sono leggermente violenta ma okay :3
Per il resto il testo è scritto benissimo, i miei complimenti ♥
Scusa non ho un granché da dirti, alla prossima!
Un bacio
-InFavijArms

20/07/15, ore 20:08

Allora,sei bravissima!Complimenti!Vorrei chiarire subito che hai trattato l'argomento in questione in maniera molto sana,hai permesso un dialogo fra Ottaviano e Nico su questo discorso in maniera pacifica e ragionevole,perché questo è un argomento molto delicato.Hai messo in evidenza una cosa molto imporatante,cioè,che l'amore è amore a prescindere dal sesso e dal resto ed io sono molto d'accordo.Il dialogo ci permette di distinguerci dagli animali ed è una cosa molto buona ed è una via per:la pace,prosperità e ugualianza.Come hai scritto tu siamo tutti essere umani e abbiamo tutti gli stessi diritti,non è giusto che vengano negati ad altri solo perchè sono diversi.Mi è piaciuta molto questa storia.Brava!

Ti saluto
Waterbender13(tribù dell'acqua del nord e a volte sud)

20/07/15, ore 18:50

Divina,
Semplicemente fantastica!
Scritta benissimo e anche molto coinvolgente. Anche i discorsi dei personaggi!
*non trova le parole*
Di sicuro va nelle preferite.
Ok non so cosa scrivere.. Sono ancora in fase assimilativa
...
*gli fa l'applauso*
Nico e Will puccettosi! Amori miei!
Chi è contro i gay è solo un cieco che non vuole guardare oltre i suoi occhi!
Mente chiusa=cuore chiuso
Tolleranza! Siamo tutti fratelli e sorelle!
Ok dopo sto ultimo... Pensiero (?) ti lascio
Non credo che la recensione abbia senso ahahahah
Aurevoir
Maico chiude!

20/07/15, ore 18:47

Hey bella!
Stavo girando un pò per cercare qualche nuova storia decente e mi sono imbattuta in questa!
Mi avevi già accennato di aver scritto questa storia ma non avevo idea di quando l'avresti pubblicato, ed eccoti qui!
E' bellissima. Mi piace davvero molto! Non ci sono errori e la scrittura è davvero fluida, complimenti.
E poi, insomma, sono sempre Nico e Will, come si fa a non amarli?
A presto! Deh