New life, new beginning
di Pottergirl09

09/09/15, ore 12:29

bello questo capitolo il nostro mr cinquanta sfumature non cambia
Ana adesso sta tranquilla e per il bambino spero che durante questa separazione christian capiscaquanto le mqnca sua moglie e anche quel piccolo esserino che è il frutto del loro amore
un forte abbraccio al prox caitolo

09/09/15, ore 11:17

Che storiaaaaaa:) mi piace davvero molto la
'Piega' che qst storia sta prendendo :) continua cosi é bellissima :) ciaooooooooo

09/09/15, ore 04:45

Si continua si fa interessante mi piace .Al prossimo capitolo ,voglio vedere Grey come si comporta .Comunque sei brava ! Grazie lory

08/09/15, ore 22:42

Ciao!!!!! Sono contentissima perchè hai aggiornato la storia!!!!! Mi piace molto la trama e non è facile trovare delle storie scritte bene!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!

08/09/15, ore 19:42

Bhe, la nostra Ana mi sembra bella decisa a porre fine al suo matrimonio e rifarsi una nuova vita a Londra con il suo piccolino che arriverà. Christian l' ha fatta davvero grossa stavolta e Gail, mitica nel suo modo di porsi a mister 50 sfumature di delirio. Aspetto tue nuove e ti ringrazio di cuore, ciao, ciao.

08/09/15, ore 14:51

Tu! Dovrei trovarti e linciarti per il tempo che ci hai fatto aspettare e, oltretutto il capitolo è troppo corto! Ma ti perdonerò lo stesso perché mi piace la piega che sta prendendo questa storia,perciò chiuderò un occhio....per questa volta! Basta che non ci farai aspettare più tanto a lungo! Un abbraccio!
-Greta

08/09/15, ore 12:52

Va bene, mi è piaciuto, ma è tanto aspettare più di una settimana!!Sforzati un po', se puoi!!! Grazie e ciao!

30/07/15, ore 23:34

La tua storia promette bene e mi auguro che sceglierai di continuare. Mi piace la tua Ana, determinata,  e mi piace molto anche il biglietto di sddio, sincero e senza sdolcinature. Brava, avanti così!

29/07/15, ore 18:27

Bello, ho letto e riletto la parte in cui gli dice di essere incinta ma non ho mai pensato a un finale alternativo. Sono proprio curiosa

22/07/15, ore 12:50

Ok,forse sarò la milionesima persona che te lo dice ma lo dirò lo stesso. Questa storia non può finire così! Ora che hai lanciato il sasso non puoi ritirare la mano,per cui ti prego,ti prego,ti prego continua! Un abbraccio!
-Greta

21/07/15, ore 23:20

ciao non puoi lasciarla e lasciarci così......è come restare con la forchetta a mezz'aria . Almeno falli ragionare ti prego!!!!!

21/07/15, ore 09:48

Ciao! Anche se il capitolo è abbastanza corto, la tua storia mi ha intrigato molto e mi farebbe davvero piacere se continuassi la storia! Ciao :)

21/07/15, ore 04:29

Se vuoi puoi continuare mi piacerebbe vedere la faccia di Christian quando vede che Ama e andata via .Continua ti prego per vedere come va a finire .Comunque sei brava lory
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 06:30 am)

21/07/15, ore 01:22

Interessante, io ti suggerisco di continuare,vedremo dove ti porta la tua ispirazione, dopo avere letto molte FF, devi creare qualcosa di originale...forza!!

20/07/15, ore 21:20

Anche se stai scrivendo l' altra ff, che peraltro sto seguendo, direi che se ti ha preso un' improvvisa ispirazione devi continuare, chissà potrebbe venirne fuori una cosa altrettanto bella. Il primo capitolo mi ha incuriosito e... se l' appettito, vien mangiando, ne consegue che devi asssssolutamente continuare la tua opera. Grazie e.. ciao.