Chiamata in arrivo da numero privato
di bisy

29/07/15, ore 18:56

Ciao !! Ho letto come promesso, una delle tue tante storie e sebbene sia pessima nel recensire, ti prego di chiudere un occhio ^.^"! Questa brevissima discussione è semplicemente perfetta. I due protagonisti sono adorabili, li ho trovati dolcissimi, senza frasone super lunghe o chissà quanto scervellose hai fatto capire perfettamente quanto si vogliono bene e l'alchimia che c'è nella loro strana, tenera, storia d'amore. La semplicità con cui scorre il testo, leggendolo, è semplicemente perfetta, e la rassegnazione di lei quando descrive in poche frasi, il carattere di lui è divertentissima, come il tenero protagonista maschile d'altra parte ! Appena posso, leggerò molto volentieri un'altra delle tue storie singolari e terribilmente affascinanti !! Alla prossima, un abbraccio !

Dream

21/07/15, ore 20:27

Ciao cara,
la storia è bella, pur essendo solo un semplice dialogo, anche se non ho ben capito per quale motivo lei lo volesse lasciare. Perché non la ascolta abbastanza? Probabilmente sarà così ed io sono l'unica che non l'ha capito, perciò scusa, ma sono tarata:).
Comunque, come già detto, la storia mi piace e soprattutto mi è piaciuto Jon! Brava, complimenti!
Se ti va, passa a leggere una mia storia (ad esempio nella sezione "Romantico), mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi. Un bacione,
Susy

20/07/15, ore 19:13

Ciao bisy...noto con molto piacere che stai sfornando ( scusa il termine) FF a raffica...questa benchè scritta di getto è davvero molto carina...però la ragazza lo voleva lasciare per telefono, mamma mia che tragedia...meno male che comuqnue sia tutto si è risolto per il meglio...alla prossima storia...continua così...
Un bacio ed un abbraccio
Un caro saluto