Desperate Househusbands – Quell’Appartamento Che Dà A Ovest
di VelvetRainDrops

28/10/09, ore 09:58

AHAHAAHHAHAH ommioddio! XD Sono morta dalle risate! Stupenda Fic, complimenti!

22/01/09, ore 21:30

bella! bella! bella! veramente divertente.....continuala che mi piace troppo.....troppo forte goku!!!!!! alla prox ciau!!!!!

22/01/09, ore 19:53

grande, grandissima, impareggiabile... muwaaahhh... che ridere Gojyo col grembiulino e il foulard a fiori (sì, me lo immagino proprio a fiori XDDD) che stende il bucato cantando vecchie canzoni idiote!!! e Goku? troppo imbecille nel tentare di capire cosa gli dice il rosso.... mi fai troppo schiantare dalle risate, ma come ci riesci??? questa vola tra i preferiti, subito... kiss

22/01/09, ore 19:27

Aww fortissimo, sto ancora morendo dalle risate X°°°D Sinceramente il primo capitolo non mi ha entusiasmato particolarmente, ma era carino e piacevole da leggere (e soprattutto hai fatto capire benissimo la situazione ^^) mentre il secondo è veramente stupendo!! Anche se... il mio povero Gojyoooooooo çWç come faceva il vicino idiota a non capire che è un uomo?? O__O *in piena crisi esistenziale(?)* spero aggiornerai presto! (chi lo sente Hakkai, se scopre che Goku ha perso Hakuryu??? *paura*) Kiss, Neko :D

22/01/09, ore 15:49

OK al primo capitolo non mi aveva dato ilink del secondo quandi nonanevo visto... comunque XD! Questo capitolo è divertente e folle come il primo ^^^ a me piace l'idea del folle insenzato XD ciauu