°°...My love, my one and only love...°°
di Vavvina

02/01/14, ore 13:52

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Che dire, conosco Inu Yasha, adoro Miroku e Sango, ma vederli qua in una AU mi ha fatto uno strano effetto. Anche perché non credo che siano proprio IC quei due. Cioè, Sango che non tira il suo Hiraikotsu sulla testa di Miroku è strana, così come lui che non ci prova con chiunque gli capiti a tiro. Certo, qua non c'è Naraku, né la sua maledizione del vortice del vento, ma è tutto molto strano lo stesso.

Per il resto, trovo che la storia ti sia riuscita molto bene. La dichiarazione sulle note di una canzone è decisamente romantica e la risposta di Sango credo sia la cosa più giusta in quel momento.

Bella storia, complimenti.

Baci.
SNeppy.

15/12/13, ore 00:42

Ciao,
questa iniziativa del Babbo Natale segreto mi ha fatto scoprire un sacco di autrice e mi ha fatto addentrare in fandom ai quali non mi ero mai avvicinata prima xd. Pensa che di Inuyasha ho letto tutto il manga, ho visto l’anime, ma non ho mai scritto due righe su di loro e tanto meno ho letto una fan fic, almeno fino ad ora.
Guardando sulla tua pagina autore ho visto che scrivi solo ff, Dragon Ball, Harry Potter e Inuyasha, e anche se questa di Inuyasha è una delle più vecchie è anche quella che mi ha attirato di più, conosco sia Dragon Ball che Harry Potter, del primo ho visto l’anime, più volte, del secondo ho letto i libri, ma vale lo stesso discorso di Inuyasa, non ne ho un’idea ben chiara, ma non ho mai trovato la voglia di addentrarmi in questi fandom.
Ovviamente in questa recensione cercherò di essere il più obiettiva possibile, sono un pochino arrugginita a commentare fanfiction, ma proverò a fare del mio meglio xd.

Oddio, la tua è un Au. Che effetto strano leggere un Au fra Sango e Miroku. Non che sia brutta, tutt’altro è quanto di più dolce abbia letto in questo periodo, e poi penso che sia una di quelle coppie perfette, gli unici che non separerei mai per scrivere yaoi xd. Sono sempre stata del parere che quei due dovessero stare assieme, quindi la storia è veramente perfetta su questo punto.
Mi è piaciuto molto il tuo stile, è delicato, scorrevole, molto dolce. Mentre leggevo le parole della canzone mi chiedevo di chi fosse, il mio inglese fa schifo, quindi l’avrò tradotta sicuramente in modo strano, però mi è piaciuta anche lei.

Guarda forse Miroku è un tantino OOC, ma sono sempre stata del parere che se prendi due personaggi di un manga diciamo fantastico, storico o d’avvenuta con samurai o ninja, nel momento in cui trasporti i personaggi in un epoca moderna, o in quella che dovrebbe essere la rappresentazione del mondo reale, diventano automaticamente OOC, quindi non mi sono mai fatta problemi al riguardo. Anche perché quello della tua storia è leggermente accennato, e anche perché c’è un buon motivo per esserci. Dopotutto Miroku si è dichiarato, e di certo Sango non è che lo poteva picchiare per averlo fatto.
La lemon mi è piaciuta, io di solito leggo solo slash o yaoi, però la tua è stata molto delicata, piacevole da leggere.

Ti faccio veramente tutti i miei complimenti, bravissima e grazie per avermi fatto leggere una storia così dolce e ben scritta nel mio primo passo e forse unico nel fandom Inuyasha.

-Yuko-

23/01/09, ore 09:20

io provo la ff perfetta!!!! e anche la canzone è bella inutile dire che andro subito ad ascoltarla:) cmq ancora complimenti!! e mi auguo ne scriverai altri baci mikamey

22/01/09, ore 19:41

Mi è piaciuta veramente la fic.... molto romantica..... sono andata ad ascoltare anche la canzone e devo dire che è bella ma non è il mio genere.... però mi ha fatto molto emozionare.... complimenti... spero che scriverai ancora... ciao kiss kiss

22/01/09, ore 17:01

Bellissima. Stupenda. Sono senza parole. Mi ha incuriosita questa storia e ho fatto bene a leggerla!Miroku e Sango sono semplicemente unici...La loro prima volta insieme, le emozioni che sentivo leggendo queste righe,il loro grande amore...Tutto bellissimo, davvero!Hai descritto perfettamente questo momento così intimo e anche l'amicizia che lega i due protagonisti a Kagome e Inuyasha. Ancora tanti complimenti, spero di leggere una tua prossima fic! Baci =) Dolce Sango91 *.*