I giovedì pomeriggio.
di Anemone Grace

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/05/17, ore 17:32

Letto anche quest'ultimo capitolo è non vedo l'ora che venga pubblicato il prossimo perché sono molto curiosa di sapere come finirà (e anche perché non posso stare più senza la dolcezza di questi due Dork) complimenti per aver scritto questo capolavoro e ci vediamo al prossimo capitolo 😍

14/05/17, ore 17:28

Non vedo l'ora di scoprire di che cosa si tratta questa sorpresa. Ogni capitolo che passa mi prende sempre di più e mi dispiace che il prossimo è già l'ultimo è che quindi dovrò aspettare Dx
Ma aspetterò con pazienza e nel frattempo metto la storia tra i preferiti così non la perdo ❤

13/05/17, ore 13:08

Se nel precedente capitolo ero morta in questo sono resuscitata e morta ancora una volta. Come hai fatto a creare un capolavoro del genere io non lo so. L'unica cosa che posso fare e farti un applauso 👏

13/05/17, ore 12:50

Sappi che sono morta! Questi due mi hanno stesa e mi hanno fatto urlare talmente forte che credo mia madre mi ha preso per pazza XD
Poco importa perché i miei amori si sono baciati!!! E la proposta di edd poi... Io capisco che era fatta con tutta l'innocenza del mondo ma ho paura di cosa possa fare dopo Kevin xDx
Non mi resta che scoprirlo continuando a leggere. Non smetterò mai di dirlo: fantastica fanfiction!!!!

13/05/17, ore 12:24

Non ho parole per descrivere quello che ho letto, dico solo che più andiamo avanti e più diventa bella questa fanfiction 😍

13/05/17, ore 12:01

Credo che questo sia il mio capitolo preferito! Finalmente Kevin ha realizzato di essere innamorato di doppia D! Questo sí che è un grande passo avanti, speriamo che si vada solo avanti e non indietro... Ancora complimenti e bellissimo capitolo! <3

13/05/17, ore 11:49

Ok credo che edd crocerossina che si prende cura amorevolmente del suo Kevin sia la cosa più bella del mondo. Ogni capitolo che passa per me è un colpo al cuore di dolcezza (non so neanche se riuscirò ad arrivare alla fine, ma spero di sì) ancora complimenti e grazie per tutta la dolcezza che questi capitoli mi stanno iniettano *-*

13/05/17, ore 11:39

Kevin non può farmi questo! Prima fa un passo avanti e poi che fa? Rovina il momento! Non se prendere a testate il muro o lui. Ma nonostante questo piccolo attimo di bestemmie da parte mia il capitolo mi è piaciuto un sacco! (Ma quanto può essere tenero doppiaD da uno a dieci? 10000000 per me *-*

13/05/17, ore 11:31

Non so quale forza oscuragazzi mi ha condetto in questo Fandom, ma non la ringrazieró mai abbastanza per avermi portato qui a leggere questa MERAVIGLIOSA kevedd *-*. Questa ship è una delle cose più belle del mondo e anche se ho letto solo il primo capitolo, per ora i personaggi mi sembrato molto IC (per non parlare della loro tenerezza). Complimenti a te e a questa bella fanfiction. Io nel frattempo continuo a leggere perché sono curiosa di vedere cosa succederà :P

19/07/16, ore 02:14

Caspita ti giuro che questa storia mi sta piacendo un sacco, e perfetto come adatti le scene romantiche... mi piacerebbe un sacco leggere un continuo:3

15/04/16, ore 19:44

Anche con questo capitolo non mi hai deluso, complimenti!
Non voglio ripetermi quindi eviterò di complimentarmi per la forma e per la scrittura (sempre molto ben eseguite) quindi mi soffermerò su commentare il capitolo.
Mi è piaciuto molto non solo per la scena romantica ma anche perché hai dato spazio alla relazione con i genitori e le sensazioni e i sentimenti causati da ciò.
Complimenti come sempre. A presto, Nice work! ;)

25/02/16, ore 00:58

E insomma ce l'ho fatta ad arrivare all'ottavo capitolo!
Chiedo scusa per la mia lentezza ç_ç Sono una persona orribile ç_ç

ANYWAY!
Come si fa con tutta questa dolcezza?! Abdjndaskof SCLERO TROPPISSIMO! Vorrei davvero esprimermi meglio ma non penso esistano parole per esprimere il modo in cui il cuore mi sta ballando nella cassa toracica in questo momento x° Questo capitolo è davvero di una tenerezza infinita, penso che sia uno dei miei preferiti finora!
La cosa che adoro di questa ff è che, tra un giovedì e l'altro, ci stai facendo scoprire piccoli spaccati della vita quotidiana di queste due patate... con naturalezza, senza tremendi sconvolgimenti o colpi di scena tragici (ecco, spero di non essermela chiamata AHAH), come se ci stessimo immergendo pian piano nella loro relazione, insieme a loro. Kudos, my dear. Sei bravissima!

Mi spiace non poter essere più utile con i miei commenti, ma come sai, sono in questo fandom da... un giorno e mezzo? E tutto grazie a te AHAH prometto di scrivere cose più sensate e coerenti con il tempo e con l'abitudine x°

Al prossimo giovedì, allora!
Un bacione, sistah~
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 01:03 am)

25/02/16, ore 00:25

Ma quanto possono essere belle queste patate così agitate? Voglio entrare in questa ff e abbracciarli **

Lo senti il rumore del mio povero cuoricino che esplode? Colpa di questi due cosini adorabili e della loro tenerezza e patatosità e QUANTO SONO BELLI PER DIO così impacciati e esitanti e al tempo stesso abbandonati completamente l'uno all'altro, persi completamente.
(Se senti delle urla tipo strepitii da animale morente sono io che fangirlo. Qualcuno mi salvi.)

E poi GUARDALI che sono così presi dalla passione di questi loro primi baci che combinano un macello, QUANTO SONO ADORABILI (sì, lo so, è probabilmente la quindicesima volta che lo dico)! Voglio altri cinquemila capitoli di loro e la loro dolcezza, ne ho bisogno psicofisico <3

Questo capitolo è davvero l'AMMOREH, mi sono commossa ç_ç

24/02/16, ore 21:17

Quanta tenerezza! Quanto possono essere dolci questi due fanciulli? ** E quello scambio di sguardi, poi??? Be still my beating heart--

Oh, Kevin, non trattenerti! Bacialo! BACIALO!

E LO SAPEVO CHE EDD AVREBBE FATTO IL PRIMO PASSO, lo sapevo! DAJE! Grande Doppia D! ERA ORA BAMBINI MIEI abjkgsdjnf
Iperventilo. Sto iperventilando. Ora andate e ripopolate il mondo, forza! Sposatevi e figliate! Rendete felice una povera shipper!

Eeeeeeeeeh Doppia D, che pensieri ti stai facendo? ( ͡° ͜ʖ ͡°)
No no ma non c'è problema ad essere maniaci tesoro mio, stai tranquillo, che Kevin non aspetta altro <3 Che poi che stellina Kevin che sclera di brutto perché chissà che film mentali si sta facendo!
E ora, a casa ʘ‿ʘ *sguardo maniaco*
SCAPPO AL PROSSIMO, NE HO BISOGNO PSICOFISICO
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 01:38 am)

24/02/16, ore 20:44

(Stessa premessa: scrivo mentre leggo. Non sono per niente lucida x°)
Povero Kevin, ci credo che non riuscirebbe a studiare col suo dork a fianco... starebbe tutto il tempo a farsi pensieri su di lui e a farsi distrarre dalla adorabilità (?) di Doppia D! Ah, l'amour--

Oh, Kevin, vuoi scoprire cosa si prova a passarci la lingua in mezzo? SPERIMENTA, diamine! Fallo! Ho bisogno che queste due patate si dichiarino e si mettano insieme, in caso non fosse evidente AHAH

ALLELUJA STA FACENDO PASSI AVANTI! E si stanno anche tenendo per mano, sto letteralmente scoppiando dalla tenerezza <3 Mi si stringe il cuore a leggere come, a piccoli passi, stiano diventando sempre più vicini... ç_______ç Poi mi ritrovo un sacco nel discorso sulla stretta di mano, e la tensione che svanisce AHEM *war flashbacks* insomma hai proprio ragione! E ammetto di essermi commossa ç___ç mi è scesa la lacrimuccia, accidenti a te ç_ç

Charlie ç_________ç che sofferenza ç____ç
Però si sono abbracciati! Che stelle! **
I need more!
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 01:02 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]