Tanti auguri a me!!!
di Arwen88

23/12/09, ore 13:37

Bellaaaaaaaaaa *____* Dolcissima e romanticissima.
Troppo, troppo bello Gaara così innamorato e insicuro, che desidera così tanto che Naruto si ricordi del suo compleanno *ç* Naru poi è sempre dolce dolce, ha un cuore enorme e farebbe ogni cosa per far felice una persona che ama, in questo caso un rossino tanto affascinante quanto timido *____*
Io ci ho lasciato il cuore con questa fic *ç*

27/01/09, ore 10:20

Quanto è Carino Gaara! E quanto è tenero Naruto! Cucciolotti sotto le stelle! Che romantico regalo di compleanno! Dopotutto non è stato un brutto giorno come aveva pensato all'inizio il povero Gaara. Troppo carino quando alla fine si canta la canzone di buon compleanno! Bellissima, tenerissima e molto romantica! Mi è piaciuta tantissimo. Kiss

22/01/09, ore 20:26

Adoro i planetari, oltre a piacermi un sacco le stelle, li trovo un posto molto romantico... invidio un sacco Gaara che a ricevuto lì il suo primo bacio!! Sarei tentata di chiedergli uno scambio... (lui si può mettere al posto di Naruto, ovviamente ^^) un po' ci speravo che finisse così, quando Naruto aveva tutta quella fretta ho intuito qualcosa ^.^ Complimenti XD

22/01/09, ore 17:36

waoo mi piace tantanssimo, pero povero gaara nessuno che cli f gli auguri apparte naruto. mi è piacita soppratutto la fine mi ama, tanti auguri a me. sei bravissima kiss p.s. finalmente sono la prima a recensire una tua storia. ciao