A new day has come
di potterfanlalla17

21/09/15, ore 21:15

Ho letto con attenzione quello che hai scritto, e devo dirti che la storia mi è piaciuta moltissimo.
L'unica cosa che non mi ha convinta pienamente è stata questa svolta di Camilla.
Cioè...ok che Renzo l'ha tradita di nuovo...ma così di punto in bianco...
Forse è valido il discorso che entrambi hanno aspettato per ben dieci anni quel momento...e quindi...ormai anche Camilla si sente pronta a fare un passo in avanti.
La descrizione dei sentimenti è ben descritta, i dialoghi sono molto prevedibili conoscendo le loro personalità.
Mi sarebbe piaciuto che tu ti fossi soffermata ancora un pochino sui sentimenti di Gaetano. Insomma, lui ama Camilla ma non vuole tappare i buchi di Renzo, per poi essere gettato via come una spugna, se mai Renzo tornasse alla carica.
Ci sono due o tre errori di battitura, ma piccolezze! La storia scorre liscia come l'olio.
Interessante anche come hai cercato di descrivere il momento di fragilità di Camilla, che trova conforto solo tra l'abbraccio del suo Gaetano, e non in veste di amante, ma di uomo, suo amico che la sa ascoltare e apprezzare per quello che lei è.
In fin dei conti, mi aggiungo quindi alle altre due critiche prima di me, con una recensione positiva!
Brava! Continua così!

04/08/15, ore 18:35

Bella storia :D wow, Camilla è precoce eh? XD
Spero che nella 6a stagione succeda una cosa del genere!! *-*
Complimenti e ciao!! :D

21/07/15, ore 17:34

Che bello rileggerti :)!

Bellissima l'idea di questa storia, le premesse sono assolutamente realistiche: Gaetano non vuole essere la ruota di scorta, il nuovo Marco, il chiodo scaccia chiodo e fa un passo indietro per permettere a Camilla di capire se vuole sul serio lui perché lo ama o solo perché ne ha bisogno per ripicca o per non affogare o per una botta di autostima.

Concordo con la tua analisi sui sentimenti di entrambi al cento per cento. Certo che sul finale Camilla non perde tempo, in tutti i sensi ;).

Insomma complimenti e grazie per averci regalato questa bella storia :)!