Io Sono Il Lato Oscuro
di Little_Lotte

11/08/15, ore 09:12

Ottimo primo tentativo! Anche se devo confessare che io Anakin non lo sopporto XD
I miei personaggi preferiti sono Qui-Gon e Obi-Wan *.*
Comunque tornando alla storia... ben scritta e molto scorrevole, quindi non vedo perchè tu non debba andare avanti a scrivere ff su Star Wars, di sicuro avresti me come lettrice! (Trattato sulla bellezza di Anakin escluso :P)
Mi è piaciuto molto questo susseguirsi di pensieri, anche se non sono pienamente d'accordo su quello che Anakin pensa di Obi-Wan, ma quelli che hai scritto sono i suoi pensieri, quindi ben fatto!
Aspetto qualche altra ff!
Dragasi

23/07/15, ore 22:24

Uao Anakin Skywalker!!!! :-D
Personaggione,il vero protagonista della saga di Star Wars e fra tutti l'unico sempre in bilico fra Bene e Male, Bianco e Nero, Forza e Lato Oscuro della medesima al quale infine cede più per un concatenarsi di cause che per effettiva malvagità...
Toccanti queste parole, i pensieri dell'allievo per il suo Maestro di Luce, il perfetto Obi Wan, che di sicuro, pensa giustamente Anakin, non ha mai conosciuto né il Lato Oscuro né é mai stato tentato di caderci...
Una vita sfortunata quella del futuro Dark Fener, madre in schiavitù e morta infine fra le sue braccia, il triste destino di Padmé e le oscure trame del futuro imperatore su di lui alla fine l'hanno portato ad abbracciare il Lato Oscuro. Anzi- da brivido queste ultime parole- a divenire lui stesso il Lato Oscuro.
Che posso aggiungere? Come sempre sei ben più che brava, i tuoi personaggi prendono vita propria fra le righe e qui hai regalato a chi ama il personaggio un Anakin un'introspezione straordinaria dei suoi pensieri più profondi all'atto del suo "passaggio" dal Bene al Male.
Brava, davvero brava.
Baci :-)

21/07/15, ore 18:45

Amore mio...
Che meraviglia, davvero.
Come ti ho detto, non ho una conoscenza sconfinata di questa opera magnifica, ma non potrei mai - MAI - perdermi un qualcosa che esce dalle tue mani. Ed infatti, sono senza parole. Questa flashfic è qualcosa di assolutamente indescrivibile: hai parlato del lato oscuro ma non ti sei semplicemente limitata a tenerlo nel contesto di Star Wars, no, tu l'hai interiorizzato e lo hai reso un concetto "tuo". Tanto da farmi commuovere per questo personaggio e per queste parole:

"Io non sono come credi, non più.
Io sono rabbia, sono odio, sono un incedio che divampa e arde tutto ciò che lo circonda, ogni cosa che avrà la sfortuna di imbattersi lungo il suo cammino.
Sono un cuore ormai straziato ed asservito al Lato Oscuro.
Sono un ribelle che non teme più di guardare in faccia il Male.
Io sono il Lato Oscuro."

Shunnina, sei davvero magica; tu crei delle perle davvero incredibili, che sono non solo storie, ma vere e proprie ispirazioni e punti di riflessione.
Io rimango sempre più affascinata dalla tua grande dote... E posso solo dirti "BRAVA" per l'ennesima volta.
Ti abbraccio <3

21/07/15, ore 11:32

E' un personaggio profondamente infelice e tormentato.
Non credo proprio che provi gioia o diletto nel Potere acquisito, anzi. E ciò anche se si sforza di dimostrare il contrario, e nonostante questo suo testamento spirituale, da te rappresentato molto bene.
Anakin ha sofferto pene indicibili  e sarà a sua volta fonte di grande dolore per la povera Padmé Amidala, che morirà nel dare alla luce le sue creature, dopo aver avuto lo spirito spezzato. Il Lato Oscuro dona il potere, sì. Ma in cambio pretende il pagamento di un prezzo molto elevato.
Lo sguardo di Anakin, in questo, è sintomatico: uno sguardo che brucia dall'interno.
Lo stesso sguardo che vedo in questo tuo bel racconto, cara Autrice: ci tengo a tranquillizzarti (alla lettura delle tue note in calce) sull'assoluta bontà di questo tuo utlimo lavoro, come sempre ben scritto, espositivo, suggestivo e profondo.
Amo molto Star Wars e sarei felice di leggere altri tuoi bei racconti in questa sezione: se dovessi farlo, ti seguirei senza indugio!
Bravissima!
Bacioni