Because The Night
di Megga_Cullen

24/08/11, ore 12:00

Hahahahah !! Troppo bellissima !!!XD Brava brava e ancora brava, è magnifica !!! Hahaha, Emmett vestito da Jhon Travolta !!!:) Sto morendo dal ridere !!!:)
Baci !!

24/02/09, ore 16:43

OMG, è semplicemente esilarante!! x°D Pooovero, il nostro grizzly! Mi fa una tenerezza..! ^0^ Carino, lui! Che non voleva far sapere a Rose dea sua 'Serata del Village Pepole' xD xD trepitoso, veramente. Un grosso bacio, M. (che tra parentesi ti ha aggiunt su messenger ^^" No problem, vero?)

29/01/09, ore 19:23

é una delle fanfiction più divertenti e belle ( sia nel senso grammaticale e strutturale, sia nel contenuto ) che io abbia mai letto!! XD Emmett è semplicemente F A N T A S T I C O. non si può dire altro! XD sto ridendo come una cretina da mezz ora, immaginandomi Emmett vestito da Village People...XD e anche la faccia di Rose...XD mi sa che si poteva aspettare di tutto tranne questo! complimenti megga! è una gran bella storia^^ bacioni, regan.

27/01/09, ore 22:33

che simpatica complimenti!!

27/01/09, ore 21:50

oddio! che forte!!!! ahahahahahahahah! XD troppo bella la scena! Rose infuriata, seth che grida " io non volevo!mi ci hanno costretto!" e luik balla vestito da john travolta... tuuuuuutti gli ingredienti x un mini-fumetto... XD h il consenso? spero di sì! XD cmq quando ho letto del perizoma io mi sn immaginato lui che si era messo l'intimo di Rose.. nn è che h scazzato di molto.. XDXDXD veramente esilarante! vorrei conoscerti di persona! una mente così squisita da tirar fuori un immagine così è da idolare! ;) Y M C A geniale...nn sò se stasera riuscirò a smettere di ridere! besos Camy...

26/01/09, ore 18:15

Veramente carina e divertente, ahahahahahah... purtroppo non sono brava come te a scrivere commenti lunghi ma una cosa ti chiedo: Come mai non commenti più "Breaking Dawn... the movie"??? Mi mancano tanto i tuoi commenti!!
Saluti
Niky