Inspira. Espira.
di Daleko

11/09/15, ore 16:05

Wow....fammi riprendere fiato perchè adesso ho davvero l'adrenalina a mille e il battito accelerato!!
SPETTACOLARE, questa è la parola più adatta per descrivere questa storia, non ho mai letto nulla di simile e sono rimasta davvero sconvolta da come tu sia riuscito a catturarmi.
Ma andiamo con ordine, o qualcosa che gli somigli, con quegli Inspria. Espira. riuscivi davvero a controllare il mio repsiro, mi sentivo davvero in ansia come se dovessi scattare da un momento all'altro con la tua voce che mi fermava...mi teneva inchiodata sul posto ed era snervante.
Le descrizioni sono dirette ed efficaci, sono il passaporto per immedesimarsi ancora di più nel tuo personaggio che poi siamo noi lettori. Il numero di emozioni che mi hai suscitato è incalcolabile, faccio Krav Maga conosco l'ansia del combattimento, tutto lo stress che porta una situazione violenta, mi sembra di essere in una delle nostre simulazioni di aggressioni....e il finale mi ha accesso la tensione dell'aggressore, l'istinto del predatore che tanto ci inculcano negli allenamenti.
Ammetto che fino alle ultime righe credevo di essere io la persona braccata e la rivelazione finale mi ha scioccata, il ribaltamento è stato velocissimo, quasi vertiginoso ed efficace.... Forse è una cosa molto malata da dire ma è stato eccitante.
Non so come farti i complimenti, era da tempo. He non leggevo qualcosa di così efficacie, breve ed intenso, hai un dono incredibile e questa one-shot è una vera perla degna di tutta la mia ammirazione.

Blyth

07/09/15, ore 21:34

Anche qui uno stile non comune, incazante, preciso.
Hai un modo di scrivere che colpisce come un pugno nello stomaco.
Molto, molto interessante.
Ti faccio i miei complimenti.
Sappi che adesso son curiosa di sapere se tu sia un uomo o una donna...!

21/07/15, ore 11:19

Molto bella, descrizioni precise e coinvolgenti, quasi me la sentivo io la vena sulla tempia pulsare. Il finale mi ha alquanto spiazzato, ero convinto fosse l'inseguito, non l'inseguitore