Guardami negli occhi
di Sky and July

02/11/10, ore 20:24

quando ho letto questa fan fiction ho gridato al miracolo!non avrei mai creduto che qualcuno oltre me (data la mia mente perversa che vede coppie ovunque) avesse pensato a juugo e kimimaro guardandoli come i miei stessi occhi, anche se a mio parere è una delle coppie di naruto più evidenti e che  meritano tantissimo! avete entrambe un bel modo di scrivere, scegliere poi un'ambientazione diversa mi è sembrata una bella idea, quindi non posso che farvi i complimenti! senza contare poi che non ho potuto far a meno di notare il nickname di sky, sky eventide...ora rischio di andare fuori tema ma adoro quel personaggio della saga di cate tiernan...bè, ancora complimenti a entrambe!

22/01/09, ore 17:09

Be già l'idea e la coppia colpiscono molto, dato che non mi pare che le JuugoxKimmaru siano molto diffuse.
Siete state brave, come al vostro solito, ad usare i punti di vista dei protagonisti senza un narratore esterno, cosa molto difficile a mio parere.
Mi piace molto che passate da un punto di vista all'altro in modo così veloce e marcato, quasi da sembrare una pellicola cinematografica.
L'avete scritta bene, come sempre e perciò vi ammiro, ed i personaggi sono piacevolmente IC.

Spero in un prossimo e veloce aggiornamento, cdm.