Tempesta di sabbia
di mamie

24/07/15, ore 07:29

Come è nel tuo stile, con poche parole sai evocare un mondo intero. Leggendo questa fic, di un fandom che non conosco, mi sono subito trovata dentro una storia, accennata, ma  nitidida e come seempre, carica di quella magia che tu sei così brava a  rendere iin ciò che scrivi.
Anche io ora mi sento molto proeccupata per Sakura e il ragazzino inesperto, mentre la preoccipazione di Yukito per il suo sovrano, è amabile nella sua delicatezza, che accenna ad un rapporto profondo.
Ma la frase più emozionante che  mi ha toccata per la sua vera e amara bellezza, è l'ultima : è bello avere vicino qualcuno.
Per non morire da soli.

Complimenti come sempre, ciò che scrivi, hai sempre il dono di coinvolgermi e lasciarmi qualcosa!

22/07/15, ore 01:49

A me mancavano le tue storie, sappilo.
Mi mancavano la delicatezza e la poesia con le quali riesci sempre a rappresentare una scena, un momento.
Mi mancavano anche le tue frasi improvvise, quelle coltellate dritte al cuore come la chiusa di questa storia - per non morire da soli.
Mi mancava potermi perdere tra le tue parole, per cui grazie: la giornata ha preso (la notte ormai, oserei dire) una piega decisamente migliore.

*sparge amore e ghiaccio, che qui fa ancora caldo* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥