He is like the sea
di pink sweet

09/08/16, ore 14:13

Ciao,
Ai mi è sempre parso un personaggio un po' sfortunato all'interno della serie di Free. Accostato a Rin, quasi, davvero, sembra nulla, proprio come un uomo in confronto al mare. Ai in confronto a Rin. Ci sono delle note amare in questa fan fiction, note che si armonizzano perfettamente con l'immagine di quiete che trasmette il tuo scritto. I raggi deboli sulla pelle di Ai. Se fossero troppo forti, riuscirebbe a sostenerli?
Non sono mai stata una fan della RinAi, tuttavia, attraverso il tuo lavoro e altre storie che poi mi son decisa a leggere, sto iniziando a rivalutare anche questo povero personaggio spesso abusato in scenette comiche. In realtà, Ai è molto più acuto di quel che sembra.
Felice di aver letto la tua poetica flash fic.
Oshi-chan

28/07/15, ore 00:34

Io l'ho fatto ieri il primo bagno e c'erano delle onde altissime. Io non so nemmeno nuotare, ho creduto di affogare... A parte questo, l'idea è veramente bella, "Rin è come il mare", non ci avevo mai pensato e devo dire che è proprio vero! A parte le parole "senzi" e "possesivo" (come hai fatto a sbagliare-) e la parte il cui Ai si sposta (che la trovo strana, cioè, ok che le onde magari un po' ti spostano se stai a riva ma è un corpo intero e steso, casomai affonda (?) ma non so, mai provato direttamente o_o) è proprio carina. Nel complesso bandierina verde! Era una vita che non recensivo una storia~

Teal Eyes xx

23/07/15, ore 22:17

Salve ^-^
Mi sembra di capire che è un po' periodo di RinAi, per mia somma gioia xD
Le storie sono sempre un po' tristi, ma l'importante è che si scriva su questa coppia u.u Aspetto con ansia qualche storia allegra xD
In ogni caso, Ai qui mi ha fatto tanta pena çvç perchè sembra 'succube' di Rin >_<
A parte che mi sembra strano vedere proprio Rin associato al mare xD Sono abituata a vedere Haruka associato ad esso x°° Perciò questa 'novità' mi ha sorpresa x'D
Devo farti una piccola nota all'inizio, proprio nella prima frase: "Nitori, dopo due anni trascorsi  col senpai, era certo di poterlo affermarlo[...]" ha indicato due volte l'oggetto. Dovresti togliere un suffisso -lo o dal verbo potere o da affermare >_<
Comunque mi è piaciuta tanto la scena di Ai che si rilassa in riva al mare *^*
Bene, credo di averti detto tutto ^_^
Aspetto altre RinAi, eh xD
Un bacione e a presto!