Keep partin' like it should be your job
di Hisomu

30/04/16, ore 19:14

Credo che potrei fissarmi con questa storia, quindi ti prego aggiorna il prima possibile!
Bel lavoro fin'ora :3

21/12/15, ore 14:10

Sisisisisisisi continua!
Questa storia è fantastica <3 aggiorna presto <3
Misaki è sempre cosi adorabile e allo stesso tempo un figo assoluto *0* Saru e sempre un stronzo.. Ma uno stronzo bellissimo e perfetto u.u
Aggiornaaaaaaa <3

09/12/15, ore 20:10

ciaoo!
Allora parto col dirti che l'idea mi piace, semplice e decisa.
Mi piacciono le battute di botta e risposta, mi piace molto la scelta del luogo (anche se non ti sei soffermata sulla descrizione , a mio parere è stato un peccato ma va bene cosi, per farti un'esempio spesso la descrizione minuziosa , ma anche parziale del posto in cui si trovano i personaggi a volte, anzi spesso piace molto ai lettori, poi ripeto è un mio parere, io adoro descrivere minuziosamente i posti).
Per tutto il resto brava, aspetto il prossimo capitolo.

P.S. occhio al cambiamento del narratore e di chi sta vivendo in primis la situazione. Ti spiego, in alcuni punti è la voce esterna che narra la vicenda e in altri è il personaggio stesso, è carina l'idea di alternarli, ma attenta perché potrebbe risultare poco chiaro. Ti do un consiglio usa molto a questo punto i tipo di caratteri, narrazione esterna uni uno stile di carattere magari quello classico che hai usato va benissimo e per la narrazione del personaggio usa magari i caratteri in grassetto (non voglio penalizzare o essere critica anzi )
un saluto

-zelo95

17/11/15, ore 21:27

OMMIODDIO sto piangendoooo <3 Saru mi ha steso con la sua ultima battuta ahahah Per favore,Please continuala!E' FANTASTICA <3

17/11/15, ore 21:18

UHHHHHH!!! Oh my godness <3 Mi sto elettrizzando Misakiiiii <3

30/10/15, ore 18:39

Lo già amo fanfiction! E l'ultima frase del Saruhiko, è stato molto carino x'D

21/07/15, ore 20:36

Waaa! Questa storia già mi piace!! Il mio dolciuoso Yata-San <3333
Adoro le SaruMi :) e questa sembra molto promettente non vedo l ora di vedere il prossimo capitolo :)
Ciao cara *^*