Arthur Kirkland e gli Dei dell'Olimpo
di Tay66

20/08/15, ore 12:31

Cara autrice, amo questa fanfiction. Mi piace l'usuk (nonostante la mia Otp sia la fruk ). Ti prego continuala.
Kiss kiss
gossip girl

23/07/15, ore 10:18

Buongiorno Tay!
Allora, innanzitutto...
CHIEDO UMILMENTE PERDONO!! SCUSAMI!! SONO IN RITARDO IMPERDONABILE! *si abbassa fino a toccare terra* MI DISPIACEEEEEE!!
*piagnucolio Italia style con occhioni dolci in omaggio* non mi odi, vero?
D'accordo, forse è meglio che passo alla recensione...però tu non mi odi, vero? VERO?
Alfred, mi dispiace ma il raiting giallo ti impedisce di fare certe cose u.u
"Non voglio dire che il figlio di Zeus sia un pervertito, no, insomma lui era un MAIALE ZOTICO E MANIACO" xD [contatore delle morti del Capo:1]
Certo che questi mostri, sempre a rovinare i momenti fluffosi!
Povero, Athu guarda che Alfie si preoccupa per te <3
No, allora, quella rivista chi l'ha scritta? Francia? xD “Una buona vita sessuale aiuta a mantenere il rapporto solido e-”
[contatore delle morti del Capo:2]
Sicuro, Arthur, tutti i semidei riconoscerebbero un'idra perché hanno visto Hercules...
Ok, a quante volte siamo che Alfred salva Iggy? xD Athu, sei in debito u.u anche se alla fine lui ha sempre un sacco di piani geniali (che Kiku integra, ma va beh, diamogli il privilegio di essere il primo a pensarci).
Perlomeno la madre di Matthew si ricorda di lui...almeno questo.
"Io geloso di Alfred?
AHAHAHAHAHAHAHA...forse"
"Allora...l'avete fatto?"
[contatore delle morti del Capo:3-4]
Ma...voglio anch'io una spada figa come quella di Ivan!
"Polifermo" certo, Alfred, certo.
Poi tutto soddisfatto quando capisce che è xD
“Tiro magnifico non c'è che dire” ...
...è lui?
...è proprio lui?
La persona più MAGNIFICA di questa Terra e forse anche di qualche altra?
Adesso le cose si fanno interessanti!-più di prima? Well, forse...
Non ti preoccupare se non aggiorni subitissimo-voglio dire, guarda la mia lentezza nel recensire *va in un angolino a fare i cerchietti*
Al prossimo capitolo!
Moi moi!

22/07/15, ore 23:13

¡Buen día, Tay-chan!
Ehm, volevo dire... Salve a te, evocatrice di noi creaturine magiche! *svolazza*
Finalmente hai aggiornato! ^o^
E non provare a dire che sei una persona di meeeringa, perché non è assolutamente vero! 💜 Abbiamo tutti una vita sociale...
Habby: Tranne te.
...tu taci, e continua a spippettare per twittare e cercare foto dei Fagsos [parodia di Fivesos, ovvero Five Seconds Of Summer].
Ma ceh! Cosa diavolo mi combini, Alfred! Come ti viene in mente di fartelo appena dopo il primo bacio? Spero che tu stia scherzando! Ma chi sei, tua madre? Ma lo sai di chi si tratta? Eh? Di ARTHUR KIRKLAND!
Habby: Non farti ingannare Tay66, avrebbe voluto che Arthur non lo respingesse. È per non far peggiorare (ancora) la sua reputazione (già massacrata da un paio di pantaloncini, ti spiegherà nei messaggi privati).
Mamma mia. Come si fa, questi trichechi perversi. Tutti così, gli americani.
MammadiAlfie: Le protezioni innanzitutto! Ho già un figlio invisibile, non voglio l'altro malato di AIDS! E la camera poi va messa in ordine, mica sono una schiava!
AlfieTheHERO: Ma mamma!
Ma andiamo avanti! Che capitolo sconvolgente! (In senso buono eh~)
Con l'entusiasmo si possono fare grandi cose. I muscoli e il cervello sono superati, ormai.
Solo Dio (Afuro Terumi- ops, sbagliato fandom) e Polonia sanno quanto ho riso nella parte della rivista XD scommetto che era un magazine polacco. Scommetto tutto quello che vuoi. Sul serio, mi sono messa a ridere come una cretina, e mia madre mi ha guardato storto. Scommetto anche che il punto 6 era: "sfogatevi totalmente con un pesce, tipo ogni tanto" (non ti darò pace per il resto dei tuoi giorni!)
Ahah, la gag della meringa! Lo sai che la adoro XD
Un'idra. Santo cielo. Ma siamo in Percy Jackson o in Hercules? *-* (Ahah dimmi che non sono l'unica che si sta immaginando Alfred che fa una cosplay di Megara ahah nooo disturbante--)
La mamma di Alfie e Mattie mi ha commossa. Perché si è ricordata di Mattie :,)
Aspetta COSA? Un tiro COME?
Habby: *dà un'occhiata spassionata alla fine del capitolo*
Habby: Magnifico.
Eeeekkkk! È lui! È LUI!
Habby: Chi, Luke Hemmings?
Vorrai dire l'Uke Lemming :3
Habby: ...
Habby: Brutta bagarospa!
Dicevo, è LUI! Ahahah lo so... Lo siento.
...olé!
Cioè no dai, chi altro può essere tanto magnifico?
Vocina della coscienza: Polonia. Polonia. Polonia. E Danimarca.
Signori e signori, vi presento colui che rappresenta(va) la Crucchia Est!
Habby: Falla finita, è Prussia.
Come sei brava a rovinare i momenti clou :,(
Ja, Me vuole Continuo leggere! E Me vuole Wurst mangiare! (Crucco Mode: on)
Comunque! Miss Grammatica vuole il suo spazietto, al solito.
Pochissimi errori, più che altro di battitura (; ad esempio "cioe" e "urlò" al posto di "urlo". Hai scritto "traccie" una volta, ma poi l'hai sempre scritto bene, quindi niente da appuntare ^^ ah, il verbo annuire in terza persona è "annuì" e "infondo" si scrive staccato~ per il resto tutto perfetto! Adoro questo tono ironico, che mi strappa sempre una risata :3
Spero che tu stia scherzando. È una domanda ovviamente retorica. CERTO che voglio il seguito *-* forza Tay! Siamo tutti con te! *suona una trombetta di carta tipo totalmente rosa*
¡Adiós, churros y besos!
Tsukiakari-chan

22/07/15, ore 17:12

Ciao♡ Scusami davvero per il ritardo nel recensire... Ma tranquilla, non potrei mai dimenticarmi la tua storia! Anzi, in effetti mi stavo proprio chiedendo dove fossi finita... Non che io pubblichi il capitolo nuovo prima di settembre, ehXD Be, ora sei qui, ho letto un nuovo capitolo bellissimo... e comincio subito col dirti che certo che mi piacerebbe tantissimo se ci fosse un seguito!!!>~< Ma aspetta, intendi proprio una nuova serie?*-* Spero di siiii'♡~♡ Per il resto, questo capitolo e' iniziato proprio bene con la continuazione del bacio tra Arthur e Alfred, e un Iggy -comprensibilmente- riluttante... Awww, sono troppo teneri quei due, anche perche' sono ancora un po' stronzi tra loro come quando erano solo "amici"...^-^ E poi immancabilmente arriva l'idra a disturbare-_-* Comunque, devo proprio dirtelo, ma hai gestito davvero bene lo scontro con un mostro che immagino sia stato parecchio impegnativo da rendere (vedi: nove teste). Qui mi e' piaciuto anche il paragone che hai fatto con il film Hercules, perche' mi sa che chiunque abbia visto quel cartone si sarebbe guardato attorno in cerca di una parete rocciosaXD Cioe', anche a me e' venuta in mente quella scena all'istante! Sei riuscita inoltre a risolvere lo scontro in un modo originale nonche' figo e scenico; non ho pensato alla micidialita' del potere di Alfred di evocare i fulmini unito all'acqua in mezzo alla quale stava il mostro, ma e' una bella pensata! *Chi vuole un'idra per colazione?* (frase che la mamma di Alfred sarebbe stata in grado di direXD A proposito, e' proprio una suocera... "Ma allora l'avete fatto, quello che vi ho detto?" MUOIOXD) Infine, anche questo capitolo si e' concluso con un colpo di scena del tutto imprevedibile... Chissa' a chi appartiene quella lancia? Booo, io pero' non vedo l'ora di scoprirlo>~< Percio', aspetto con ansia il seguito! Continua cosi', era tutto perfetto<3

21/07/15, ore 19:57

Ciaooo finalmente il nuovo capitolo!:3 Arthur che fa il timidone e cerca di rendersi utile è troppo tenero *-* e anche Alfie è troppo cucciolo e be...benevolo (certo Artie, certo!XD) Ho apprezzato molto il riferimento ad Hercules, adoro quel cartone, è uno dei miei preferiti!*-* La mamma di Alfie con le sue domande ambigue prima o poi farà prendere un infarto ai nostri due eroi!XD "ma insomma l'avete fatto sì o no?!" XD XD Non mi sarei mai aspettata l'entrata in scena di Polifemo (e Alfie che lo chiamava "Polifermo" XD XD sì Athu, mi sa proprio che ti sei preso una cotta per un idiota di dimensioni cosmiche!XD) Infine sono curiosa di sapere chi sia il misterioso ragazzo che ha salvato Arthur dal ciclope! Che sia Francis che ha deciso di sbucare fuori di nuovo? O che sia un'altra new entry? Non vedo l'ora di scoprirlo leggendo il prossimo capitolo!*-* Aggiorna presto ciao ciao!:3 ~Beatrice