Sessione estiva (perchè esisti?)
di Jules_Kennedy

26/07/15, ore 16:58

Ahahahahahahahahahah>_<
Oddio Kidd che urla nel sonno >_< Che carino.

Povero Law.

Sì ho un caldo assurdo pure io e sto faticando solo a scrivere una recensione

Che oltretutto è pure corta e striminzita. Mi spiace. Mi rifarò alla prossima<3

Comunque bella storia ^^ <3

Che caldo

21/07/15, ore 23:53

Ciao Cara
Sai la tua storia mi ha fatto molto ridere...anche se il povero Law non riuscir¨¤ a dormire,povero xD.
Comunque devo dire che questa estate e troppo,troppo calda.Per il caldo faccio fatica a dormire e se non bastasse ce anche un gallo che alle 5:00 del mattino inizia a "cantare" -.-.
Io odio l estate xD.
Spero che a te l estate stia andando bene anche se stai studiando.
Comunque ci dovere alla prossima
Bacioni
ladygiusy

21/07/15, ore 22:22

Jucchaaaaaaaan *_*!
Ed eccomi tornata dopo secoli che non entro su EFP per questioni di tempistiche e guarda un pò cosa mi ritrovo?
La mia doratissima Jucchan che scrive una bellissima shot su questo fottutissimo caldo T_T!
Premettendo che mi sto letteralmente squagliando e che l'unico condizionatore i miei l'hanno inteligentemente messo in cucina, provo invidia per Kidd.
Perchè lui può dormire con l'aria fresca sopra di se, mentre io lotto costantemente con l'assiderazione <___<! Vergognati Kiddo, vergognati.
Povero LAw, se io ero  in lui l'avrei tagliato a pezzetti quello stronzo di un rosso <_<, non si gioca con i sentimenti XD! Posso accettare che ha la stanza più fresca, posso accettare che è inutile come un cubetto di ghiaccio in alaska, ma non accetto che tu rovini il sonno degli altri >_<! Il sonno è sacro Eustass >____>!
A parte ciò sei stata bravissimissima Jucchan, e mentre osservo le tortore crollare al suolo come polli al rosto, ti saluto e ti dò un mega bacio <3

21/07/15, ore 16:59

Soffro per Law XD Sonno traumatizzato, è già tanto che non utilizzi Kidd come esempio pratico di qualcosa che ha studiato XD E invece... se fosse Kidd ad avere un esame imminente, nessun'aria condizionata e un Law che se la gode perché ha finito i suoi esami? X3 *butta l'amo*
In bocca al lupo anche a te!