Hate!CrissColfer (Hate me if you can)
di _Anto

30/07/15, ore 00:22

No okay ho cominciato a leggere questa ff solo oggi- NON SO PERCHÉ (ah si perché hai appena pubblicato il secondo capitolo, che ora andrò subito a leggere lol)- ma comunque.... Dal punto in cui Chris insulta Mia e tutto lo Willo non ho smesso di ridere, è semplicemente spettacolare -- ancora mi sento male :-')
Ovviamente i cc non sono neanche da commentare, chris che continua a baciare darren anche se sa che non deve farlo >>> poi loro che si odiano eppure non si fanno problemi a scopare in ascensore :'') E niente ho amato tutto! Baci xx

30/07/15, ore 00:06

Here I am. Allora io partire i dal fatto che aspetto ogni capitolo con ansia e se fosse per me questa FF continuerebbe per centinaia di capitoli ( ma sei tu quella che si deve ritrovare a scrivere di Darren e Chris che scopano,quindi immagino lo sforzo mentale). Ora passiamo a questo:“Questo discorso vale anche per te?” domandò Chris senza mezzi termini. “Mia. Darren, cos’è per te Mia? (...)Sei di più tutte le volte che stai vicino  a me.”
Tutto l'intero discorso è ciò che ho pensato in una delle tante volte dove Darren era così entusiasta di vedere faccia da caval-ehm Mia, che sorrideva come se fosse Natale. Quindi questo mi ha dato la conferma che non sono matta (solo da questo punto di vista,ma dettagli). Poi te lo posso dire chiaramente? Tu dovresti scrivere porno. Nel senso dovresti andare a Los Angeles, e dirigere un film porno perché con queste idee a parer mio guadagneresti molto,soprattutto se i protagonisti rimangono Darren e Chris. Ovviamente scherzo, anche se non la escluderei del tutto come idea. Comunque dopo averti annoiato abbastanza con le mie recensioni senza senso (è mezzanotte abbi pietà di una povera ragazza che soffre d'insonnia), ti lascio in pace ribadendo il fatto che amo questa storia e che anche questo capitolo non mi ha delusa affatto. Alla prossima.😉

29/07/15, ore 21:17

Nooooooooo il prossimo capitolo è l'ultimo 😭 beh se non cambi idea (cosa che spero) sappi che ho ADORATO questa storia, breve ma intensa e decisamente nuova! Sono perfetti.. Bravissima

29/07/15, ore 21:08

OMIODIO ANTO!
Mi devo calmare, mi devo calmare sennò sclero. COME POSSO CALMARMI.
È tutto questa storia. TUTTO.
Chris e Darren che scopano come dei ricci in tutti i modi e in tutti i laghi >>>>>>>>>>>>
Le continue frecciatine che si lanciano che BOH la tensione sessuale cazzo.
E il discorso di Chris su Mia. Dio mio se è vero. È esattamente ciò che penso, diamine. Mio dio i brividi.
ANCHE IO VOGLIO UN DARREN CRISS NUDO COME MAMMA LO HA FATTO NELLA MIA CUCINA!
E VOGLIO ANCHE UN CHRIS COLFER CHE MI FA UN POMPINO NELLA MIA CUCINA (Anche se mi manca una parte essenziale...)
Sto sclerando lo sapevo.
E LA FINE!
Si può Chris, SÌ PUÒ!!
Frase epica della ff:
"Siete già venuti"
"Così pare"
Sono morta AHAHAHAHAHAHAHA

Bene. Me ne vado perché direi di aver già esagerato.
Brava Antooo!
(Mi manchi ç_ç)
Rob♥♥♥

29/07/15, ore 21:00

Ok il secondo capitolo é ancora più bello del primo!! *-* finalmente ci sono di mezzo i sentimenti, anche se ancora mezzo confusi u.u
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, Ciaooooo 😄

29/07/15, ore 19:12

WOW...... solo Wow
Ma quanto sono carini? Cioè sono degli animali da letto, ma sono troppo teneri perché non riescono a stare lontani. Sono troppo patati! E sono sicura che solo noi CC potremmo trovare patati due che si danno da fare così tanto sotto le lenzuola!
Comunque sei troppo fantastica quando parli di Mia e Will.....cioè li descrivi alla perfezione! Ahahah
Almeno Chris si è svegliato....ti prego dimmi che poi non si riaddormenta di nuovo!

25/07/15, ore 14:17

Oddio che inizio strabiliante! Non vedo l'ora di sentire il seguito, è una storia così eccitante e amo quei due che si insultano mentre lo fanno perché a dir la verità lo stanno amando entrambi 😂 spero ti venga l'illuminazione per scrivere più di 3/4 capitoli perché questa storia promette davvero troppo bene!!!

25/07/15, ore 01:08

OMMIODIO SANTISSIMO ANTO L HAI SCRITTA DAVVERO.
NON HO PAROLE STO SOLO ROTOLANDO SUL LETTO PERCHÉ CASPITA SE É ECCITANTE QUESTA STORIA

22/07/15, ore 13:46

Oddei. Ma questa Smut è la realtà! Ma stiamo scherzando? Dopo che Darren- sono etero, viva i blowwi -  ma ehi sono etero. -  Ha detto che conosce il "sapore di Chris" c'e ancora qualcuno che si ostina a dire che quei due non scopano come ossessi? Cioè ma diciamo sul serio? Quante sveltine che si saranno fatti, beato, che si sbatte Colfer. Si la mia finezza in questi casi è incredibile.. No vabbe che dire, adoro la storia! Sono eccitanti da morire così incazzati e frustati! ( A volte mi chiedo se Chrisso e Darro sanno che noi fan viviamo di porcate scritte su di loro, spero che leggano nei fandom quante pornarie riescono a suscitare i loro nomi messi vicino.)
Aggiorna presto, che questa storia è il top, mi piace un casino. Baci

21/07/15, ore 22:51

No ok adoro questa storia e non vedo l'ora di vedere come prosegue *-* spero solo arrivi presto questo seguito!!!
Che poi...spiega un po' questa storia che c'è gente che dice che si odiano? Da dove ne é uscita fuori?! O.o :O

21/07/15, ore 22:39

Ho letto molte delle tue storie, ma credo di non aver mai recensito. 😓 Detto ciò, questa storia, almeno dal primo capitolo, mi sta piacendo, mi incuriosiscono i CrissColfer resi così. Ho letto forse solo una ff, nella quale all'inizio erano in conflitto, ma l'idea non mi dispiace (anche se sappiamo perfettamente che vanno molto più che d'accordo! ;) ).
Non mi pare di doverti dire altro. Scusami per la recensione un po' breve... Un abbraccio e alla prossima! :) Gaia

21/07/15, ore 21:06

No no no no e no. ENNE OH.
TU NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE! IO MUOIO, MI AMMAZZO!
Dio, mi sento male e questa recensione sarà completamente sclerotica perché non sono capace di intendere e di volere al momento!
Chris Sassy e Darren Badass sono una meraviglia per tutti noi e avevo ragione fin dall'inizio: L'idea della Hate!Crisscolfer è geniale. Ed eccitante. È un modo diverso di vedere tutto quello che ci siamo create nella nostra testa!
E ho amato -AMATO- il fatto che hai messo riferimenti a willo e miuzza prendendo spunto da tutto quello che diciamo noi AHAHAHAHAHAHAHA
E nulla, sono troppo porno e sexy e ninfomani e sono troppo eccitata.
Ma io mi sento male perché è TUTTO TROPPO. TROPPO!
Ora forse è meglio se me ne vado, sto sparando troppe cazzate.
VADO AD AMMAZZARMI

Rob♥♥♥

21/07/15, ore 20:16

Oh.mio.Dio. Si sono viva,strano eh? Anche se non recensiscono stai tranquilla che non ti perdo d'occhio (e no,ancora non sono arrivata alla prima denuncia per stalking). Non so se morire dal ridere per come si prendono in giro l'un l'altro o per come quelli del cast sembrano fangirl ancora più matte di tutti quelli del fandom messi insieme oppure quando Darren chiama Chris "Principessa". Aspettavo questo capitolo con ansia (davvero,non vedevo l'ora) e non hai deluso le mie aspettative, come sempre del resto. Stupendo :)

21/07/15, ore 20:07

Io ti adoro! Sul serio, questa ff è un toccasana!
Intanto, grazie per la descrizione perfetta di Willo e di Miuzza.
Poi, care haters, lo vedete? È scientificamente provato che i crisscolfer non possono odiarsi...non come intendete voi!
Detto questo, quando aggiorni di nuovo? Perché se queste sono le premesse, non vedo l'ora!

21/07/15, ore 19:48

IO TI AMO
TIPO ALL'INFINITO
già fa caldo, e tu con lo smut di certo non aiuti.
Sono morta di risate per tutti i dialoghi e oddio, amo le coppie che bisticciano!
Love you sweetheart
Che l'olio cuore sia con te