Nemici
di Titania

21/07/15, ore 21:53

Grazie a te adesso odio ancora di più quella lurida capitolina della umbridge. Povero Tom:( mi chiedo se da bambini abbiano mai giocato insieme, nonostante lui magonò e lei un individuo abietto. Secondo me la umbridge è uno dei "cattivi" più originali e meglio caratterizzati di tutta la saga e tu sei riuscita ad interpretarla magnificamente, anche se a spese del fratello.

21/07/15, ore 21:25

Ciao! Ti faccio i miei complimenti, è davvero scritta bene questa storia.
Una storia sulla Umbridge, che mi ha incuriosito molto. Anche io ho letto su Pottermore, e mi è piaciuto un sacco lo sviluppo che ne hai fatto. Ma quanto odio per quella megera :)
Trovo tu la abbia caratterizzata bene, si vede come fin dall'inizio disprezzi il fratello, come si comporti da santarellina mentre ha in mente solo una stragemma per essere importante al Ministero, come poi continui a ritenere i Babbani inferiori. E il colmo è stato quando, dopo aver ucciso Tom, ha pure il coraggio di urlare. E in seguito, quando si finge pure addolorata. Quanto la odio :)
Sei stata davvero geniale, io non avrei mai la voglia di mettermi a scrivere qualcosa su questa dannata! Però trovo tu sia stata molto originale, ahah carina l'idea che John Lennon e gli altri siano Maghinò^^ E ti ringrazio, mi hai dato altri motivi in più per odiarla.
Baci per te, e calci nel culo per l'Umbridge.
Alla prossima, HP_dream ;)

(Recensione modificata il 21/07/2015 - 09:28 pm)