L'Accademia dei sogni
di Juuri

09/08/15, ore 21:34

Come inizio non è male. Mi è piaciuto molto il tuo stile, è molto scorrevole. Altra cosa che ho apprezzato è stato il fatto di fare dei paragoni con la natura. I personaggi mi attirano molto. Spero che aggiornerai presto. Il finale del capitolo mi ha colta totalmente alla sprovvista, giuro. Non lo avrei mai pensato, però è davvero bello. Ora sono curiosa di scoprire come sarà il loro primo incontro, e se si incontreranno, soprattutto. Detto questo, mi raccomando continua a scrivere. Hai molto talento, è raro avere il dono di scrivere in modo scorrevole e facilmente comprensibile, dato che molti scrittori si perdono in descrizioni chilometriche e poi non capisci dove vogliano andare a parare. Quindi, continua così! :)

Alla prossima :3

22/07/15, ore 15:33

Molto affascinante. Ben scritto, con uno stile scorrevole e piacevole: in particolare mi piacciono le descrizioni di Dominique e Cam, le similitudini con la natura, il modo nel quale sottolinei il contrasto tra di loro, il quale mi piace sempre tra due personaggi principali. La parte finale del capitolo è molto intrigante e mi ha incuriosita un sacco... Non vedo l'ora del prossimo.

Blurryface