It's time for us to walk into the sunshine together, forever.
di De_drums

Cara la mia cara Deb,
sei consapevole che mi hai appena fatto sciogliere nei feels e morire contemporaneamente vero?
Cioè non riesco neanche a trovare le parole per descrivere come mi sento.
PERCHE' DIAVOLO NON LA HO TROVATA PRIMA AIUTO.
Complimenti, sul serio, le tue fanfics stanno diventando sempre di più dei capolavori!

Chiara

MAGARI. MAGARI. M A G A R I. Tutto qui. Scritta benissimo, l'adoro. Ma solo... magari. Non riesco a dire altro. Complimenti, perché ci voleva una cosa del genere. Non sarò al Giffoni e tra un'ora ho un esame... i miei pensieri andranno tutti su questo presunto Coming Out. A presto, Lee

Questa OS è davvero magnifica. E non lo dico tanto per, è davvero dolce e magnifica. Ho vissuto tutto ciò che hai scritto come se fosse accaduto davvero. Mamma mia. Sknsnsksjw ma si può? E poi c'è tanto di quel fluff CrissColfer che... Sojsnsodnd solo a pensarci sclero e fangirlo ripetutamente e senza smettere. Sarebbe davvero bello se accadesse qualcosa del genere. E se, questo coming out(sperando che ci sia un giorno) sia simile e altrettanto dolce e perfetto come questo. Brava. ♥

Chris e Darren in questa OS sono tanto dolci... prima l'ansia di Darren per l'incontro con i fan, poi sempre lui che balbetta a quella domanda, e infine la sorpresa di Chris.
Credo sia la speranza di tutte le fan un coming out di Darren, e descriverlo al Giffoni è stata una bella idea :)
Brava, e alla prossima!
Gaia

Oddio Deb, ma è bellissima ç_____ç

DAVVERO TI LANCIO ADDOSSO TUTTO IL MIO SET DI MARTELLI VENERDI', MA E' BELLISSIMA, OKAY?

Seriamente, Darren che ha paura prima del Giffoni e Chris che lo consola e poi la domanda della ragazza e la sua risposta.
Ho amato la sua risposta, pagherei per sentirgli dire quelle cose ç_ç e il fatto che Chris sia stato lì per lui è stato bellissimo, è un po' come se fosse stato scritto. Darren sapeva che Chris era lontano, poi ha detto della loro storia e ha trovato Chris lì ad aspettarlo.
E proprio quando credevo di non poter amare di più questa storia, c'è stata la loro uscita sul blu carpet. Volevo ucciderti perché la dolcezza di quella scena mi ha uccisa, quindi ehi, se proprio devo morire tu devi morire con me, quindi..... TI PRENDO A MARTELLATE

E niente, sono innamorata
Bravissima Debbb ç___ç

Oh mio dio Deb! Ma è meravigliosa!
Prima di tutto grazie per la dedica, mi sono commossa ç_ç
Tu voglio bene anche io <3
Dio, è bellissima questa ff! Sono senza parole!
Darren che balbetta è adorabile e poi sgancia la bomba e nonostante lo sapessi già ho comunque sclerato ahaha
E poi Chris va da lui, che tenero, e decide di uscire allo scoperto e vivere il loro amore alla luce del sole senza sutterfugi e niente, mi sono emozionata.
E non posso fare a meno di pensare a Darren che cominguatta al Meet e muoio!
Davvero bravissima, Deb!
Rob♥♥♥