Casual affair.
di winchestersimpala

22/07/15, ore 17:36

Ciao! Allora, non conosco bene il genere ma posso dirti che la storia è della lunghezza giusta, è scorrevole e i dialoghi e le parti descrittive sono al punto giusto!
Alla prossima,
Elisa

22/07/15, ore 14:55

Ehi! Sono @acvxht di Twitter! In genere non sono una grandissima fan di questo tipo di storie, ma la tua mi ha preso moltissimo sul serio! Mi piace come si relazionano i personaggi. Il tuo metodo di scrittura è molto lineare, semplice e pulito, mi piace! La lettura appunto per questo risulta scorrevole. Non ho notato alcun tipo di errore, complimenti! Un bacio, Victoria xX

22/07/15, ore 14:10

Ciao! Eccomi qui.
allora prima di tutto la grafica è davvero molto bella, così come il banner, io per esempio sono incapace ai massimi livelli, quindi mi sento in dovere di farti i complimenti.
hai uno stile bellissimo, so quanto possa essere difficile trovarne uno, comunque sei molto brava a scrivere e questo è sicuramente un punto a tuo favore!
La trama prende, i personaggi Ben descritti, e non ho trovato errori grammaticali.
Complimenti, mi è piaciuta molto la os.
baci, - Martina ;)

22/07/15, ore 13:36

ehilà :) di solito non leggo OS, ma questa è davvero molto bella.
sia per il suo genere che per la storia in sé.
il finale poi è davvero jlskhflhalfjg
mi piace davvero tutto: il banner, la grafica...continua a scrivere in questo modo! l'unico consiglio che ti do, è quello di non lasciare tanto spazio tra i versi. un bacio x