DATE
di ambassador of dreams

29/07/15, ore 16:09

... e anche la star Hiccup ha subito la friendzone. Tch, Heater.
A parte alcuni errori di battitura è ben scritto, anche se mi ero fermata ai frappé al cioccolato, non sapevo esistessero i frullati XD. (Si scherza <3)
Solo, penso che "spine" vada meglio di "aculei" in fatto di rose... ma Hic è stato davvero carino a informarsi per l'appuntamento^.^
Che teneri al cinema, soprattutto Elsa che prima prende la situazione in mano e poi si aggrappa a Hic...
Non mi ero nemmeno accorta ci fosse il sequel di DUET, meno male che l'ho visto, e mi azzardo a sperare ci sia un'ulteriore parte? Magari dove Anna incontra Hiccup! 8D Sai che scena...

24/07/15, ore 14:23

Che cariniiii
Anche se non shippo molto la Hiccelsa, mi piace leggere delle ff su di loro, e questa è bellissimaaa *0*
Se farai un altro seguito lo leggerò volentieri!
Hajar04

22/07/15, ore 23:36

Questo sequel di "Duet" è bellissimo anche se sono una fan scatenata della Hiccstrid, mi piace spero che farai altri sequel... By Mirella99

22/07/15, ore 13:47

Io sono
Blaze e voglio farti i complimenti per questa storia ^_^

Ti seguo dalla tua prima storia, "DUET" e volevo dirti che mi hai salvato la vita perché finalmente leggo una Hiccelsa, oh mio Dio, non riesco ancora a crederci! *^*
Io amo la Hiccelsa e mi distrugge l'anima vedere che in questo sito ci siano solo Jelsa e Helsa (mi piacciono quelle due coppie, ma la Hiccelsa non la batte nessuno!)
Spero che questa storia continui :-)
Prima di salutarti ti do solo un piccolo consiglio: riguardati un po' i capitoli prima di pubblicarli, ho incontrato un paio di errori grammaticali e di battitura e sarebbe meglio rimediare visto che questa storia è bellissima ^_^

Detto questo ti saluto e ti auguro buona fortuna con il proseguimento della storia ;-)

Blaze

P.S. Ah, quasi dimenticavo; altro piccolo consiglio: non scrivere la storia in due storie diverse, falla a capitoli di una singola storia (non so se hai afferrato il concetto XD)
       Ok, me ne vado, ciau!