L'amore è l' unica arma
di Tortellino_123

22/07/15, ore 16:47

Come avrai visto la mia bandierina è arancione, ti spiego subito il motivo.
La trama. Mi dispiace dirtelo ma non ha né capo né coda.
Forse lo scopo di tutto questo era la scena finale del bacio, non lo so, ma il risultato è squallido.
Primo, Percy non è in svantaggio contro Annabeth, semmai il contrario. È vero, lei è una brava stratega, ma NON è una brava spadaccina, anche perché NON ha una spada, ma un pugnale. Percy, d'altro canto, possiede una spada piuttosto importante, Vortice, che sa usare molto bene. E poi controlla l'acqua, non so se ti rendi conto, lui controlla TUTTA l'acqua presente sul pianeta, che è tanta.
Detto questo, la descrizione del combattimento è agghiacciante, sul serio. Anche perché le frasi che funzionano sono poche, ci sono troppe virgole messe a caso e in alcuni casi manca qualche congiunzione.
Risultato: la storia non funziona. Perché, aldilà dello stile veramente poco scorrevole, la trama è troppo sbrigativa e poco approfondita.
Mi dispiace se sono stata un po' dura, ma è così che la penso e ho voluto esprimerti la mia opinione non con lo scopo di insultarti, ma sperando di farti migliorare in futuro.
Kyem