Must have talked to an angel
di foolish____

22/07/15, ore 22:21

Ciaoooooo!!!!!!
Wwwoowww complimenti il tuo capitolo è davvero bello, oltre al fatto che mi ha fatto ridere un sacco. Non ho mai letto prima d ora una storia così originale, non è facile creare una storia comica ma tu come primo capitolo ci sei riuscita benissimo. Dylan già mi piace ,vorrei che fosse il mio angelo custode e sono proprio curiosa di vedere come aiuterà la sua "protetta"
complimenti ancora
P.S c' è qualche piccolo errore ma molto piccolo ;)

22/07/15, ore 15:16

Dimmi che come primo desiderio chiederà che a Cassandra spuntino le corna, sarebbe troppo divertente.
Okay, la smetto con le mie pazze idee.
Ti dico subito che mi sono fatta un sacco di risate. Kendra è totalmente fuori posto all'interno della sua famiglia e già la immagino a combinare guai durante la cena. E poi non si può dire che Dylan non abbia fatto un ingresso ti tutto rispetto.
Ti dico subito che l'angelo custode è un figo da paura!!Mi sto mangiando le mani per quanto è bello, solo al pensiero di tatuaggi e piercing mi si fanno gli occhi a cuoricino. E' un male incurabile, ho sempre trovato affascinanti i tatuaggi. E poi se uno n'è ricoperto allora facciamo tombola *W*
Accantoniamo gli scleri e torniamo serie.
Sono proprio curiosa di vedere come va avanti questa storia e come verranno utilizzati i tre desideri. Magari per ultimo potrebbe desiderare che lui non se ve vada.
Domandina, c'è la possibilità che lui sia un angelo caduto? No, perché io amo i demoni hahaha
Questa recensione sta diventando uno sproloquio con me stessa.
Ti lascio con un'ultima cosa: non perdere la vena autoironica perché è pazzesca.
x B