Quel che non volevo dire
di K r i s s

28/02/16, ore 17:02

Hello! Piacere di fare la tua conoscenza, Crissy, io sono Chiara, ma se vuoi puoi chiamarmi Chià!~ (coff come quando mio padre è incavolato coff)
Touko mi piace tantissimo come personaggio, la shippo troppo con Touya e Cheren (la Ferriswheel è carina, ma non mi fa sclerare, per intenderci (?)) e questa fic è tremendamente dolce e tenera, sei stata fantastica! ♥♥
Ti giuro, mi sono quasi ritrovata in Touko: sono timida, tengo tutto dentro e poi esplodo piangendo. E quando arriva Touya... eh, vorrei anche io il mio Touya personale.(?)
Non ci sono errori, la trama è davvero dolce, fluff e... fluff. Fluff everywhere.
L'immagine a fine capitolo è davvero carina~
Spero proprio che scriverai altre Chess, hai talento e sei brava! :3
Alla prossima~ ♥
~Chià

29/07/15, ore 15:48

Ho letto questa FanFic e volevo lasciarti il mio parere..
E' molto breve {Come è giusto che sia una One-shot, ovviamente}, ma credo che se fosse stata un tantino più lunga l'avrei apprezzata di più.
Ovviamente il mio giudizio è positvo, perchè in quelle righe hai scritto delle belle parole, e la storia è davvero dolce! ♥
Poi vabbeh, se sei una sostenitrice della Chessshipping non puoi non amarla ^^
Ti sembrerà assurdo, ma io sono sostenitrice di questa e della Ferriswheelshipping contemporaneamente (?)
Cioè, a volte shippo Touko con N e a volte con Touya. Sì, non sono normale.
Ma in compenso posso leggere tranquillamente qualsiasi tipo di FanFic xD
Comunque, tornando alla storia.. Se potessi allungarla di più, o magari mettere qualche altro capitolo lo apprezzerei davvero, ma infondo anche così fa la sua bella figura
Scrivi davvero bene, usando termini semplici ma chiari, per cui la lettura è scorrevole, e quindi molto veloce!
Che dire.. Spero di poter recensire un'altra tua FanFic!
A presto,
Akysan

24/07/15, ore 21:38

Ciao Crissy bella *^*! Visto? Alla fine sono passata, come promesso (che poi tanto, lo ripeto, sarei passata ugualmente, perché le tue Chessshipping i miei scleri li meritano eccome. GIA' u.u).
OMMIODDIO. OMMIODDIOMMIODDIOMIODDIOOOOOOO.
*corre intorno al tavolo, con le braccia alzate al cielo*
CHEEEEEEESSSSSSSHIPPINGGGGGGG *W*!
ASJDUFTARKARRATTAGHSMELTRILVTZ - sembra il nome elfico di mia nonna (?) - (?)! CHE PERLA DI FIC! CHE. PERLA. DI. FIIIIIIIC!
Mamma mia!
E ti ringrazio anche di avermela dedicata! Sono molto orgogliosa di questo tuo regalo! Lo custodirò gelosamente nei meandri remoti del mio cuore... BUAHAHAH.
MINE. *abbracciando la tua storia*
E meno male che mi hai avvertita, Cris!
Crystal: eh?
Io: no, niente, un'altra Cris *-*.
Crystal: ah, ok ^^'.
Ehm, bene.
PENSA che se non lo facevi me la perdevo pure, pfffff! *facepalm*
Oddio, ma iniziamo con la recensione.
Ti avverto che non sarò breve, per cui mettiti pure comoda.
Cavoli. *sbollendo l'eccitazione*
Cavoli, se Touya non mi porta a letto muoro (?). Dio quanto è figo.
Mamma mia che mostro di ragazzo, devo conoscere i suoi (?). Poi che se si toglie il cappello ha dei ciuffoni meravigliosi, awwwww, come i gattini tutti arruffati *^*!
E lei è una grande, punto. Con dei bellissimi boccoli.
Insieme sono meravigliosi.
Non potevi fare di meglio, davvero. Il tema delle campionesse tristi e depresse perché nostalgiche della loro bella vita da spensierate allenatrici (?) è ormai cosa trita e ritrita, sì, ma cavoli...
tu hai saputo renderlo originale a modo tuo, e l'ho apprezzato tantissimo! Prima di tutto, per la scelta del luogo! Il Bosco Girandola *^*! Di solito fra tutti i bei posti di Unima mai avrei giurato che avessi puntato su alberi e terriccio (?).
Poi, per la bella sensazione malinconica che, in poche righe, hai saputo trasmettere. Direi che ti ha aiutato molto l'autunno, una stagione a dir poco deprimente. E che io amo tanto, ma poi questi son dettagliucci ^^. Ottima la descrizione iniziale, mi ha subito trasportata nel luogo, ti giuro che ho sentito il vento dell'autunno soffiarmi fra i capelli.
Come ultimo, le poche ma dolci parole di Touya, quel cucciolo, che mi hanno fatta sciogliere, morire, risorgere e morire ancora...
mmmmmmmmmadonna muoro (?)!
Che brava che sei stata! Una piccola storia, vero, ma semplice e malinconica al punto giusto.
Non ci sono stati errori di battitura o incongurenze verbali di ogni genere, hai utilizzato un lessico appropriato e, come ho già detto, la descrizione del bosco è stata a dir poco impeccabile.
Quando avevo finito di leggere la storia mi sono stupita assai di non essermi ritrovata ai piedi le foglie.
Ma il pavimento (?). Caldo, tra l'altro, quindi capirai che sollievo T.T.
L'unica pecca è l'impaginazione. Ceh, cioé, mi spiego. Così va benissimo. Ma avrei colorato il titolo con i colori dell'autunno, tanto per entrare più in tema... qualche sfumatura rossa e dorata, marroncino, un tocco di verde opaco...
yaya, veniva fuori che era perfetta (?).
E nientys, direi che ho finito la parte tecnica.
MUAHAHAHA, ADESSO GLI SCLERI.
Oddio, Touya. Mamma mia. Che sapeva alla perfezione dove cercare Touko, dove trovarla e che parole usare per provare a farla sentire ancora la sua "bellissima" (e con questo mi ha stesa, basta *^*. LO VOGLIO.).
Cavoli, la conosce così bene che boh, svegliato di soprassalto nel bel mezzo della notte saprebbe esattamente dire a tutti dove si trova, giuro (?).
M'immagino la scena, ahahah. Che fantastico stalker, aw. *scuoricina*
Magari me lo ritrovassi dietro io. Probabilmente non uscirebbe più dalla mia camer... cioé... da casa mia (?).
La scena più bella è stata quando ha allargato le braccia e si è stretto la bella Touko al petto, carezzandola e coccolandola per confortarla.
Io amo gli abbracci. WAAA! Ti fanno sentire così amata e apprezzata che... boh... sono speciali...
la cucciolina ne aveva proprio bisogno, altro che N (?).
E no, boh.
Nelle ricordate, di sicuro.
Sei troppo brava, cara, se non scrivi ancora di questi due vengo a casa tua e ti stalkero come Touya (?).
Ora vado, devo riposare, domani mi aspetta una bella Verona u.u.
Bises!
Lila

PS: oh, comunque nessuna tua Chess batte quella dove lui e lei fanno l'amore... quella era veramente una fic strepitosa, così dolce che mi ha fatta sciogliere, davvero... crei delle perle meravigliose con questi due, sarò felice di inserirti fra gli autori preferiti ^^! Ne pretendo di altre, eh! Ci conto, mia cara ^^!
Sarai la mia rifornitrice di Chessshipping, benvenuta nell'esercito (?).

24/07/15, ore 13:17

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW- fermatela o la tastiera cade in mille pezzettiniLOVVO DALPROFONDO QUESTO TIPO DI STORIE. Ma *si ricompone* innanzitutto dovremmo presentarci, credo. Io sono Ale, o Giandra, e sbirciando sul tuo profilo (stalkermodeon) ho notato che questa è la seconda Chess che scrivi! Da parte mia preferisco la FerrisWheel nonsasel'hascrittobene ma non ti interessa quindi ok.
Aspetta, aspetta, aspetta, prima dei feels vorrei dirti un errorinoinoino nell'uso dei trattini: in pratica dopo ognuno di questi cosini (-) ci vuole uno spazio e poi, quando li usi alla fine di un rigo e non scrivi più niente, potresti anche ometterlo e basta. Spero di essermi spiegata bene, ahahah, se non è così dimmelo.
Per il resto niente più errori, solo CUORI E UNICORNI ROSA. OR BLACK AND WHITE.
Mi piace tantissimo la Touko che hai tirato fuori, porella lei, ha un caratterino chiuso, ma non tutti possono essere espansivi, giusto? GIUSTO. Quindi la pora stella(?) ha bisogno di un help anche se non lo ammette, e qua ti volevo. Touya (o Alcide, nel nome della mia Sara) è il tipo tutta forza e audacia che salva la Campionessa (senza forza e senza audacia, solo con mooolta bonarietà e affettuosità AWW).
Come avrai potuto intuire ho amato la caratterizzazione dei personaggi, in più il tuo stile di scrittura è davvero sublime, forse la trama è un po' un cliché (perché diciamo che la tima introversa che si apre e sorride *smile* solo con i rincoglionito di turno non è esattamente una cosa nuova) ma è resa bene e dolcissimamente quindi OK.

Ancora complimenti, alla prossima!
Ale