Siamo amici, papā?
di Veggytiamo

24/07/15, ore 11:59

ciao, hai proprio delle belle idee. ti faccio i miei complimenti, il tuo modo di scrivere sta migliorandi di storia in storia. in questa storia ho notato solo un'errore:
- nella sua scrivania (sulla sua scrivania).
ti controllare la punteggiatura e l'ultimo pezzo della storia che ci sono delle parole attaccate alle virgole.
chissā cosa combineranno i due soli per una settimana. sono proprio curiosa di scoprirlo.
ciao alla prossima!

23/07/15, ore 02:51

Ciau!
Ma certo che ne vale la pena! Solo un consiglio, non pubblicare storie di continuo, ti ritrovi come me a doverle correggere, aggiornare, e pubblicare, in una volta sola, e non ce la farai. Non fare come me che dicevo "io sė" perché io no, tu no, nessuno puō riuscire a sostenere 100 storie insieme. Solo un consiglio.
Un altro č quello di, ovviamente, rileggere. Ho trovato un po' di errori, in una frase sola ce ne sono due che non si possono... perdonare diciamo.
Un espressione triste e dubbiosa s'inpadronė della faccia del piccolo -Ma lui mi odia.-

Espressione č femminile o sbaglio? Bene... ci vuole l'apostrofo. L'altro te lo trovi da sola, č semplicissimo da vedere.
Poi ci sono anche altre frasi tipo:
-Beh,č il suo modo di fare.-
Allora,di solito quanto state insieme da soli?-
Puoi trovarlo bene.
Punteggiatura. Se di errori ne sto facendo io č perché sono al buio, comunque la storia continuala! A me piace, sono curiosissima! Magari Veggy e Trunks esistessero davvero! Oddende ti immagini che bello sarebe? LOVE VEGGYYYYYYYY!
Ti saluto e vado a nannare, scusa per l'ora, ciau ciau!