Il Sogno della Ninfa
di wingedangel

15/01/16, ore 20:33

Buonsalve! (?)
Rieccoci con un nuovo capitolo! E che capitolo!! Sappi che se sto piangendo è tutta colpa tua! *le punta un dito contro*
Lo scambio di battute avvenuto fra Zaira e la madre è stato davvero commovente! Nonostante entrambe volessero il bene del regno, Zaira si è battuta per poter resatare con Alan(brava Zaira, così si fa, voi due non vi dovete separare siete destinati! *^* (?) *delira*), mentre la regina si è adoperata affinché non perdesse la figlia! Ceh, che scena pucciosaa!!
E poi...Zaira ha una sorella! E anche lei è andata nel mondo degli umani!! Sono certa che andranno molto d'accordo le due! E l'idea che la regina non possa piu' vedere le sue due figlie prima di andarsene...Mi viene da piangeree! ToT
Ma Xeni deve morire MALE! Zaira, io sono con te, quando la vuoi uccidere me lo dici e ci organizziamo, se vuoi mi porto dietro pure qualcuno, tipo Kat! :D (Kat: Avro' mai pace?...
Nephy: No! :'D
Kat: -.-")
Detto questo ti saluto, aspettando con ansia il seguito! Continua così Wingy! ;3
Un bacio -Nephy- ^3^

06/01/16, ore 10:53

Ciao Wingyy!! Sono tornata
(Kat: E vedrai che felicita'!...
Io: Zitta, se non ci fossi io non ci saresti manco tu! (?)
Kat: Purtroppo...
Io: ...*sguardo omicida*)
Coff...Dicevo!
Dopo mesi di letargo, rieccomi qui, finalmente, a recensire la tua storia stupenda!!
Alluora, comincio col dire che la conversazione tra Iris e Zaira mi ha fatto morire, e' stata troppo divertente! XD
Ma quando è arrivato Alan io ero tipo: Alan?! 0^0....Alaaaan!! *^^^^^*
E quindi ho sclerato di brutto quando lui ha detto che stavano ancira insieme!
Ma...Devono trovare una soluzione, il fatto che lei e' una ninfa e lui un mezzo-ninfo(cit) non puo' separarli! T^T
Speriamo che la madre di Zaira capisca il loro amore, tutto finisca bene, tutti vivano felici e contenti e facciano tanti piccole ninfetti e ninfette e...
Ahem, okay la smetto! ^~^"
Aspetto con ansia il tuo seguito, DEVO sapere come continua!

04/10/15, ore 16:02

Tauuu!! Lo sooo, sono davvero in ritardo, scusami tanto!! È che tra una cosa e l'altra, tra i vari impegni (sopratutto la scuola -.-) non ho avuto il tempo di recensire lo scorso capitolo!! Perdonoo!! T^T

Innanzitutto, come stai?!
Secondo, i capitoli mi sono piaciuti tantissimo, non capisco perchè questo non ti convinceva!!
Terzo, inizio a farti una recensione normale, sebbene io non lo sia! :D

Quiiindi...Devo ammettere che quella reazione, nel capitolo precedente, da parte di Alan è compresibile, anche se mi è dispiaciuto tanto quando si sono lasciati!! ;^;
Quella Xeni mi sta taanto antipatica!!
Mentre cercava di uccidere Alan sono stata tutto il tempo col fiato sospeso!!
La parte in cui Soraya e Lucas si sono ricongiunti al figlio mi è piaciuta molto!!
Ma ora voglio sapere cosa si diranno i nostri due piccioncini!! *^*
Sono certa che torneranno insieme, è il loro destino!! uvu

Alan: Sono io a decidere, non il destino! u.u

Nephy: TU ti rimetterai con Zaira (risolvendo la cosa con un bacio *^*), altrimenti vengo li' e ti faccio del male! Anzi, ti getto nel lago e lascio che Xeni faccia di te ció che vuole! e_e

Alan:....o.O

Nephy: Vedo che ci siamo capiti! ^w^
Ooora vado, che è meglioo!! Un bacione ^3^ -Nephy-

11/09/15, ore 18:14

Tauuuuu!!! Lo so, sono in ritardo, ma come sai, il fatto che inizia la scuola, mi sta togliendo la voglia di fare tutto!!
Cooomunque, prima di recensire...*Le salta addosso*
Ma grazie!! Non dovevi disturbarti tanto e pubblicizzare la mia storia!! Non c'era bisogno!! *commossa*
Kat: Ammettilo che ti fa piacere u.u
Nephy: Ma certo che mi fa piacere, ma non c'era bisogno!! Come posso sdebitarmi?! Boh, ci penso!!
Tornando a noi...Cara Zaira, ti capisco, la matematica e' peggio della peste(?!) Ma tu almeno hai un gran figo che ti porta a fare nuotate clandestine e ti baciaaa!!
Kat: Stai sbavando...-.-
Nephy: *Q* .....Non è vero!!
Ehm...Si, dicevo, mi piace tanto il rapporto fra lei ed Iris!! Per non parlare dell'amore che sta sbocciando fra lei e Alan!!! *^*
E quando loro si sono baciati davanti Abigail (o come si chiama) è stato qualcosa di perfidamente figo!! Beccati questa gallina(?!) MUAHAHAHAH!
Kat: È completamente adata...
Nephy: Zitta che Alan vuole mettersi con lei!! Aaaaah *----*
Okay, okay, mi calmo. So che ancora deve succedere qualcosa(è sempre cosi' -.-'')
Pero' ora stanno insieme, si vogliono bene e chi se ne frega di sirene, i doveri di una ninfa-regina e cheerleader dei miei stivali!!
Fatemi shippare questa coppia in santa pace!! *w*
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Spero di non averti stressara troppo e di sentirti presto!
Un bacio ^3^ -Nephy-
(Recensione modificata il 11/09/2015 - 06:16 pm)

31/08/15, ore 12:02

Ciaoo!!....
Non ci posso credere!! Soraya è la MAMMA di Alan!! 0.0
Avevo capito che la suddetta avesse un rapporto con il ragazzo, considerato che si era messa a fissarlo intensamente la prima volta che l'aveva visto, ma non credevo fosse sua madre!!!
Okay, basta sclerare! ^-^''
Innanzitutto scusa se ci ho messo tanto, ma ieri, tra una cosa e l'altra -dopo averlo letto- non sono riuscita a recensire, pero' eccomi qui, finalmente!!
Come al solito il capitolo è ben scritto, senza alcun errore, davvero complimenti! E poi la storia s'infittisce!!
Mi è piaciuto il flashback in cui raccontavi di come Soraya si è separata da Alan, dev'essere stata dura per lei, ma si è comportata da vera mamma, decidendo di lasciare il figlio per evitargli morte certa!...T_T Povera!!...
Kat: *le passa un fazzoletto, alzando gli occhi al cielo*
Nephy: *soffia il naso* G-grazie...
E adesso come faranno, considerato che Alan è un ninfo? Spero proprio che Zaira cancelli quella legge e al ragazzo non venga fatto niente!! u.u
Ora sono troppo curiosa di sapere come continuerà, quindi devi fare presto il seguito!! Chissà se Alan conosce la sua vera natura...*-*
*Sta morendo di curiosità* Bene, meglio che vada, prima di scrivere altre cose senza senso!!
Un bacione ^3^ -Nephy-

16/08/15, ore 17:11

Ciaooo!!! Scusa il ritardo -imperdonabile- ma tra Ferragosto e il resto ho avuto poco tempo!!!
Ma passiamo al capitolo!
Tu vuoi farmi piangere vero?! Ammettilo e.e!
Insomma, la scena di Alan al cimitero è stata molto commovente!! Povero ragazzo che non riesce ad aprirsi perche' ha paura di tradire Chloe!! T_T

....*Inizia ad urlare efuorica e stappa lo stumante*
Kat: Oddio, l'abbiamo persa, prima piange poi ride -.-''
Nephy: Zitta tu che..che...Alan e Zaira si sono BACIATI *O*
Finalmente!!! Ok, diciamo che non è stato un vero e proprio bacio, cioè, è stato un bacio intenso ma fugace!!!
E poi...Alan è una specie di ninfo(avevo ragione *si sente un genio ^-^*
Kat: Oh povera me, nata da una mente malata come questa...
Nephy: Ecco appunto, ti ho creata io, ergo sei strana anche tu u.u)
È stato molto carino da parte della protagonista lasciare al ragazzo, al suo Sogno, il libero arbitrio! Avrebbe potuto trascinarlo al lago (se fosse stato Ian Somerhalder io l'avrei sequestrato u.u) e invece ha lasciato che l'incantesimo svanisse!! Per lo meno ora si frequentano *w*
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà!! Mi lascerai a mangiarmi la testa fino a quando non aggiornerai!!
Ma sto aspettando che Alan mi arrivi a casa, quindi passeró bene il mio tempo ^___^
Alan: o.O *si dibatte nella scatola* nooo, fatemi uscire!!
Nephy: Zitto e sbrigati ad arrivare e.e
Beeene, dopo questa recensione(che sembra tutto, tranne che una recensione)
Ti lascio, augurandoti un buon soggiorno in Grecia *^*

14/08/15, ore 16:59

Ciaooo!! Scusa il ritardo nel recensire, ma non ho più tempo!
Kat: Chi se ne frega(?!)
Io: Ma non hai nient' altro da fare se non darmi fastidio? Sto cercando di recensire questa storia stupenda *w*
Kat: Ricordi che io sono un TUO personaggio e dovresti essere TU a scrivere cosa devo fare?
Io: Ah, già....Be' mi occuperò di te più tarrdi, ora lasciami in pace!!
Dicevamo, questo capitolo è stato mooolto carino!! Il momento in cui Alan parla di Chloe a Zaira mi ha fatto intenerire(?!) finalmente si è fidato a raccontare il suo segreto. E poi...si accorge che la nostra ninfetta gli piace *^*
(Io: Lo sapevo u.u...XD
Alan: Io non ho mai detto che mi piace, ho solo detto che ho voglia di rivederla ecc...
Io: E ti pare poco?!)
Peró, mi dispiace per la mamma di Zaira...Speriamo che la sua malattia le permetta di rivedere ancora una volta la figlia. Il gesto di Alan, nell'offrire un passaggio alla protagonista, è una proposta davvero gentile da parte sua!!
(Io: E poi dici che non ti piace...Certo come no!)
Infine, non vedo l'ora di scoprire perchè l'incantesimo di Zaira non ha funzionato, sono troppo curiosa *-*
Hai detto di aver lasciato un indizio nel testo...Non sarà che *rullo di tamburi, arriva il film mentale dell'anno(si, sono decisamente strana XD)*
Non sarà che Alan, avendo perso la vera madre, è figlio di una ninfa?!!! o.O
Ok, detto questo, ti saluto, complimentandomi ancora per la stori!! Spero che ti diverta in Grecia (Che bello, portami con te, chiudimi in una valigia!!XD Adoro la Grecia!! *w*)

13/08/15, ore 21:50

Ed eccomi qui, all'ultimo capitolo :) (postato... s'intende XD)
Mi è piaciuto molto e sono contenta di vedere Alan aprirsi un po' nei confronti di Zaira ^^
Mmmh, provo a indovinare: Secondo me se l'incantesimo non funziona con Alan... è per via di Chloe! (spero di non aver detto una cavolata enorme ahahaha)
L'unico appunto che vorrei farti, sperando che tu non la prenda male, è questo: Mancano varie virgole in questo capitolo che, purtroppo, rallentano un po' la lettura generale della storia... ovviamente non è niente di grave in confronto ai VERI errori grammaticali che trovi nelle altre storie :)
Ci tenevo solo a fartelo notare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto buone vacanze in Grecia!!

Un abbraccio,
Nineth.

10/08/15, ore 16:50

Molto carino anche questo capitolo, la storia mi prende sempre di più e sto iniziando a fare mille congetture sul perché l'incantesimo non funzioni su Alan...
Soraya nello scorso capitolo è stata leggermente inquietante mentre lo fissava... chissà se è proprio lei la Ninfa cattiva!
Continua così, sei molto brava!

10/08/15, ore 15:58

Amo le storie che vedono come protagoniste le Ninfe o le Sirene e appena ho trovato la tua tua storia sono subito entrata a leggere **
Come inizio mi piace e mi ha incuriosita molto!
Scrivi molto bene, e cosa più importante, il tuo stile non è assolutamente pesante!
Continuerò sicuramente a leggere questa storia, e darò un'occhiata anche alle altre che hai scritto!
Un abbraccio!

09/08/15, ore 11:18

Ciaoooo!!! Come va? Scusa se ci ho messo tanto, ma sono scomparsa da EFP per un po'!!!
Ma parliamo del capitolo!!
È stupendo! Il giro della scuola (Con Alan che trascinava Zaira a destra e a manca) mi è piaciuto molto!! Stesso vale per la loro promessa -trasgressiva(?)- di farsi una nuotata in piscina!! Ed ora la protagonista parteciperà anche a dei corsi, le cose si fanno interessanti!

Per quanto riguarda la matematica...Zaira, ti capisco, anche io non vado d'accordo con cifre e numeri!! Ed il mio prof è anche insopportabile!!
Infine, adoro il rapporto che si sta instaurando fra Iris e la protagonista!!
Ma perche' le sirene vogliono il lago tutto per loro? E dire che mi piacevano le sirene, ora, con la tua storia, iniziano a non piacermi piu'!!
(Che sto dicendo?!...)
Bene, dopo questa recensione -senza senso- ti mando un bacio, sperando aggiornerai presto ^3^
-Nephy-

31/07/15, ore 20:18

Ciaooo!! Scusa il ritardo, ma ieri ho avuto un sacco da fare e ho trovato tempo solo adesso!!
Allora, la parte dei vestiti è stata molto divertente! Immagino che, per una ninfa, gli abiti umani risultino alquanto strambi!!!
Interessante lo scambio di battute fra Clarissa e Zaira, penso che tra le due si instaurerà un certo feeling(?!)
E poi c'è Alan, che si è comportato piuttosto male.
Cioè, va bene che hai perso la ragazza (e ci dispiace), ma mica puoi trattare cosi' una probabile futura fidanzata!! Tanto lo sappiamo che ti piace, già vuoi farle fare un giro della scuola e questo significa che non ti è indifferente u.u
Infine, il diverbio fra Zaira ed il professore è stato una cosa epica!!! Anche io vorrei essere così preparata da rispondere agli insegnanti, magari la smettono di trattarci come esseri inferiori -.- (ok, lascia stare le mie riflessioni ^~^'')
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
A presto ^3^ -Nephertiti-
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 08:23 pm)

28/07/15, ore 23:16

Ciaooo!!!
Finalmente capiamo qualcosa sul passato di Alan!!
Poverino, ha perso la sua ragazza...
Il momento in cui va a trovarla al cimitero è stato commovente! 😢
Quindi si, immagino Zaira dovrà faticare per conquistarlo!!

In piu', hai introdotto Iris, la trovo molto simpatica e sono sicura diventerà un'amica della protagonista!!
Infine, si vede che Ethan è proprio un buon amico! Non fa che mettersi nei guai per aiutare Alan, che caruccio(?)!!!
Il capitolo è scritto bene, mi piace il tuo stile scorrevole e preciso!!
Un bacio, a presto, ^3^ -Nephertiti-

26/07/15, ore 14:01

Ciao!!! Hai aggiornato, che bello ^-^
Le cose si fanno interessanti!!
Di nuovo mi chiedo come mai i poteri di Zaira non abbiano effetto su Alan...E perche' la regina ha detto: "Non voglio perdere anche te"??
Per non parlare di Soraya che fissava Alan!!!
Quanto mistero!!! *^*

Adesso peró la protagonista frequenterà la stessa scuola di Alan!!
Chissà cosa succederà!!
Il rapporto fra Ethan e Alan mi piace molto, condividono quel tipo di amicizia 'speciale' in cui, nonostante i battibecchi, si vogliono bene, mi piacciono molto come personaggi!!!
Il capitolo è scritto bene, come sempre!!
Quindi concludo facendoti i miei complimenti!! Attendo il prossimo capitolo!
Ti mando un bacio ^3^ -Nephy-

23/07/15, ore 22:11

Ciaooo!! Eccomi qui, come promesso, scusa se ci ho messo tanto!! Alluora, la storia è scritta bene e con molti dettagli che mi danno un'idea chiara di luoghi e persone, quindi complimenti. Ma passiamo al capitolo! Il fatto di usare delle ninfe, come avevo già detto, mi piace tanto e poi, l'idea di sognare quello che diventerà il futuro marito della ninfa, rende tutto molto interessante!! Chissà perchè, peró, i poteri di Zaira non hanno effetto su Alan?! Che non sia anche lui qualche essere soprannaturale?!
Ehm...sono partita con i miei film mentali, ignorami ^_^''
Insomma, la trama è carina, non vedo l'ora di saperne di più!