Sconvolgenti Verità
di gangamoon

18/08/15, ore 19:47

Trovo che sia una fantastica quanto originale idea quella di inserire in una storia tutte le supposizioni di noi fans scatenate!
Inoltre è una bella storia che mi ha fatto sorridere (Piton ubriaco lo vorrei proprio vedere!) e mi ha regalato una teoria decisamente strana...
LILY=PITON???
Aiuto, si salvi chi può!
AHAHAHAH ti faccio ancora i miei complimenti
Ciao
-Una Ghrian con le lacrime agli occhi :')

23/07/15, ore 15:55

A me sinceramente la tua storia e` piaciuta molto, lo trovata davvero spiritosa. Magari avresti potuto allungarla di piu`, voglio dire di teorie potteriane ( soprattutto su Piton) se ne trovano a bizzeffe, pensa che tempo fa in molti lo credevano un vampiro ( certo che la teoria che lui sia Lily trasformata ancora non l'avevo sentita, non so se sono stata fortunata o meno sinceramente XD). Spero di leggerne altre cosi.
P.S noto che sei una fan di Alan Rickman (d'altronde chi non lo e`?), ma da quello che so io, almeno dalle foto che ci sono su di lui, ha gli occhi castani non verdi.

22/07/15, ore 19:38

Ehi ;)
Guarda che non è così male, è solo un po' confusa, ma sono i ragionamemti dei fan ad esserlo xD
Trovo molto carina l'idea, comunque, davvero, è molto interessante ;)
Solo una cosa, non mi piace molto l'espressione "ridere con le lacrime" potresti dire "ridere così tanto da avere gli occhi lucidi" ma queste sono piccolezze, e per di più mie personalissime opinioni ^^
Non essere così severa coi tuoi lavori e alla prossima ;)