The biggest surprise of my life
di ivi87

10/05/16, ore 15:00

"Anche la parte in cui...." Ah,su questa frase ha fantasticato e si è spremuto il cervello tutto il Castle fandom! Anch'io naturalmente, e pensavo proprio che saremmo venuti a saperlo prima o poi! Ma...è arrivato il poi (la fine) e non lo sapremo mai per cui...tocca a voi scrittori di FF inventarlo! E il caffè? Il loro gesto d'amore che questa volta è compiuto da lei per la prima volta! E il bigliettino nel CD,da scoprire magari al loro primo anniversario! Ah,che bello!

24/07/15, ore 14:54

AHAHAHAHA Gene Simmons! ahahahaha crepo XD
ivi, mi mancheranno questi missing moments tutti collegati tra loro!!
La prossima volta però scegliamo un altro cantante, che ne dici? Ho qualche lista qui con me u.u
Bon, scherzi a parte, quanto sono dolci e imbarazzati i Caskett dopo la loro prima notte di furore?!
Dopo lo sbadabum del temporale e "In my veins", sono belli e profumati *-*
Mannaggia a Martha e Alexis che li hanno interrotti!
Non potevano restare negli Hamptons?!
Alla prossima Ivy!!
D.

23/07/15, ore 19:32

"Una notte con Castle e già stava fantasticando sul loro primo anniversario..." che meraviglia questo pensiero. Mia cara, piccola, cucciolosa Kate, dopo anni a fantasticare, dopo una notte in cui le fantasticherie sono diventate realtà (e che realtà!!!) è normale pensare a continuare imperterrite ed in eterno *-*
Qualunque cosa fosse successa, l'unica certezza che aveva (quando ci pensava) era che GLI avrebbe preparato il caffè *__________* questa cosa dolce e tenera, questa cosa perfetta, questo "dire ti amo" con un caffè... ah! l'amore!!!
Altra storia perfetta, altro missing moment che finalmente ci porta a loro due insieme, direi un quarto ce lo devi IVO.
Come dici? Perchè? Come perchè?
PERCHè DOBBIAMO VEDERE IL PRIMO ANNIVERSARIO!!!
Non sbuffare, sei stata tu a metterlo in campo, adesso ce lo devi :3

Bellissima <3

23/07/15, ore 17:28

Ahhhh l'ultimo missing moment di the kiss è dopo la notte...quella notte!!!
F.e.n.o.m.e.n.a.l.e ma visto che era un missing moment potevi spiegarci anche a noi cos'era
"“Anche la parte in cui…”.
“Soprattutto quella parte mi è piaciuta!!”, rispose sgranando gli occhi."

Come vedi siam curiose tutte....senza togliere che questo capitolo finale di the kiss è bello da far paura e come dice qualcun altro fa star bene!!! A presto!!!

23/07/15, ore 17:14

Lo so, lo avevi detto che sarebbero state 3 storie, ma quando ho letto che questa sarebbe stata l'ultima ci sono rimasta male. Perché adoro le storie che fanno stare bene e con le tue mi succede sempre, cara nipotina.
Ecco qui i nostri tontoloni la mattina dopo, con quel gesto - invertito - del portare il caffé che ha sempre nascosto un significato assai più profondo. E la versione romantica del detective Beckett lo sa bene, tanto che era l'unica certezza che aveva sulla loro prima notte insieme.
Delizioso il missing moment che hai creato, anche se potevi aggiungere qualche dettaglio su quella parte in cui... che, accidenti, sarei curiosa di sapere a cosa si riferiva Kate tanto da scatenare l'entusiasmo dello scrittore.
E quel gesto di lasciare un bigliettino nel CD dei Kiss!!! Tre round ed ecco che il romanticismo ha preso inesorabilmente il sopravvento (e come darle torto...).
Ora, a questo proposito, non ci vuoi raccontare cosa succede quando Rick lo scopre? Io lo leggerei volentieri....
Ottimo lavoro, nipotina, la tua zietta è sempre più orgogliosa di te :-***
zia D

23/07/15, ore 10:01

Ivi87 sei una scoperta ogni volta che ti esprimi viene fuori qualcosa di meraviglioso ,io li amo ma tu me li fai adorare ,sono cosi dolci in questa storia che ci riporta alla prima volta ma che resterà nei nostri cuori per sempre ciao a prestissimo

22/07/15, ore 22:47

Che emozione quando vedo che pubblichi qualcosa. Già so che sarà subito amore e mi appassiona riga dopo riga. Queste tre storie sono stupende. spero che hai in mente altrè da roccontare

22/07/15, ore 21:53

Ed ecco il morning after!
Aspettavo da secoli che la publicassi (si, secoli e non scherzo! Ok che l'ho letta in anteprima, ma fra un po' faceva prima ad andare in onda la quarta stagione di Sherlock u.u).
Anyway... Abbiamo una Kate che abbandona la BeckettBitch che è in lei.
Si alza senza svegliarlo, va a preparare il caffè (si sente già a casa sua e questa è una cosa carinissimissima) e ripensa un po' al giorno precedente.
Le è successo di tutto, ma ammettiamolo, un pochino se l'è meritato u.u

"Aveva spento la preoccupazione sul suo volto con un ultimo bacio prima di lasciare che Morfeo cullasse entrambi verso il meritato riposo."
Questa parte la adoro, e per una volta dirò "che tenera Kate!", ma non me lo sentirai più dire, mi consoci ahahah

Torna da Rick, appena sveglio e ASSolutamente adorabile con quel ciuffo sbarazzino.
Amo loro, la naturalezza e il lieve imbarazzo con cui entrambi cercano di capire se all'altro è piaciuta la nottata. Anche quella parte in cui... IN CUI COSA?! MA CHE CAVOLO IO LO VOGLIO SPERE! Questa cosa diventerà come Budapest per i nostri Clint e Natasha...
E poi lei si scusa e qui stupore a mille! Quando mai Kate Beckett si è scusata? MIRACOLO!
Ovviamente lui è un amorottolo patatoso e rifiuta scuse e ringraziamenti (rischiando di perdere la testa) e, anzi, si sente quasi in dovere lui stesso di scusarsi per il suo vacillare e quella mini avventura con l'hostess bionda. Meno male che lei lo rassicura sul fatto che non abbia nulla da farsi perdonare e riprende ciò che lui le aveva detto a LA *-*
Parliamo poi dell'arrivo di Martha, che ha un tempismo formidabile, e della "arrabbiatura" di Kate per essere stata chiusa nell'armadio! Ti anticipo, cara Kate, che qualche ora dopo tu vorrai fare lo stesso con Rick, quindi non fare tanto la santarellina u.u
Che poi tanto arrabbiata non è, visto che prima di andarsene, nascosta nello studio di Rick si mette a sbirciare tra i suoi cd. Vorrei vederla anche io la collezione di Castle!
E qui tu in dolcezza ti superi, perché lei fai prendere quel cd e lasciare su un post-it una frase stupenda. Breve, ma che va dritta al punto: "Sei la più grande sorpresa della mia vita. K." *-*
È totalmente persa, una notte con Richard Castle (deve davvero essere bravo con la spada laser) e già si fa viaggi mentali sul loro futuro, il primo anniversario e quel "regalo" che gli ha preparato con un anno di anticipo... lei si che è una donna preparata e previdente ahahah
Si, si, ormai Kate deve arrendersi al fatto che il destino esista, non potrà più essere Miss Scetticismo!

Loro sono cuccioli, ma anche tu sei un'amorottola con queste ff una più bella dell'altra!
Si, anche questa è stupenda e ricordati le mie minacce u.u

Un abbraccione trillioneggiante e che il potere della spada laser sia con te!

FlashGirl u.u