Oni-Giri
di Dido88

03/02/09, ore 15:11

Mi piace il nome Nero, dà qualcosa di particolare al personaggio, bravo!! Mi è piaciuto molto questo capitolo e aspetto con ansia di sapere quando era venuto in contatto con altri vampiri...

02/02/09, ore 19:18

Davvero bello! bravo! il nome del protagonista Nero è bello e Isaia è una figura che incuriosisce molto.

27/01/09, ore 20:36

fantastico anche questo capitolo :D. ti ringrazio anche per avermi citato e per sostenermi. dopotutto è vero: perchè l'horror con l'uscita di quell'orrendo film "twilight" (tratto per tanto da un libro non così brutto), su efpfanfic viene relegato a storia vampiresca romantica??? MA IO NON SO! Meno male che ci siamo noi due e pochi altri adepti del vero horror che tirano avanti il genere u.u ... HAUHAUAUAHAUAH aggiorna presto!

25/01/09, ore 18:44

Sei stato davvero molto originale, il personaggio è provato dal suo segreto passato e questo fa incuriosire molto il lettore.

25/01/09, ore 18:42

Complimenti, la trama è davvero interessante e pomette di appasionarci anche nei seguenti capitoli. Continua così!

24/01/09, ore 22:08

Bellissimo questo capitolo, la tensione è alle stelle e il tempo sembra non passre mai!! Caolo, credevo davveo che si fosse sparato!! Davvero complimenti!! Aspetto con ansia il proosimo capitolo :)

23/01/09, ore 15:00

Per ZARI : ho usato innocenti apposta, sperando che qualcuno notasse un pò il contrasto. Anche se dice di essere egoista... beh non è detto che lo sia al 100%! Nessuno è completamente buono o completamente cattivo. Forse una parte di lui è dispiaciuta di non essere riuscita a salvare quelle vite.

23/01/09, ore 14:43

Dunque, ho letto questo primo capitolo. Per cominciare, lo stile non è male. Complimenti. L'inizio è carino, e potrebbe promettere bene. Solo un punto: se il personaggio all'inizio dice che non lega con gli altri, e che quindi socializza con loro per puro interesse, quando si riferisce alle vittime io non gli farei usare aggettivi come "innocenti". Se veramente non gli interessa legare con gli altri, può rimanere nauseato dal sangue, non dalla vittima in sè. Tutto qui ;) Aspetto il secondo capitolo!

23/01/09, ore 11:35

Bellissimo questo primo capitolo!! Ci sono i presupposti per una storia coi fiocchi ;) Bravissimo, spero di leggere presto il prossimo :)

23/01/09, ore 09:27

fantastica! la aggiungo alle preferite. finalmente qualcosa di originale che non sia vampiresco-romantico. Un horror con le palle. continuala ti prego.